Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    24/09/2015    3 recensioni
SEGUITO DI: "LA CACCIATRICE DI VAMPIRI" (nella sezione Tokyo mew mew)
Ciao sono sempre io la vostra Ladymoon957 :-) dopo aver constatato che la one-shot di halloween che avevo scritto faceva schifo, ho deciso di riprovare a scrivere un altra storia unendo gli anime di Tokyo mew mew e Diabolik lovers creando una storia completamente nuova e diversa.
Dopo aver sconfitto Eiji e Joel, Kisshu e Ichigo hanno iniziato la loro vita come nuovi re e regina dei vampiri e dopo nove mesi Ichigo ha dato alla luce una bambina: Kayley principessa dei vampiri. Durante un ballo da loro organizzato per festeggiare il quinto compleanno della piccola principessa, Kisshu, Ichigo e la piccola Kayley incontreranno tutti i vampiri di alto rango e tra gli invitati non possono di certo mancare il politico Sakamaki Tougo e i suoi figli...
Spero di avervi incuriosito ;-) buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole era appena tramontato lasciando il posto ad una luna dal colore del sangue che illuminava il cielo carico di stelle, Carla Tsukinami con indosso la divisa bianca da matrimonio osservava il giardino d'ingresso colmo di lupi guardia dal suo alto balcone. 
- Forza miei cari vampiri venite pure a donarmi il vostro sangue...non riuscirete mai ad entrare e non mi impedirete di diventare il nuovo sovrano assoluto dei vampiri. -
- Nel salone è tutto pronto Nii-san. - disse Shin comparendo alle spalle del ragazzo, anche lui indossando una divisa da cerimonia bianca.
- E la mia sposa? -
- Si sta preparando. -
- Eccellente. -

Nel frattempo alla villa Sakamaki... 
- Allora siamo pronti. Kamie, quando vuoi. - disse Reiji. Tutti i vampiri erano muniti di spada pronti a combattere, la strega agitando elegantemente le braccia fece scomparire tutti compresa lei, ricomparendo alle spalle della villa dei nemici.
- Ci siamo finalmente. - disse Subaru.
- E' la resa dei conti! - aggiunse Ayato.
- Allora andiamo. - Ruki concluse i dialoghi. 
 Raggiunsero la torre dove poco prima del fossato c'erano ancora i cadaveri dei due lupi che Kanato e Azusa avevano ucciso.
- Ci sono ancora i cadaveri! - disse Azusa
- Vuol dire che non si sono accorti di nulla. Perfetto. - concluse Yuma.
I vampiri si avvicinarono al fossato e si tuffarono in acqua raggiungendo il buco allargato da Kanato. Come era prevedibile, l'alligatore tornò all'attacco ma sta volta con un bel lavoro di squadra, Azusa e Kou lo uccisero strangolandolo. 
Finalmente erano nella villa all'interno della torre, uscirono dall'acqua e forzarono il lucchetto di una vecchia porta di legno entrando nella vera villa. 
- Non c'è nessuno. - disse Ryuji. Appena il vampiro finì la frase si udì il lontananza il suono tetro di un organo.
- Ma cosa? - disse Laito.
- La sala dove si svolgerà il matrimonio non è lontana. - disse Ren.
- A me sembra più che altro che qualcuno si stia divertendo a suonare perché non ha altro da fare... - disse Nakao.
Kou che si stava guardando intorno, appena si voltò sgranò gli occhi. - Eehm ragazzi... - disse ma nessuno si accorse di lui. 
- Allora ci muoviamo? - disse Ayato. 
- Ragazzi... - ripetette Kou.
- Andiamo di la? - domandò Laito
- RAGAZZI! - alzò la voce Kou e solo allora tutti gli altri si voltarono.
- Oh cavolo! - disse Ichiro.
Un branco di lupi guardia erano dietro di loro. 
- Come hanno fatto ad accorgersi di noi? - domandò Shihei.

