Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: I LOVE RAPH    21/09/2015    3 recensioni
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA, PER INFORMAZIONI SUL PERCHè CONTATTATEMI CON UN MP O NELLE RECENSIONI]
Ok,ok non sono la prima che ha avuto in mente di fare un'intervista alle nostre care e amatissime TMNT.Vi prego solo di leggere,non ve ne pentirete
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Parte la musica della pantera rosa* *Giulia cerca di scappare* *il riflettore punta su di lei* * si ferma di scatto*

Io:"Hello Everybody!!
Turtles: *facepalm*
Io:" Io..-" 
Raph:"Sei in ritardo" 
Io:"E..-"
Leo:"Ti dovresti scusare"
Io:"Ma..-"
Donnie:"E non dare la colpa all'Estate che rende pigri"
Io:"Okay, ma-"
Mikey:"Lo sappiamo che sei una scansafatiche"
Io:"MA MI FATE PARLARE?!"

*Le Turtles diventano come i Minion(?)*

Io:"Bene, prima che usciate fucili, bazooka, pistole, katane, pomodori, cucchiai di legno, barre di energia nucleare, contenitori di Mutageno, lo Shellraiser (?) e roba varia vi chiedo il mio perdono, so che sono in riatardo enorme, ma vedetela così.....meglio tardi che mai, giusto?" 

*Arriva un pomodoro in faccia a Giulia*

Io:"-_- ......Qualcuno ha anche della pasta Barilla? Così le Turtles oggi ci cucinano pasta con la salsa per pranzo/cena (dipende da quando state leggendo il capitolo e in che orario ho pubblicato io) Okay e ora senza indugi incominciamo! Oggi ho un paio di notizie da darvi che vi dirò alla fine. Bene, passiamo ad intervistare il personaggio di oggi: L’onorabilissimo Maestro Splinter” 

*Entra Splinter, saluta con un cenno di capo i fan e si siede*

Io:”Maestro Splinter la vedo in forma, non che non lo fosse prima”
Splinter:”Mi tengo in allenamento, non come i miei figli che per via delle interviste poltriscono tutto il giorno.”
Io:”Ok, ok. Primo argomento ‘Figli’ con le domande di Aicha, HellenBach, Angelfly, Pietro97 e Helen:
1)Sai in alcune cose quel figo di tuo figlio Donatello ti assomiglia? Apparte gli occhi, il fatto che lui è innamorato di una ragazza e un tizio con la maschera vuole rovinare tutto l'amore. (Aicha)
2)Lo sai che infondo sono tuoi figli biologi le tmnt ? Le tartarughe sono diventate così perchè ti hanno toccato in forma umana prima della mutazione, quindi il tuo DNA si è fuso con il loro. (Aicha) 
3)Aggettivi negativi e positivi dei tuoi figli (Aicha)
4)È stato complicato occuparti di quattro piccoli mutanti? Ovvio che sì, ma come hai fatto? (HellenBach)
5)Mi descrivi tutti i tuoi figli dal tuo punto di vista? (Angelfly)
6) Perché hai nominato Leonardo, proprio lui, leader? Insomma non hai visto Raph che e' un figo della Madonna?! O.o  (Angelfly)
Rispondi prima a queste 6”

Splinter:”Io credo che tutti i miei figli mi assomiglino e che siano miei figli biologici, cara Aicha. E…“
Io:”Splinter puoi dirne anche 2 negativi e 2 positivi, non c’è bisogno che li elenchi tutti.”
Splinter:”Ok. Partiamo da Leonardo, positivi: responsabile e onesto, negativi: un’ paranoico e troppo teso. Raffaello, positivi: determinato e leale, negativi: testardo e impulsivo. Donatello, positivi: intelligente e abile, negativi: pensa troppo ed è troppo attaccato ai suoi aggeggi tecnologici. Michelangelo, positivi: veloce e allegro, negativi: distratto e ingenuo. 
Occuparmi di loro 4 è sta l’esperienza più dura e complicata di tutta la mia vita, ma con molta pazienza e calma –e soprattutto molta meditazione per evitare di impazzire- sono riuscito  prendermi cura di loro. Per descrivere i miei figli userei gli stessi aggettivi che ho detto in precedenza.”
Io:” Scusi se la interrompo Maestro Splinter ma devo dire una cosa a Angelfly…Ti stimo solo perché hai detto che Raph è un figo della Madonna!!”

*Giulia si batte un pugno sul petto e poi fa il segno di vittoria verso Angelfly*
*Tutti guardano male Giulia, soprattutto Splinter*
*Entra Raph in studio con degli occhiali da sole in stile “Like a Boss”* 

Image and video hosting by TinyPic

*Le fan di Raph sclerano (come nella foto XD)*
*Raph se ne ritorna dietro le quinte vittorioso*

Io:”Oookkk. Maestro Splinter continui”
Splinter:”Cara signorina Angelfly non ho scelto il leader in base alla bellezza, ma in base alla responsabilità e penso, come vi è noto, che Raffaello non ne abbia”
Io:”Vero. Le prossime sono:
7) Cosa hai provato quando tua figlia si e' mutata in un serpente? (Angelfly, Pietro97)
8)Tieni molto a Karai? (Pietro97)
9)Qual è la tua tartaruga preferita? (Pietro97)
10) Perché hai assegnato loro quegli specifici elementi? (Helen)
11) Come hai reagito al racconto del coma di Leo? (Helen)
12) Casey sarebbe un buon fidanzato per tua figlia R.J.? (Helen)”

Splinter:” Quando Karai è stata mutata ho provato varie sensazioni, ma per di più disperazione e tristezza, tengo molto a Karai. Non ho un figlio preferito, anche se qualcuno insinua che il mio figlio preferito sia Leonardo” *Raffaello fischietta da dietro le quinte* “ Amo tutti i miei figli allo stesso modo. Ho assegnato a loro quegli specifici elementi perché richiamano il loro carattere, quando mi hanno raccontato del coma di Leonardo sono rimasto un po' scioccato e ho visto negli occhi dei suoi fratelli la disperazione e la paura che avevano provato, anche Raffaello ne aveva anche se cercava di nasconderla. Casey potrebbe essere un buon fidanzato per mia figlia."

Turtles:"Basta solo che non la faccia soffrire o ci pensiamo noi" *escono le loro armi verso Casey*
Casey:"Non la farò soffrire!!"
Io:"Okayyyy. Prossimo argomento 'Tang Shen e Oroku Saki' con le domande di Aicha, Angelfly, Pietro97 e Helen :
1)Adesso compare tang shen, cosa faresti per primo ? (Aicha)
2)Ti manca l'amicizia con Oroku Saki? (Angelfly)
3)Torneresti amico di Shredder? (Pietro97, Helen)
4) Cosa hai provato quando sei stato catturato da Shredder nella 3 stagione?  (Helen)
5)Io sarei figlia del tuo peggior nemico e di tua moglie...di conseguenza sorellastra di Karai e tua figliastra. Che ne pensi? (Helen)
6) Se ti facessero scegliere tra una vita da umano con tua moglie, Karai e Saki ancora tuo amico ma senza i tuoi figli e la tua vita di adesso, cosa sceglieresti? (Helen)"

Splinter:"Se Tang Shen comp-" 
Io:"Mi scusi maestro Splinter ma devo fare una cosa" 

*Giulia schiocca le dita e fa comparire Tang Shen* 
*Il maestro Splinter corre verso Tang Shen*

Io:"Qui ci vuole un piccolo effetto"

*Giulia sciocca le dita di nuovo e lo studio scompare e si ritrovano in un campo di alberi in fiore*
*Splinter prende Tang Shen e la fa volteggiare in aria e poi la bacia*

Io:”Ecco cosa farebbe Splinter se ci fosse Tang Shen”

*Compare una sedia vicino a quella di Splinter, quest’ultimo e Tang Shen si siedono e si tengono per mano*

Io:”Awwwwwwww!!!! È cosi axnsavinvgerioi!!!”
Raph:”Cos’era quello?!”
Io:”Non lo so. Comunque siete troppo dolshosi, Splinter :3”
Raph:”Giulia non ti perdere nei tuoi scleri e continua l’intervista”
Io:”Maestro Splinter ci fa qualcosa se hai un figlio in meno?"
Raph:"CHE?!"
Io:"Scherzo, dai. Maestro continui con le domande."
Splinter:"Devo ammetterlo, l'amicizia con Oroku Saki mi manca e ma non sono sicuro di voler tornare suo amico. In quel momento non mi sentivo più me stesso, sembrava che qualcun'altro controllasse la mia mente, un demone di nome "Rabbia" ne aveva preso il controllo. Beh, cara Helen, direi che sarei felice che tu sia mia figliastra. La tua è proprio una bella domanda alla quale non so rispondere, sarebbe bello avere Tang Shen e Miwa al mio fianco insieme ai miei figli, però non so davvero chi scegliere."
Io:"Splinter ora abbiamo un piccolo obbligo per i tuoi figli e per te da parte di Pietro97.....*finto sorriso da angelo* Care Turtles dovrete abbracciare vostro padre"

*Le Turtles tirano un sospiro di sollievo*

Io:"......E dovrete combattere contro di lui"

*Le Turtles fanno una faccia tipo zombie nei film horror*

Io:"Bene via all'obbligo! ^-^"
 
Image and video hosting by TinyPic

*Le Turtles abbracciano Splinter e poi sguainano  le loro armi*
*2 SECONDS LATER*
*Le Turtles mezze morte che chiedono pietà*

Io:"Bene ^-^ direi che Splinter li abbia tartassati abbastanza, passiamo al prossimo argomento, cioè "Lotta&Armi" con le domande di HellenBach/HaydenBach, Pietro97 e Helen:
1)Lo sai che ti trovo un guerriero eccezionale? (HaydenBach)
2)Quando hai realizzato di essere un mutante, come hai fatto a combattere come prima? Hai sfruttato la coda? (HaydenBach e Helen)
3)Con quale arma combatti, oltre al bastone di giada?(HaydenBach)
4)Come fai a essere cosi bravo nella lotta? (Pietro97)
5)Con quali armi preferisci combattere? (Helen)"

Splinter:" Grazie per il complimento cara HaydenBach, è stato difficile abituarsi al nuovo corpo ma dopo tanti allenamenti ci sono riuscito, l'ho sfruttata molto. Oltre al bastone uso varie katana, ma non solo, uso quasi tutte le armi. Caro Pietro per essere cpsì bravo come tu dici ci sono voluti anni e anni di allenamento. Preferisco combattere con il mio bastone di giada o con le armi dei miei figli."
Io:"Una cosa Maestro Splinter, ma....come cavolo si fa a usare i nunchaku?! Sono IMPOSSIBILI! Più ci provo a usarli e più botte sulla testa prendo!"
Donnie:"Visto?! Visto?! Non sono l'unico che si sbatte i nunchaku in testa!!" 
Io:"Okay Donnie, riprenditi dal tuo scatto d pazzia e torna dietro le quinte, grazie :D"
Donnie:"*sbuffa e se ne va*"
Io:"Bene, ora un altro piccolo argomento "Richieste e Domande dalle f(idanzate)an dei tuoi figli" con le domande di Helen e Aicha:
1) Io, Helen, Zoey e Giulia siamo le ragazze più adatte per i tuoi figli ? (Aicha e Helen)
2)Mi dai la benedizione per il matrimonio mio e di Donnie che faremo tra molti anni? (Aicha)
3)Mi daresti delle foto di Donatello piccolo solo a me? (Aicha)
4) Io e Leo siamo una bella coppia? (Helen)
5) Secondo te Mikey e Zoey non sono cusholosi insieme? (I LOVE RAPH)
.....I signori Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono richiesti sul palco grazie..."

