Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    22/09/2015    7 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Milo!!! Camus!!! sapevo di trovarvi qui >> esclamò il piccolo Kiki una volta trovati i due amici del fratello << Mur e Shion vi stanno cercando da tre ore!! Andate subito da Saori >> << ce lo fai un piacere?? ci teletrasporteresti?? >> chiese lo scorpione tenendo per mano l'amato << ma certo, andiamo >>

i tre in pochi secondi furono al cospetto della Dea << va pure Kiki, e grazie di averli trovati >> poi si rivolse ai due << quanto a voi, partirete stanotte stessa, Milo verso il Grand Canyon e Camus sul K2 , ci sono indizi di nuove cave utili a Mur, che come sapete, grazie a Seiya è sempre indaffarato >>.

Si sa alla giovanissima Dea i Gold Saint non dicono di no e Milo e Camus, nonostante non siano felici dell'idea di separarsi, partirono all'istante.

L'Acquario, Sul K2 e lo scorpione nel Gran Canyon si ritrovarono davanti due pareti di roccia enormi, ma era stato detto loro che quei materiali erano ben visibili di notte << vabbè, per aiutare Mur, si può scalare anche di notte >> dissero i due quasi all'unisono.

<< che fatica.... >> pensava l'acquario, ormai a metà scalata, quando vide un orchidea selvatica, che inesorabilmente portò i suoi pensieri all'amato << Milo amore mio, dove sei?? >> pensava, mentre coglieva l'orchidea e la riponeva nel marsupio.

Lo scorpione dall'altra parte del mondo sentì il cosmo dell'amato che lo cercava << sono qui, quasi in cima >> rispose ed alzando la testa notò le stelle dell'acquario che brillavano sopra di lui << sai che qui si vede la tua costellazione?? >> chiese << amore mio.... si vede anche la tua.. e io qui ho trovato il nostro fiore >> rispose l'altro.

Qualche minuto dopo entrambi arrivarono a destinazione, prelevarono i campioni poi entrambi s'incamminarono verso il punto da cui erano partiti, dove Kiki li avrebbe raggiunti la mattina seguente.

Milo scendendo notò ai bordi della parete di roccia alcune splendide orchidee blu e ne colse qualcuna << ci sei sempre amore, se non di persona, col nostro fiore >> pensò.

La mattina dopo entrambi furono riportati al tempio, e la dea, vedendo i fiori che entrambi avevano con sè li guardò incuriosita << bè vedi Saori, l'orchidea è il nostro fiore, rappresenta le nostre costellazioni, e per la sua proprietà di crescere ovunque, è considerata simbolo d'amore >> spiegò l'acquario poi congedando la dea si diresse assieme allo scorpione verso l'11 casa

-----------------------------------------

inutile dirlo.... PROMPT

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon