Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Jordan Hemingway    22/09/2015    2 recensioni
Giusto una raccolta sulla coppia Doctor/Master e Missy/Twelve (perché non sono mai abbastanza), principalmente scritta sui prompt degli eventi del gruppo We are our for prompt.
***
“Potrei ancora riportarti in quel buco nero.” Minaccia Twelve, la fronte aggrottata e le mani salde sulle leve del Tardis.
“Non lo faresti mai.” Missy si aggiusta il rossetto utilizzando uno degli schermi come specchio. Manda un bacio alla propria immagine riflessa e rialza gli occhi. “Dottore.”
Genere: Angst, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Doctor - 12, Doctor - Altro, Master - Altro, Master - Simm, Missy
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritto per l’event del gruppo FB We are out for prompts, su prompt di Danzanelfuoco (#DW, Twelve/Missy "Speravo di piacerti almeno in questo corpo!")
 
Dopo più di novecento anni di conoscenza reciproca, Missy può dire di sapere che cosa significano tutte le espressioni facciali del Dottore. E quella che gli vede stampata negli occhi ora non promette nulla di buono.
Il che è sempre un piacere.
“Non mi dirai che non ti piace?” La Time Lady assume il suo migliore tono lamentoso, facendo fare la ruota al suo abito nuovo (stile anni ’50, la gonna è geniale) e scoprendo così le gambe.
“Vuoi davvero una risposta?” Il Dottore pare volerla incenerire, un buon segno.
“Che cos’ha che non va?” Si difende Missy. “E’ troppo lungo?”
“Forse è un po’ largo sui fianchi, ma è perfetto.” Si intromette Clara: dovrà ringraziarla, dato che questa è la classica goccia che fa traboccare il vaso del Dottore.
“Perché, PERCHE’ l’unica volta in cui siamo in missione assieme devo perdere il mio tempo in un camerino a discutere di vestiti?” Esplode lui, alzando gli occhi al cielo.
“Dici che non mi sta bene?” La donna simula una lacrima. “E io che speravo di piacerti almeno in questo corpo…”
Colpo basso, e lo sa benissimo.
Infatti ora il Dottore arrossisce (e lo fa come un bambino colto con le mani nella marmellata) e cerca di riparare: “Non ho detto questo, cercavo solo di spiegare che…”
“Dottore, sei un insensibile.” Decisamente, dovrà davvero ringraziare Clara e i suoi interventi che rigirano il dito nella piaga.  “Che cosa ti costa  ammettere che le sta benissimo?”
Il Dottore borbotta qualcosa.
“Non ho sentito.” Ghigna dolcemente Missy.
“… Sei molto bella.” Non la sta nemmeno guardando, da quanto è nell’imbarazzo. “E staresti bene anche senza quello straccio.”
Se questo non è ingoiare verme, amo e lenza tutto in un colpo, Missy non sa cos’altro può essere.
“Vi lascio soli.” Clara si allontana in direzione dei saldi con un sorriso complice. Forse dovrebbe regalarle un pianeta, alla fine dei giochi.
“No, aspetta, non intendevo… Cioè, intendevo dire che staresti bene con qualunque vestito, non… Insomma,  è tutta colpa tua! Mollami immediatamente!”
Missy ADORA quando il Dottore balbetta, soprattutto se è per causa sua.
“Coraggio Dottore…” Lo afferra per il colletto della camicia e lo trascina all’interno del camerino. “Aiutami a provare il costume da bagno.”
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway