Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: neve_20    24/09/2015    1 recensioni
Lei una ragazza che si è appena trasferita da Londra.
Lui un ragazzo che è in cerca della sua migliore amica da quando era sparita 10 anni fa.
Lui è innamorato di lei e non si è mai dimenticato di lei.
La troverà nel modo più improbabile. Tra scuola, lavoro e impegni riusciranno i due ad incontrarsi?
A complicare la loro vita arriveranno anche le amiche di lei e il fratello di lui.
(CIAOOOO, sono qui per la mia prima storia spero sia gradevole byeee
p.s. riferimenti a fatti e personaggi sono puramente casuali.. ( non ci credete nemmeno voi eh? vabbuo ci ho provato byee)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BIANCA POV

Oh fantastico, il ragazzo con cui mi ero scontrata stamattina è lui, mamma che figura di merda. La cosa peggiore è che sono anche impresentabile a cominciare dai capelli, poi gli occhi visto che non sono truccata e poi me in pigiama, ma non poteva venire in un altro momento? Certo anche lui non è mr Sonofigosoloio però ha il suo fascino anche in tuta. Ha degli occhi dove ti ci puoi immergere, sono letteralmente la VITA, per voi vuol dire che li amo, a chi diamine stai parlando mia cara?
' A quanto pare qualcuno è nervosetto oggi.. ' intervenne la mia fantastica coscienza.
Perché devi stare sempre tra le palle? Tanto lo so che ti piace vedermi soffrire.
' Ehi io esisto per farti capire le cose senza di me sei persa ' Senza di te si starebbe una meraviglia, potrei essere libera di pensare tutte le cose che voglio senza giramenti di scatole.
' COSA?!?! Ok dopo questa me ne vado ' Grazie mille, a volte mi chiedo perché solo io debba avere una coscienza così tremenda..
' Guarda che ti sento, quindi non fare tanto la snob' ok adesso era guerra ero talmente arrabbiata che le dissi “ COME SE FOSSE UN SEGRETO DI STATO ” ma quando Louis si girò a guardarmi capii che avevo detto la frase ad alta voce, cercai in qualche modo di giustificarmi dicendo “ no ecco io non dicevo a te ma – lui mi guardò più confuso – ok ho capito sto zitta ” dissi guardando in basso.
Lui scoppiò a ridere e CAZZO che risata, avrei potuto vivere solo di quella, ma ritornai subito alla realtà, non volevo rendermi ridicola ancora. “ Non c'è niente da ridere e ora vai che ho da fare “ lo trattai male, in un certo senso mi ero offesa.
“ Scusami io non volev.. “ chiusi la porta e così non sentii il resto della sua frase.
Adesso non sapevo che fare, ma non avevo più fame così presi il resto del cibo che era nel piatto e lo buttai nel cestino. Avevo bisogno di chiarimenti e l'unica cosa che mi venne in mente da fare fu chiamare la mia migliore amica, sperando di non disturbarla.

