Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: sarahemmo__15    21/09/2015    5 recensioni
"Sparita. Semplicemente sparita. I mobili. I vestiti. Non posso crederci. Lucy se n’è andata…"
Una Lucy andata chissà dove, una lettera e un Natsu più confuso del solito...
Cosa sarà successo? Lucy tornerà a casa? Sta a voi scoprirlo...
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV NATSU
“ HEY LU!!! SONO LE 12.30 SVEGLIATI!”  Entro nella casa di Lucy con la mia solita delicatezza…
Mi trovo davanti ad uno scenario raccapricciante…
Sparita. Semplicemente sparita. I mobili. I vestiti.  Non posso crederci. Lucy se n’è andata…
Ma no, deve essere uno scherzo. Deve.  DEVE! Non può essersene andata così… senza dire nulla a nessuno…la conosco bene…la gilda è la sua casa, la sua famiglia, non ci avrebbe mai abbandonato. Specie senza dirci nulla…..
Mi precipito fuori e corro alla gilda. Entro… tutto normale… Gray ha appena iniziato a litigare con Gajeel.  Cana sta bevendo…  Wendy parla con Charle e Happy… ma Lu???  Di Lucy nemmeno l’ombra. Corro da Levy. Forse lei sa qualcosa.
“Levy sai dov’è Lu??” dico travolgendo la povera scripter facendole prendere quasi un infarto.
“Lucy? No, credevo che fossi andato a chiamarla… è successo qualcosa??” mi chiede con un tono preoccupato.
Corro via. Devo sbrigarmi. Se Lu sta per partire.. forse posso fermarla. Forse sono ancora in tempo…devo trovarla.
Arrivo alla stazione. Lu non c’è. Torno a casa sua sperando in un miracolo e trovo Levy davanti al portone.
“Levy. Che ci fai qui? Hai trovato Lucy?” mi ricordo di essere corso via senza darle nessuna spiegazione. Probabilmente è venuta a vedere se trovava Lu… non faccio in tempo a finire questo ragionamento che Levy conferma la mia ipotesi… spiego tutto quello che è successo a Levy. Lei sgrana gli occhi… è terrorizzata. Anche io lo sono.
Levy si precipita dentro e vede la casa spoglia. Le pareti vuote. Attaccato al muro, sotto la finestra, vi è il letto di Lucy. Ci sta una lettera sopra. Non l’avevo vista. Mi precipito sulla lettera. La prendo in mano e la apro. Inizio a leggerla.

Natsu. Mi dispiace di non aver detto nulla…ma… devo andarmene. Non posso dirti il motivo. Ho promesso di non parlarne a nessuno. Non  vorrei andarmene ma… devo. Non so quando tornerò… o quanto tempo impiegherà questa cosa…mi dispiace. Saluta tutti e digli che gli voglio bene. Non è un addio…riuscirò a tornare da voi. Promesso. Ti voglio bene.
Lucy


angolo autrice
-----------------------------------------

Ciao a tuttiiii!
Mi chiamo Sara e questa è la mia prima fic. che dedico alla mia migliore amica Ale :3
Senza di lei infatti non misarei mai convinta a pubblicare ^-^
Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi ha incuriosito. Spero che la seguirete. Un abbraccio e alla prossimaa :3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: sarahemmo__15