Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: SullyAnne    20/09/2015    3 recensioni
Raccolta di poche pretese ispirata ai sette vizi capitali.
Personaggi della Metal Saga!
1°- Sei il Cerbero dell'Ade che spalanca le porte infernali ai peccatori. (Superbia)
2°- Vuoi distruggere colui che te l'ha portato via, ed il fine questa volta giustifica i mezzi. (Ira)
3°- Desideravi poter essere come loro. (Invidia)
4°- La tua Avidità ti impone d'avere tutto, e la tua forza ti permette di realizzare questo tuo capriccio. (Avarizia)
5°...
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damian Hart, Ginka Hagane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wrath:

Il suo nome pronunciato da quelle labbra fa esplodere la tua furia cieca; ti sta provocando, ma non sei in grado di capirlo.
Vuoi distruggere colui che te l'ha portato via, non importa come, ma il fine questa volta giustifica i mezzi.
Non è così che tornerà da te, ma non t'importa; sei prigioniero della tua collera e dei tuoi risentimenti. 
Non riesci a vedere oltre il tuo dolore, non riesci a sentire nulla al di fuori di esso, e così ti lasci consumare dalla rabbia che avvelena il tuo spirito. 
Dimentichi te stesso.
Dimentichi i tuoi ideali.
Dimentichi i suoi insegnamenti. 
Ed è l'Ira ad avere la meglio sulla ragione; alla fine sei stato proprio te, Ginka, a donargli forza e vigore con la tua rabbia feroce. 
Non serviranno le tue lacrime, non servirà chiedere scusa questa volta. 
Volevi fermarlo, ma sei stato tu a cadere per primo.








 
Angolo Autrice:

Salve a tutti! 
Credo occorrano delle spiegazioni per questo capitolo, infatti credo che molti non siano d'accordo sulla scelta del personaggio.
Ho preso ispirazione da un episodio della prima stagione dell'anime, il primo scontro con Ryuga e Ginka; personalemente ho amato quella scena.
La reazione così furiosa di Ginka l'ho trovata perfetta per questa mia raccolta, ed ho per tanto deciso di inserirla. 
Spero sia di vostro gradimento!
Vorrei inoltre ringraziare Cronus
, RebelYell, New Red Eyes e Xima_  per aver recensito lo scorso capitolo, ed ovviamente tutti coloro che l'hanno letto! 
Grazie!
Vostra 

SullyAnne
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: SullyAnne