Turtles: *Arrivano* Lo sai che rompi?" 
Io:"Lo sho :3 Splinter può pure rispondere"
Splinter:" Credo che siate le ragazze adatte ai miei figli, come tutte le altre fan del resto. Vi do la mia benedizone di certo ^-^ e certo che ti do delle foto di Donatello da piccolo" 

*Aicha sale sul palco e Splinter le da le foto* * Aicha si aggrappa alle spalle di Donnie*
*Helen e Zoey salgono sul palco e si aggrappano la prima a Leo e la seconda Mikey*

Io:"Non ti preoccupare Raph, arriverà un/una tuo/a fan tra poco"

*Dietro Raph arriva lo scarafaggio e, di soppiatto, si butta si di lui*

Raph:" AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! TOGLIETEMELO DI DOSSO!!! TOGLIETELO!!!!!" *urla e si dimena come un pazzo*
Tutti: *scoppiano a ridere con le lacrime agli occhi*
Io:"il/la fan di Raph è molto attraente XD"
Splinter:"*espressione che dovrebbe essere severa ma per le risate trattenute assomiglia a quella di uno scoiattolo con le guance piene di ghiande* Certo signorina Helen, mi sembrate una bella coppia insieme, come Mikey e Zoey del resto"
Raph:"*continua a dimentarsi e a piangere* Vi preeeegooooo!!!! Toglietemeloooo!!!!"
Io:"Uf...sei noioso Raph, bodyguard *batte le mani* *arrivano Bebop e Rocksteady* Portatelo via!"
Bebop&Rocksteady:" Si signora." *prendono lo scarafaggio e lo portano via mentre quest'ultimo manda baci volanti a Raph*"
Raph:"*si aggrappa alla poltrona, impaurito* Pa-pa-paura"
Io:"Ma no! Che fate?! Dovevate portarvi anche Raph e metterli nello stesso camerino!"
Raph:"T-ti od-odio"
Io:"Grazie, modestamente me lo dicono in molti....Possiamo continuare visto che ormai manca l'ultimo argomento....LE "DOMANDE CASUALI"!!" *parte la musica dei balli casuali di iCarly* 
Turtles:"SU LE MANI FAN!!"*inziano a ballare*
Io:"STOPPATE LA MUSICA!!"

*La musica di ferma e le Turtles smettono di ballare*

Turtles:"GIULIA!!"
Io:" Scusate ma dovevo,ballate in modo orrendo  ù.ù"
Turtles:"*broncio* *fanno le offese* Cattiva!"
Io:"Zitti babbani! Devo dire le domande, allora caro Splinter è giunto l'ultimo argomento, "Domande Casuali", con le domande di Aicha, AngelFly HaydenBach e Helen:
1) Sai che ti stimo per aver attaccato Casey quando eri un ratto anche in stato mentale (Aicha)
2)Che ne pensi di Casey, Irma, Karai e April? (Aicha)
3)Mi spieghi come hai fatto nell'apparire nel fuocherello/coso trasparente e blu? (Aicha e Helen)
4) Puoi farmi felice prendendo Casey a calci in culo perfavore? ^_^  (Angelfly)
5) Perché non hai mai preso l'antimutageno? (Helen)"

Splinter:"Grazie per la stima" *si batte un pugno sul petto e fa il segno della vittoria* 
 
Image and video hosting by TinyPic

(Perdonatemi per l'immagine, ma dovevo XD)
Io:"Splinter...
Splinter:"Si?"
Io:"Mi permetta di dirle che è troppo swag con quegli occhiali XD"
Leo:"La seria no per una volta eh?"
Io:"Nuo >U< (non chidetemi che faccina sia) Okay dai sbrighiamoci, Splinter"
Splinter:"Casey ha paura di me, è uguale a Raphael quindi non so che dire"
Io:"Raphael però è più bello, sclatro, agile, furbo e sexy ù.ù"
Splinter:"Irma è un kraang....no comment; Karai è pur sempre mia figlia, quindi le voglio bene; April è una ragazza, potremmo dire, abbastanza in gamba, ma dovrebbe svegliarsi di più. Per apparire nel 'fuocherello', come lo chiamate voi, è necessaria una profonda meditazione e l'ascensione al piano astrale (non so chde cazzo ho scritto, pardon). Casey non ha mai fatto del male a me o ai miei figli"
Donnie:"Invece s-!" *Raph gli tappa la bocca*
Splinter:"Se poi osa toccare i miei figli, o far soffrire R.J. o se ammazza piccoli topi quattro calci in culo non glieli toglie nessuno. Non l'ho mai preso perchè volevo rimanere mutante per poter stare con i miei figli."
Io:"Awwww!!! Leonardo! Raphael! Donatello! Michelangelo! Ad abbracciare Splinter! Ora!"

*Le Turtles abbracciano Splinter* *Giulia scatta una foto*

Io:"Sono così orgogliosa di loro :')
Turtles: -_- 
Io:"Altro obbligo per Splinter! Questo è.....Anonimo (è da parte mia XD): fatti un selfie con i tuoi figli!"
Splinter:"Cos'è un selfo?"
Io:"SelfIE, Splinter. E' quando una persona si fa una foto da sola o con degli amici, però nono puoi farti fare la foto a un'altra persona, devi tenere tu in mano il cellulare."
Splinter:"......"
Io:"Chi tace acconsente quindi via all'obbligo!"

*Le Turtles arrivano, si mettono in posa*
*Splinter cerca di mettersi in posa* 
*La foto viene scattata*
 
Image and video hosting by TinyPic

Splinter:"Che umiliazione -_-' "
Io:"Dai Splinter siamo alla fine, corriamo veloci! Le prossime domande sono:

7)Lo sai che sei tra i miei personaggi preferiti, insieme a Leo, Mikey e Shredder? (HB)
8)Lo sai che se fosse per me, Shredder e tutti i suoi seguaci (anche se è tra i miei preferiti) perirebbero e tu vivresti felice e contento con i tuoi figli? (HB)
9) Mi descrivi una scena Fluff con i tuoi figli?!? (HB)
Shredder sei richiesto!!!"

*Shredder arriva sul palco*

Io:"Anche tu HB!!"

*HaydenBach sale sul palco*

Io:"Bene, HB, puoi parlare"
HB:"Caro Shredder lo sai che se voglio faccio sguinsagliare ad R.J. Slenderman e tutti gli altri? Perciò lascia in pace Splinter e figli (anche se adoro quando vinci!!)!!!
Shredder:"Uhhhh che paura....guarda come mi tremano le ginocchia *sarcastico*"

*Arriva R.J. con lo Slenderman e compagnia bella*

Shredder:"*sbianca* *cerca di formulare qualche parola* *sviene*"

Leo:"*Arriva* *prende Shredder per un piede e lo trascina via*"
Io:"Splinter rispondi ^-^"
Splinter:"Grazie cara HB, è bello sentirti dire queste cose ^-^" *abbraccia HB*

*HB torna a sedersi (mentre sclera)*

Splinter:"Uhm....potrei raccontarvi cosa è successo una volta mentre c'era una tempesta e i miei figli erano molto piccoli. Allora....

