Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ale_lu_maguire    22/09/2015    1 recensioni
Fan Fiction scritta insieme alla mia amica ஜ EvilRegal ஜ
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills, Robin Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Scusate per il ritardo di questo capitolo.
chiediamo scusa xD ci vediamo al prossimo capitolo
EvilRegal-Lana Parrilla & EvilRegal"

 







-Belle hai trovato qualcosa?- chiese David sorseggiando il suo caffè, rendendosi perfettamente inutile nelle ricerche. Robin era alquanto strano, o per meglio dire il suo comportamento era strano, era da più di mezzora che guardava l’orologio nell’attesa che Regina lo chiamasse.
-Robin tutto bene?- chiese Belle notando il suo comportamento davvero strano. L’uomo non rispose, anzi continuava a guardare l’orologio. Regina era andata a controllare Zelena, e nonostante le proprie condizioni aveva la testa dura ed era andata dalla sorellastra verde quando Robin le aveva espressamente detto di no.
-Robin mi ascolto? Non sei tu. Ehi riprenditi!- ripete Belle avvicinandosi a lui.
-Le ho dato un’ora e lei non è ancora tornata e non mi ha nemmeno chiamato. Sono preoccupato- rispose lui.
-Ma di chi stai parlando?- chiese Belle.
-Regina è andata da Zelena e ancora non ho sue notizie, se quella strega perfida le ha fatto qualcosa, la uccido con le mie mani- rispose Robin.
-Ehi calmati!- disse David.
-Concordo con il principe- aggiunse il pirata che in quel momento sembra più la mascotte del gruppo.
-Poi ricorda che Regina sa badare a se stessa, quindi stai tranquillo- disse Belle continuando a cercare.
-Di lei mi fido, è della perfida strega che non mi fido!- aggiunse il ladro prima che la porta della biblioteca si aprisse per far entrare una Regina mezza scocciata.
-Scusate il ritardo- disse Regina.
-Regina ma che è successo!? Perché non mi hai chiamato?- chiese il ladro avvicinandosi a lei preoccupato, ma al tempo stesso un po’ tranquillizzato.
-Sto bene avevo il telefono scarico, questo coso che mi ha dato Swan non tiene la carica nemmeno per tre ore- rispose la donna.
-Robin ma che?- sussurrò appena la donna guardandolo, non lo aveva mai visto arrabbiato, soprattutto con lei.
-Non mi hai chiamato credevo che Zelena ti avesse fatto qualcosa, anzi che vi avesse fatto del male!- disse alzando un po’ la voce.
-Regina che facciamo?- chiese David interrompendo quella bellissima conversazione.
-Semplice, faremo un bellissimo viaggetto nella Foresta Incantata e cercheremo quell’essere barbuto. Belle procurati un fagiolo magico o qualsiasi cosa che possa aprire un portale per la foresta incantata- rispose sbuffando e irritata per essere stata interrotta mentre parlava con Robin.
-Milady non è un’ottima idea, il bambino ricordi?- disse Robin interrompendola.
-Robin sto bene, il bambino mi protegge stai tranquillo e poi per qualsiasi cosa ci sarai tu e Whaile- disse Regina con molta calma.
-Bene Uncino avverti tutti- disse David.
-Consideralo fato amico- rispose Hook uscendo dal locale. David osservava Regina da un bel pezzo e non faceva altro che notare il suo sguardo, uno sguardo che indicava qualcosa che non va.
-Regina tutto bene?- chiese David osservandole il braccio.
-Milady? Che hai qui?- chiese il ladro cercando di guardare il braccio mentre Regina lo copriva.
-Nulla un taglio non è niente di grave- rispose la donna.
-E’ stata Zelena vero?- chiese il suo ladro.
-Si ha cercato di attaccarmi ma sono riuscita a tenerla a bada, Robin sto bene sul serio- rispose lei.
-Regina noi andremo nella Foresta Incantata, tu rimarrai qui- disse David.
- - BASTA ADESSO HAI DIMENTICATO CHI SONO!  TU PRINCIPE O DOVREI DIRE PASTORELLO! POSSO FARE CIO CHE FACCIO SEMPRE VA BENE ORA PIANTATELA E MUOVETI O VUOI CHE TUA FIGLIA RESTI IMPRIGIONATA ALL'INFERNO PER L'ETERNITA - urlo lasciando i due senza parole.
 
 
 
-Eccolo Regina- disse Belle passandole un fagiolo magico, erano tutti pronti per la partenza verso la Foresta Incantata.
- Mamma ma ne abbiamo uno solo come torniamo? - disse il piccolo principe.
- Quando troveremo Merlino saprà come fare non temere Henry- rispose per poi alzare il braccio per lanciare il fagiolo ma venne interrotta di nuovo da Robin questa volta.
- Non credo sia una buona idea Milady e se questo mago non esistesse ? - disse
- Ha ragione Robin se fosse solo una leggenda e l'apprendista era solo un mago così - aggiunse Belle
- Ades....- Regina non fini la frase, il cielo iniziò a ingrigirsi, una nebbia fitta stava avvolgendo la città e i nostri eroi, tutti si guardavano in torno, Snow si strinse a David e Regina a Robin
- Dannazione che succede adesso! - esclamò il pirata mentre cercava di vedere oltre la fitta nebbia che gli aveva avvolti, rimasto fermi senza muoversi Henry si strinse a Regina e Robin.
- REGINA!! CHE STA SUCCEDENDO - urlò il principe, Regina non si mosse.
- CREDI CHE SE LO SAPESSI STAREI QUI FERMA A FISSARE QUESTA NUOVOLA DI NEBBIA - urlò in per dal panico, tutti si guardarono in torno, Regina si volto verso destra poi verso sinistra non vedeva nulla, per istinto si porto la mano sul ventre come per proteggere il suo bambino da qualunque cosa stava per attaccarli, non ebbe il tempo di guardare Robin che una figura le salto addosso.
-EMMA!!!- urlò Regina riconoscendola.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ale_lu_maguire