Nel frattempo... 

- Siete incantevole principessa. - disse una cameriera mentre stava aiutando Kayley ad indossare un abito da sposa con il corpetto a cuore ricoperto di diamanti con un fiore sul fianco destro, dal quale poi partiva un velo rosa chiarissimo che ricopriva la gonna non molto gonfia del vestito. I capelli rossi della ragazza erano acconciati con delle piccole rose rosa ricoperte di diamantini che reggevano i capelli e un diadema di rubini e diamanti teneva fermo il velo sulla testa.
Una volta pronta, Kayley si voltò verso lo specchio guardando la sua immagine riflessa in esso, era bellissima, ma il trucco semplice e ben visibile non nascondeva però l'espressione triste incisa sul suo viso. 
- E' tutto pronto? - Shin comparve nella stanza.
- Si, signorino, è pronta. - ripose la cameriera.
- Bene... - disse Shin uscendo dalla stanza dove trovò un lupo seduto a pochi passi dalla porta. 
- E tu? Che fai qui? Dovresti essere di guardia con gli altri... - disse rivolto all'animale che gli rispose con ululati che il vampiro comprese alla perfezione.
- E cosi sono qui eh? -


- Aaaaaah! - gridò Ren mentre una sua mano era conficcata nel collo di uno dei lupi che gli si era avventato contro.
Tutti i lupi erano stati eliminati e appena i vampiri finirono di combattere anche la musica gotica dell'organo cessò dando spazio alla marcia nuziale. 
- Oh no! - Ayato sgranò gli occhi.
- Correte! - disse Reiji. Ayato, Kou e Laito stavano per correre via ma vennero bloccati da altri lupi.
- Maledetti sono ovunque! - disse Ayato.
- Voi tre andate! ci penso io a loro! - disse Kamie creando un onda luminosa e gialla di energia che allontanò i lupi. 
- Andiamo grazie Kamie! - disse Ayato iniziando a correre seguito da Laito e Kou  mentre gli altri impedivano ai lupi di avvicinarsi ai loro compagni. 
La sala da dove proveniva il suono dell'organo era sempre più vicina, Kayley era arrivata all'altare dove ad attenderla con sguardo vittorioso c'era Carla con al suo fianco Shin che sembrò sussurrargli qualcosa nell'orecchio. 
- Non preoccuparti, non raggiungeranno mai questa sala vivi. - disse Carla sottovoce al fratello mentre ormai la principessa era arrivata al suo fianco. 
- Siete incantevole principessa Kayley, ancora più bella del solito. - disse il vampiro afferrandole con forza un braccio. 
- Sul col morale mia cara... perché quella faccia triste? state per sposare il futuro signore dei vampiri! - disse Carla avvicinando le labbra all'orecchio di Kayley. Lei lo guardò, i suoi occhi persi nel vuoto non nascondevano una tristezza enorme ma non spiccicò parola. 

Ayato e i suoi due alleati correvano a più non posso, ancora di più da quando l'organo aveva smesso di suonare. 
- Sbrighiamoci! abbiamo poco tempo! - disse Ayato. " Kayley, sono qui!" pensò il ragazzo. 

Nello stesso istante... 