“ Chiara Centini chi parla? “ quanto mi mancava la sua voce, era diverso dal vederla tutti i giorni
“ Sono Bianca como estas? “ il mio tentativo di parlare spagnolo era miseramente fallito, d'altronde io ho fatto francese non spagnolo
“ Bien y tu? Ok tanto lo so che non parli spagnolo, cos'è successo? “ la odiavo per il semplice fatto che quando c'era qualcosa che non andava lo capiva dal mio tono di voce
“ Per una volta volevo solo sentirti giuro “ speravo che si bevesse la balla, anche se in parte era vero non la sentivo da molto tempo
“ Ma se non ci credi neanche tu? ADESSO SPUTA IL ROSPO sennò giuro che vengo li a Doncaster e ti picchio “ uff.. era veramente troppo brava.
“ Ok ok, mi arrendo. – presi un bel respiro e – Allora stamattina mentre andavo in bagno mi sono scontrata con uno dell'ultimo anno..” le mi interruppe
“ Uhuhuh hai fatto colpo “ ogni volta che le parlavo di un ragazzo era così
“ Zitta e ascolta " dissi io innervosita
" Va bene, va bene.. non ti scaldare " disse lei per giustificarsi
" Cosa stavo dicendo? Ah si ecco allora ti dicevo mi sono scontrata con questo qui che era piuttosto carino, ma non abbiamo parlato molto, praticamente mi ha solo chiesto se stavo bene. Poco dopo mi si presenta un ragazzo a casa che dice di essere il mio nuovo vicino, che si chiama Louis Tomlinson e che era venuto a casa per portarmi un regalo che aveva sua madre per la mia. Dopo che lo avevo fatto andare via mi ribussa alla porta dicendo che mi aveva riconosciuta che ero la ragazza di stamattina, ma quando mi sorride mi incanto e continuo a guardarlo facendo un altra figura di merda. COSA CAZZO MI STA SUCCEDENDO? “ lei ascoltò tutto senza proferire parola, dopo aver fatto mente locale su tutto quello che le avevo detto risponde.
“ Amo, sei cotta.. ” Cotta?! COTTA!??! no no lei sapeva che dopo quello che era successo 5 anni fa non mi sarei più innamorata di qualcuno. Ci doveva essere per forza un'altra spiegazione.
“ NO! Sai benissimo che dopo quello che è successo 5 anni fa non mi sarei più innamorata, ci deve essere un'altra spiegazione se vorrei vivere nella sua risata e nei suoi occhi per sempre “ COSA HO DETTO?!?!?!
“ Amo, ti sei risposta da sola. Tu pensaci, io adesso devo uscire a fare commissioni con mia madre quindi ti devo lasciare, ci sentiamo dopo su whatsapp ok? “ mi dispiaceva lasciarla andare, lei era l'unica cosa che mi teneva legata a Londra.
“ Non ti preoccupe. Ciao a dopo “ vi starete chiedendo perché ho detto preoccupe, lo dico molto spesso una soecie di fusione tra il francese e l'italiano. Ok ma chi sto parlando? Non ci capivo più niente quindi decisi di andare a dormire per un po'.

LOUIS POV

Non capivo perché Bianca si era offesa tanto, mi era solo scappata una piccola risatina, non ci vedevo niente di male. Ora che ci penso, si è sempre offesa anche per le piccole cose, ma era talmente carina quando faceva il broncio che non potevi non perdonarla. Mi venne in mente quella volta in cui la sconfissi alla play. Era arrabbiatissima perché non riusciva mai a vincere, fu anche in quel momento che capii che non era una semplice amica per me.

* Inizio Flashback *

“ Hei Lou ” sentii una voce chiamarmi, ma mi resi subito conto di chi era, era lei la mia migliore amica.
“ Hei piccola “ adoravo chiamarla piccola, perché ogni volta che la chiamavo così un rossore le imporporava le guance ed era meravigliosa.
“ Che facciamo oggi? ” passavamo ogni giorno insieme e mi divertivo parecchio perché stare con lei era come stare con i miei amici, non era la solita ragazza da rossetto e gonne, si vestiva quasi sempre con la roba di suo fratello e l'unica cosa di femminile che metteva erano i leggins che personalmente le stavano benissimo.  
“ Io direi il solito, pizza e playstation ti va? ” ero sicuro che avrebbe detto di si visto che adorava la playstation.
“ Ovvio, ma stai pur certo che riuscirò a batterti stavolta “ quando si trattava di giocare aveva sempre un sacco di grinta e anche questo era fantastico.
“ Se se non ci sperare piccola “ infatti, la maggior parte delle volte vincevo io e lei si imbronciava sempre.
“ HAI TRUCCATO IL GIOCO DILLO, NON E' POSSIBILE CHE TU VINCA SEMPRE “ in quel momento si alzò e cercò di andarsene, ma io la fermai.
“ Ehi piccola, è solo un gioco, sei arrabbiata con me? “ avrei voluto baciarla in quel momento era talmente carina.
“ Shi, perché tu vinci sempre, mi piacerebbe provare la gioia di vincere ogni tanto ” era davvero molto triste, così per calmarla le accarezzai la guancia e le diedi un bacino su di essa.
“ Ehi, non ti preoccupare vedrai che prima o poi mi batti – sorrise, Dio mio quel sorriso era il massimo - MA NON OGGI “ la stuzzicai, in questo modo avrebbe ripreso la grinta di prima.
“ LOUIS WILLIAM TOMLINSON VIENI SUBITO QUI ORA ME LA PAGHI “ la cosa che mi fece ridere di più era che non pensavo che sapesse il mio secondo nome, ma pronunciato da lei era bellissimo.
 Tanto non mi prendi piccola “ e finimmo per ingozzarci di pizza come tutte le sere.

* Fine Flashback *

Mi piacerebbe tantissimo tornare a quei tempi, ma soprattutto mi piacerebbe che lei ricordasse tutto quello che avevamo passato insieme, anche quel giorno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: neve_20