Notte buia e tempestosa. La pioggia sbatteva contro i vetri dei grandi grattacieli di New York. Nel sottosuolo della Grande Mela, nelle fogne più oscure e mai esplorate, quattro cuccioli mutanti tremavano dal freddo e dalla paura.La luce era andata via per colpa della tempesta e la piccola bajour color ocra, raccattata in un cassonetto, si era spenta, lasciando le quattro tartarughine al buio.
Dei singhiozzi e delle lacrime riempivano l'aria del grande rifugio, che però venivano coperte dallo scroscio rumoroso dei condotti dell'acqua.
"H-ho paura" disse il piccolo Michelangelo, di 2 anni, singhiozzando, e rivolgendo gli occhi color cielo pieni di lacrime ai tre fratelli maggiori. Donatello, di anni 3 appena compiuti, lo abbracciò.
"Stai tranquillo Mikey" disse rassicurandolo e fissandolo intensamente con gli occhi bordeaux, anche questi, pieni di lacrime.
Un paio di occhi smeraldini guardarono la scena, poi si rivolsero al fratello maggiore, Leonardo.
"Leo....andiamo da papà?" A parlare era stato Raffaello, che aveva 3 anni e mezzo. Leonardo lo guardò Mikey che cercava un po' di rassicurazione in quei occhi blu mare.
"Andiamo" 
"C-ci sono i-i m-m-mostri" biascicò il piccolo Mikey. Leonardo gli si avvicinò e gli passò una mano sulla testolina.
"Non ci sono i mostri e, se ce ne fossero, vi proteggerò io" dopodichè prese per mano Raffaello, che prese la mano a Donatello che teneva stretto Mikey, e uscirono dalla piccola stanza color terra di Siena per andare nel dojo, ove c'era la stanza di Splinter, un topo mutante, loro padre.
All'improvviso si sentì un tuono che sembrò ai piccoli il verso di un mostro, e li fece saltare in aria.
"Ehi" disse Leonardo per richiamare l'attenzione, poi si portò un dito alle labbra in segno di stare zitti, poi proseguirono con la "missione".
C'era da dire che si vedeva poco e niente vista la gran oscurità, e il rifugio era cosparso dai giochi dei piccoli che non avevano rimesso in ordine; Leo inciampò un bel po' di volte su di essi e quindi i suoi fratellini gli caddero parecchie volte addosso. 
Finalmente riuscirono a raggiungere il dojo e, a tastoni, trovarono la porta e la aprirono. Videro una fioca luce dietro una porta scorrevole, quella era la stanza di Splinter!
Si avvicinarono ad essa con molta cautela, non volendo svegliare il loro papà che dormiva, quando un tuono, molto più forte degli altri, li fece urlare. La porta si aprì di scatto, rivelando uno Splinter molto preoccupatoda quelle urla, abbassò lo sguardo e vide i suoi piccoli tremanti con le lacrime agli occhi.
Senza esitare li prese tutti e quattro in braccio, torno nella sua stanza e si sedette sul tatami color verde scuro, iniziano ad accarezzare le testoline dei suoi quattro figlioletti. Dopo un paio di minuti i piccoli dormivano beatamente, come degli angioletti; li prese e li posò sul futon coricandosi vicino. Li guardò un attimo,orano così piccoli e indifesi, e pensare che tra un bel po' di tempo sarebbero diventati grandi, degli adolescenti, dei forti guerrier, magari si sarebbero fatti una vita loro, magari si sarebbero dimenticati di lui, ma lui non avrebbe mai dimenticato loro. E con questo ultimo pensiero raggiunse i suoi figli nel mondo dei sogni. 
                                                                                                                                                                                   [Idea by Christine_Lewis]


Io:"E bene dopo questo piccolo flashback torniamo a noi con le notizie di cui vi avevo accennato all'inizio: d'ora in poi intervisteremo 2 personaggi ogni volta (ehi vedetela così, almeno avrete più punti per le recensioni XD), qui sotto vi lascio la lista così iniziate a farvi venire in mente le domande e potete dirmi se ho dimenticato qualcuno. Altra cosa, se voi notate nel primo capitolo e nei capitoli delle TMNT sono stati messi dei collage, che farò per tutti gli intervistati, quello nel prologo è quello ufficiale. Un ultima cosa e poi mi dileguo, giuro, non so quando potro aggiornare di nuovo visto che è iniziata la scuola e vorrei concentrarmi per non prendere brutti voti (gia alla prima interrogazione di inglese ho sbagliato tutto, bene vero? :D), poi già siamo alla seconda settimana e già siamo carichi di compiti -_- fuck the school. Cercherò in tutti i modi possibili di scrivere in tutti i momenti liberi! Se non aggiornerò molto presto....prendetevela con Raph! *usa Raph come scudo umano*
Okay ora vi saluto, ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia


 
PERSONAGGI DA INTERVISTARE
Renet
Angel e Irma
Bebop e Rocksteady 
Dott. Stockman e Dott. Choplin 
Mondo Gecko e Napoleon Bonafrog
Ice Cream Kitty e Metal Head
Murakami e Usagi
Pete e Rockwell
Muckman e Mutagen Man
Fishface e Rahzor
Snakeweed e Spider Byez
Rat King e Signor. O'neil
Fugitoid/Professor Hunnicat e Traximus
Daimyo e Savanti Romero
Newtralized e lo Scarafaggio
Kraang e gli Squirrelloids
Bishop e Hun
Tiger Claw
Shredder
P.S. la prossima intervistata è Renet!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH