Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: neve_20    23/09/2015    1 recensioni
Lei una ragazza che si è appena trasferita da Londra.
Lui un ragazzo che è in cerca della sua migliore amica da quando era sparita 10 anni fa.
Lui è innamorato di lei e non si è mai dimenticato di lei.
La troverà nel modo più improbabile. Tra scuola, lavoro e impegni riusciranno i due ad incontrarsi?
A complicare la loro vita arriveranno anche le amiche di lei e il fratello di lui.
(CIAOOOO, sono qui per la mia prima storia spero sia gradevole byeee
p.s. riferimenti a fatti e personaggi sono puramente casuali.. ( non ci credete nemmeno voi eh? vabbuo ci ho provato byee)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Mi chiamo Bianca e mi sono appena trasferita.. “ mi presentai così alla classe, ma per quel giorno non mi venne a parlare nessuno erano tutti impegnati o a scherzare o a giocare con il cellulare e poi erano arrivata di punto in bianco in mezzo all'anno è normale che nessuno volesse parlarmi. Così passai l'intervallo come alle medie ovvero da sola, ma visto che si poteva usare il cellulare mi misi ad ascoltare la musica e a parlare con la mia migliore amica di Londra Chiara, si chiamava così perchè il padre aveva origini italiane, ma lei è sempre nata e vissuta a Londra.

Era partita Look After You dei the Fray e siccome adoravo letteralmente quella canzone iniziai a cantare sottovoce, ma un messaggio della mia migliore amica mi distrasse dalla canzone.

 

Da Chiara:

 

Allora?? Com'è la nuova scuola? Quanti siete in classe? Ci sono ragazzi carini?

 

A Chiara

 

Wo wo wo calmati. Ti spiego tutto dopo sta per suonare.. OH CAZZO DEVO ANDARE IN BAGNOOOO

 

Detto questo spensi il telefono e mi fiondai in bagno, dovevo andarci prima del suono della campanella altrimenti mi avrebbero rimandato in classe, fortunatamente arrivai appena in tempo.

Appena finito tornai velocemente in classe non guardando davanti a me infatti mi scontrai con un ragazzo “ una figura di merda il primo giorno complimenti Bianca ” signori e signore la cosa più insopportabile del mondo, la mia coscienza.

“ ha ha ha come sei spiritosa, io dicevo solo quello che avevi fatto ”

oh ma la tua dolcezza mi commuove, adesso EVAPORA!

A farmi tornare nella realtaà la voce del ragazzo con cui mi ero appena scontrata ad essere sincera mi ero dimenticata di lui.

“ Scusa non ti ho visto stai bene? “ alzai gli occhi per chiedergli scusa e mi ritrovai davanti i più bei occhi che avessi mai visto, oltre a quello un sorriso a dir poco perfetto, mi affrettai a rispondere prima di non fare altre figure di merda.

“ Si si non ti preoccupare “ detto questo presi e me ne tornai in classe.

Ero stata piazzata all'ultimo banco, ma ero sola perchè la ragazza che era accanto a me era malata, mi hanno detto che tornerà domani.

Per distrarmi un po dalla lezione noiosa di storia mi misi a disegnare, ma mi venne in mente solo il ragazzo che avevo visto mentre tornavo.. era molto carino e soprattutto aveva un sorriso e degli occhi meravigliosi, avrei tanto voluto sapere il suo nome ma so che era solo un illusione probabilmente non lo avrei più rivisto.

Ad un certo punto sentii una voce che mi chiamò così mi girai e vidi il prof che mi guardava male.

“ Signorina Favilli può ripetere quello che ho detto? “ cazzo.. aveva visto che non stavo attenta e adesso mi becco la sgridata di turno.

“ Non stavo ascoltando scusi prof “ le dissi la verità tanto non avevo nulla da perdere il primo giorno

“ Deve stare più attenta, la prossima volta la interrogo, studi mi raccomando “ nel mentre che lo diceva tutti si girarono a guardarmi, e a parlare sottovoce come se volessero prendermi in giro.

Fortunatamente io i primi giorni avevo il permesso di uscire un ora prima feci la cartella e uscii.

Tornai a casa distrutta e sporca, un camion era passato sopra una pozzanghera proprio mentre ero sul marciapiede così mi ritrovai a fare il tragitto sporca di fango.

Tra il fatto di aver preso l'autobus sbagliato e il fatto di dovermi lavare dalla testa ai piedi pranzai alle 3pm con il solito bigliettino preconfezionato di mia madre “ ti ho preparato il pranzo e la cena torno tardi per lavoro baci mom “

Ormai mi ero abituata alla sua assenza con il fatto del lavoro nuovo non era mai a casa, poi c'era mio fratello, ma lui da poco tempo era andato a vivere in Italia con il suo migliore amico, studiava sceneggiatura a Firenze, mentre mio padre, lui aveva mollato mia madre mio fratello e me quando avevo 11 anni e da lì non lo avevo più sentito, in sostanza ero sola.

 

LOUIS POV

 

“ Louis ho sentito che abbiamo dei nuovi vicini, potresti portare loro questo questo per me? “

“ non può farlo Micheal? Dovrei finire i compiti.. “

“ tu, i compiti? - scoppiò in una risata, poi tornò seria - Ti ho chiesto una cosa e quindi la fai “ in effetti non facevo mai i compiti anche se ero all'ultimo anno di liceo.

Così mi alzai dal divano e mi misi un paio di scarpe e uscii prendendo il regalo che mia madre mi aveva lasciato.

Arrivati alla casa accanto guardai per curiosità il cognome nel camapanello e lessi “ Favilli “ quel cognome non mi era nuovo, ma non ci feci caso e suonai.

Quando si aprì la porta vidi una ragazza bionda con gli occhi celesti in pantaloni e maglietta, un po' come me, ma aveva ancora i capelli umidi era comunque molto bella.

“ Ciao, mi chiamo Louis sono il tuo nuovo vicino, mia madre ha lasciato questo per la tua, c'è? “ a quella domanda lei si pietrificò, probabilmente avevo detto qualcosa che non andava.

“ no nn c'è, ma non credo che possa avere questo pacco “ disse alludendo al pacchetto che le avevo appena dato.

“ allora a chi posso lasciare questo pacco? “ lo prese e lo poggiò sul comodino vicino alla porta e mi disse “ A me, ci sono solo io in casa “ ma i suoi genitori dov'erano?

“ scusami per la domanda, ma i tuoi genitori non ci sono? “ lei mi guardò male, ma mi rispose.

“ No, mia madre lavora sempre e non ha mai il tempo di stare a casa mentre mio padre non so neanche che fine abbia fatto, per quanto riguarda mio fratello è andato a vivere in Italia con il suo migliore amico, grazie per il pacco ciao “ detto questo chiuse la porta.

Rimasi lì a pensare a i suoi occhi, li avevo già visti, ma non mi ricordo dove..

Stamattina quando mi sono scontrato con una ragazza al bagno era lei.

Così ribussai alla porta e lei mi riaprì.

“ Hai bisogno di altro? “ chiese lei confusa

“ Sei tu, la ragazza di stamattina – lei mi guarda confusa – non ricordi? Ci siamo scontrati in bagno, sei davvero carina sai? “

“ ah si, ora ricordo, ciao anche a te ” nonostante quello che le avessi detto era rimasta impassibile.

“ come ti chiami? “ a quella domanda risollevò gli occhi e mi guardò, devo dire che i suoi occhi erano veramente molto belli.

“ Bianca, tu sei Louis giusto? “ annuì, quel nome.. era anche quello uguale.

“Posso entrare? - annuì e aprì la porta per farmi entrare - Hai un nome italiano di dove sei? “ chiesi, mentre lei mi faceva accomodare in casa

“ beh vedi, mio padre è di origini italiane mentre mia madre è inglese, ma io pur avendo un nome italiano sono del tutto inglese sono nata e cresciuta a Londra, ma un giorno offrirono un lavoro migliore a mia madre e quindi eccomi qui a Doncaster”

è nata a Londra, iniziarono ad esserci troppe coincidenze.

“ ah, capisco. Ma non avevi nessuno laggiù? “ le chiesi interessato

“ un'amica, la migliore del mondo tutt'ora siamo amiche, si chiama Chiara e poi ho avuto un ragazzo che era il fratello di Chiara, ma non è andata bene. E adesso che ci penso avevo conosciuto una persona quando ero più piccola, eravamo molto amici, ci divertivamo sempre, mi ricordo che una volta eravamo insieme e mentre stavamo giocando lui si avvicinò e mi baciò, fu quello il mio primo bacio – un sorriso le incurvò le labbra – per il resto non avevo nessuno “ a quelle parole mi pietrificai.

Era lei, quella ragazza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: neve_20