- Carla Tsukinami vuoi tu prendere la principessa Kayley come tua sposa? . - disse un altro vampiro vestito completamente di nero che rappresentava il ruolo di prete anche se non lo era. 
- Si lo voglio, diamoci una mossa. - rispose Carla. 
- Principessa Kayley vuoi tu prendere Carla Tsukinami come tuo sposo? - 
La ragazza restò zitta, la sua bocca si aprì ma per un attimo non ne uscì nessun suono, sembrava che non volesse parlare. 
- Avanti! dillo! - disse Carla alzando la voce. 
- I-io lo, lo, lo vo...-  -  il portone di legno si spalancò. 
- IO MI OPPONGO! - si udì urlare dall'entrata della sala. Kayley e  Carla si voltarono verso l'immenso portone di legno e Ayato insieme a Laito e Kou erano in piedi ad osservarli. 
-Tu?! come hai fatto ad arrivare qui?! - disse Carla sorpreso. 
- Credevi per davvero che dei cagnolini potessero fermarmi?! - disse Ayato correndo verso di loro e sguainando la spada. Carla uscì la sua e bloccò il colpo di Ayato mentre Laito e Kou allontanarono Kayley. 
- Lascia che me ne occupi io Nii-san. - disse Shin avvicinandosi e sguainando la sua spada. 
- Per te ci siamo io e lui! - disse Kou indicando con lo sguardo Laito al suo fianco. 
- Ah si? - Shin sogghignò.  - Vedremo chi l'avrà vinta! - disse scattando Shin andando contro i due vampiri che lo scansarono abilmente prima di avventarsi contro di lui. 
- Credi che ti lascerò avere la ragazza cosi facilmente Ayato?! aahahha - disse Carla afferrando la ragazza mettendosela sulla spalla come un sacco di patate e fuggendo via. 
- FERMO! - gridò Ayato inseguendolo. 

" Quel ragazzo...io...io lo conosco...ma chi è? " pensò la ragazza mentre il suo sguardo era puntato sul rosso.
- KAYLEY! - gridò Ayato. 
- Bombarda! - si udì gridare dall'alto e poco dopo un esplosione fece cadere Carla separandolo da Kayley. 
- Kamie! - disse Ayato dopo aver raggiunto la principessa. 
- Ayato toglile la collana! cosi romperai l'incantesimo dell' ipnosi! - gli disse la strega. 
- NOO! NON TE LO PERMETTERO'! - urlò Carla avventandosi con furia contro Ayato che si scansò evitando la punta della spada. 
- Kamie proteggi Kayley! - disse il vampiro sguainando sta volta la spada con lo stemma che gli aveva dato il padre. 

Nel frattempo Kou e Laito erano ancora in pieno combattimento contro Shin. 
- Razza di idioti! non potete nulla contro un vampiro fondatore! - disse Shin 
- Vuoi scommettere? - Laito rispose affondando la sua spada nella spalla di Shin che urlò dal dolore. 
- Brutto idiota! lo sai chi hai osato colpire?? - Shin si spinse in avanti estraendosi la spada di Laito dalla spalla riprendendo il combattimento.
- Si che lo so, il re di tutti i più grandi imbecilli pecoroni del mondo! - disse Laito.
- Ahahah carina questa Laito! - disse Kou. 
- Come osi prenderti gioco di me!! - disse Shin ripartendo all'attacco. 

Ayato e Carla intanto continuavano a combattere, l'uno bloccando gli attacchi dell'altro. 
- Adesso sono stufo!!! voi insulsi vampiri di basso rango osate affrontare me! - 
- Sta zitto razza di idiota! Kayley è la mia donna e solo io posso averla chiaro?! - urlò Ayato. 
Carla si bloccò sogghignando in modo inquietante. - Ah si? bene allora...se non potrò averla io...non l'avrai nemmeno tu! - disse il vampiro fondatore spingendo con forza Ayato a terra e correndo verso Kayley afferrandola e scomparendo con lei. Shin accortosi del gesto del fratello schioccò le dita e in un lampo un altro gruppo di persone comparve nella sala.
- E questi da dove arrivano? non sono vampiri!  - disse Kou mentre Laito accorse in aiuto al fratello. 
- Hey tutto ok? - chiese Laito al gemello. 
- Si, dobbiamo trovarlo. - rispose Ayato. 
- Il gioco termina qui ragazzi. E' la vostra fine. - disse Shin schioccando le dita e in quel momento lo stesso gruppo di vampiri si voltarono lasciando spazio ad un altro gruppo che portava con sè Reiji, Subaru, Ruki e tutti gli altri vampiri che erano con loro. 
- Li hanno catturati!? - disse Kou
- Ma come è possibile? - aggiunse Laito. 
- Ahahahahahha dovete sapere che anche noi come voi, avevamo una strega ai nostri servigi, dopo aver ipnotizzato la principessa, le abbiamo fatto trasformare alcuni dei nostri lupi in umani che ci servissero e adesso beh eccoli qua. - 
 Reiji e gli altri avevano le mani legate dietro la schiena con delle catene d'argento.
- Ci hanno presi alla sprovvista. - disse Ren. 
- Visto che non sono vampiri possono toccare l'argento tranquillamente e con i lupi che ci tenevano bloccati a terra ci hanno legati. - disse Ichiro. 
- E già! e adesso dobbiamo sbrigarci o lo spettacolo inizierà senza di noi. - disse Shin e in un attimo un branco enorme di lupi attaccò i tre vampiri e anche loro nonostante la loro forza vennero incatenati. 
- Aaah! brucia da morire! - disse Laito appena le catene in argento gli toccarono la pelle. 
- Portateli ai loro posti tutti devono avere una visione perfetta di ciò che sta per accadere... - disse Shin 
- Kamie! - urlò Ayato. 
- Inutile... la strega non vi può aiutare anche lei come voi...insomma ha i suoi problemi... - disse Shin
- Che significa?! - domandò irritato Ayato. 
- Ahahhaha tra poco la vedrai anche se a dirti la verità Ayato io mi preoccuperei di più per la sorte di Kayley piuttosto che di cercare la strega... - Shin sorrideva in un modo molto, anzi, troppo diabolico e la cosa preoccupò ancora di più il giovane Sakamaki. 
- Adesso andiamo, Nii-san ci sta aspettando... - e dopo aver detto questo sparirono tutti. Ayato si ritrovò su di un balcone che si affacciava su un grande giardino, due lupi gli mordevano le gambe e quattro uomini lo legavano a due colonne circondandolo di catene d'argento e corde mentre un altro gli toglieva la spada dalla cintura. 
- Fermi! come osate fare questo a me!? lasciatemi! - Ayato si agitava muovendosi nel tentativo di liberarsi ma le catene strette bene gli circondavano completamente il corpo procurandogli un dolore atroce. I due lupi lo lasciarono e anche gli uomini se ne andarono. 
- Ayato. -  il ragazzo sentendosi chiamare alzò la testa guardandosi alle spalle per quel che poteva. 
- Ka-mie. - disse. La strega era rinchiusa in una gabbia con i polsi ammanettati dietro la schiena, Ayato la fissava ma il forte dolore che gli provocavano quelle catene gli impedivano di fare qualsiasi movimento. 
- Finalmente ci siamo tutti! -  Ayato sentì la voce di Carla provenire da sotto di lui e sporgendosi un po' vide che lui si trovava nel giardino. Era su di un piccolo palco in legno e accanto a lui vide Kayley legata attorno ad una colonna circondata da paglia bagnata e sotto il palco cosi come lui, c'erano tutti i suoi fratelli e amici legati anche loro e rinchiusi in delle prigioni. 
- Che sta succedendo? ah! non riesco a muovere neanche il minimo muscolo...maledetto Carla! - disse Ayato. 
- A questo punto mia cara è inutile che tu continui ad avere questa! - disse Carla strappando via dal collo della ragazza la collana. Il volto di Kayley ritorno quello di sempre e si guardò intorno spaesata. 
- Carla! - urlò Kayley. 
Ayato si dimenava il più possibile cercando di liberarsi anche se più si muoveva e più il dolore era forte, vide la sua dolce principessa ritornare in sè e guardarsi intorno alla ricerca di aiuto. 
- Forza Ayato va a salvarla! spezza le catene! - disse Kamie alle spalle del vampiro. 
- Non ce la faccio il dolore è troppo forte! ho provato non riesco a muovermi! - rispose il ragazzo. 
- Ma non puoi lasciare che Carla vinca! - disse Kamie. 
- Ha già vinto... - disse Ayato chinando il capo. 
- Ti arrendi? dove è finito l'Ayato che era disposto a tutto pur di salvare la sua fidanzata eh? dov'è finito quel ragazzo che bramava di sconfiggere Carla Tsukinami? eh? dov'è?! - Kamie gli stava urlando contro. 
- BASTA STA ZITTA STREGA! - le urlò contro Ayato mentre i suoi occhi verdi si spostarono su Kayley. 
- Adesso è la tua fine principessa!- disse Carla mentre avvicinando un bastone infuocato alla paglia bagnata di benzina le diede fuoco. 
- NOOO!! AIUTOO!! AYATOOOOOOOO!!!!!! - gridò la ragazza con tutta l'aria che aveva nei polmoni. In quell'istante Ayato sgranò gli occhi guardando quelle fiamme circondare il corpo di Kayley.
- NOOOO! - gridò  iniziandosi a muovere facendo pressione con le braccia spingendole in avanti nel tentativo di liberarsi. 
- Aahahahahha Tranquilla principessa, tra poco ti raggiungerà all'inferno anche lui!!! ahahahahahah - rise diabolicamente Carla. 
- KAYLEYYY!!! - Ayato gridò continuando a spingere le braccia in avanti sopportando l'immenso dolore delle catene che gli avevano segnato tutto il corpo facendolo anche sanguinare, le fiamme stavano circondando Kayley e la ragazza inziò a tossire inalando il fumo. 
- Ayato dove sei!? - Laito rinchiuso insieme a Kou e Ruki guardava la scena impietrito non vedendo arrivare il fratello in aiuto della principessa, se non fosse stato bloccato li, avrebbe provato lui a salvarla. 
- Avranno rinchiuso anche lui... -disse preoccupato Ruki. 
- Guardate li! - disse Kou guardando in alto. Ayato era in piedi e tutte le catene che gli immobilizzavano il corpo, gli stavano scivolando di dosso. Con sguardo furente e carico di vedetta, il vampiro afferrò la corda che poco prima era attorno ai suoi piedi e la legò ad una colonna gettandosi nel vuoto mantenendosi ad essa. 
- VAI COSI FRATELLO!! - gridò Laito.
Ayato raggiunse il palchetto liberando Kayley. 
- AYATO! - Gridò Carla vedendo il vampiro riafferrare la corda e allontanandosi con in braccio la ragazza. 
- Uccideteli!! - gridò Carla, Shin e gli altri lupi corsero dietro ai due seguiti anche da Carla. 
- Laito! - il ragazzo si udì chiamare e si voltò. 
- Ayame! che ci fai qui!? - disse lui. 
- Tranquillo non è sola. - aggiunse Kisshu che le si avvicinò assieme anche a Tougo. 
- Padre? che ci fai qui? - gli domandò Laito. 
- Che razza di domanda! sono qui per voi!. - rispose il vampiro. Ayame, Kisshu e Tougo liberarono tutti. Laito corse immediatamente incontro ad Ayame. 
- Ti avevo detto di non venire qui - 
- Lo so ma volevo assicurarmi che tu stessi bene- rispose la ragazza. 
- Non lo sarà ancora per molto! - una voce interruppe i due, Shin in compagnia dei suoi lupi era di nuovo li. 
- Maledetto! - Laito digrignò i denti mentre anche gli altri vampiri lo raggiunsero. 
- Non eri corso dietro al tuo fratellino Shin? - disse Subaru. 
- Ha detto che vuole occuparsi di quei due personalmente... in compenso io mi divertirò ad uccidere voi! - disse il biondo. 
- Fatti sotto allora! ci siamo anche noi. - disse Kisshu mettendosi accanto a Laito. 
- Già. - aggiunse Tougo. 
Kisshu scattò per primo seguito da tutti gli altri vampiri iniziando una lotta all'ultimo sangue contro Shin e i suoi lupi. 
- Ayame allontanati. - disse Laito alla ragazza prima di seguire gli altri. 


Ayato intanto, aveva portato Kayley in una stanza posandola su di un letto. 
- Kayley? - la chiamò ma la ragazza non emise un fiato.  
- Kayley? - riprovò ma ancora niente. 
- Kayley non farmi questi scherzi! su apri gli occhi! - 
- Ha inalato troppo fumo a quanto pare... - disse Carla alle spalle del ragazzo. 
- Tu...maledetto! - 
Carla sguainò la spada e la puntò contro Ayato. 
- Cosa speri di fare? sei disarmato, sei solo, in questo momento i tuoi amici e i tuoi fratelli stanno sicuramente perdendo contro Shin e i nostri servi lupi... - 
- Loro non sono cosi facili da battere...e nemmeno io... -  Ayato iniziò a correre. - Scappi?questo non me lo sarei mai aspettato da te - disse Carla inseguendolo subito dopo. 
" Devo trovare la spada..." pensava Ayato mentre correva con Carla che lo inseguiva. Correndo alla fine raggiunse il balcone dove l'avevano legato. " Sarà da queste parti..." pensò il rosso intanto Carla lo aveva raggiunto impugnando la spada. 
- Ahahahah sentivi la mancanza delle catene? - disse Carla. 
Ayato si guardava attorno finchè alla fine vide qualcosa luccicare colpito dalla luce appesa al muro del balcone.  
- Le battute non sono il tuo forte Carla! - disse Ayato facendo una capriola raggiungendo la sua spada. 
- Credevi per davvero che avessi paura di te e che scappassi come una mammoletta? - disse il rosso impugnando la spada del padre. Carla digrignò i denti riducendo gli occhi a due fessure. 
- Adesso basta, mi sono scocciato di te. MUORI! - disse il vampiro gridando l'ultima parola e scattando verso Ayato puntandogli contro la spada, il ragazzo si difese con la sua spada bloccando quella del nemico. 

Intanto... 
- Reiji guardami le spalle! - disse Shu mentre combatteva contro i lupi. 
- Tu dici a me che fare? - disse Reiji. 
- Sta zitto e aiutami! - rispose Shu. 
Kou insieme a Yuma avevano appena finito di eliminare un altro gruppo di lupi cosi come gli altri mentre invece Laito e Subaru combattevano contro Shin. 
- Ahahah è questo il meglio che sapete fare? Mi aspettavo molto di più da voi... sparite idioti! - Shin colpì i due vampiri usando la sua spada ferendo i due ragazzi che finirono a terra. 
- LAITO! - gridò Ayame che non era molto distante da li.  -Meledetto! te la farò pagare! - gridò la ragazza correndo verso Shin afferrando un pezzo di trave che trovò a terra vicino al palchetto. 
- Ayame no! - disse Laito col una mano sullo stomaco coprendo la ferita che gli aveva procuato Shin. 
La ragazza andò addosso a Shin tentando di colpirlo alla testa, ma il ragazzo riuscì a disarmarla conficcandole poi la spada nello stomaco. 
- AH! - sussultò Ayame.  Tutti si bloccarono a guardare la scena con gli occhi sgranati eccetto Shin, il rumore che la spada fece appena uscì dal corpo della ragazza echeggiò per tutto il giardino. 
- Misera umana... -  disse Shin mentre guardava Ayame cadere sul prato. Laito con gli occhi sgranati aveva assistito a tutta la scena e con ancora il sangue che li colava dallo stomaco corse incontro alla ragazza alzandola da terra. 
- Ayame. - 
- Scusami Laito...io,io volevo solo esserti d'aiuto. - disse lei dolorante respirando a fatica. 
Subaru intatto si rialzò, la sua ferita si era già rimarginata perchè era meno profonda rispetto a quella di Laito. 
- Ayame no! - disse Laito. 
- Perdonami...avrei dovuto darti ascolto...e restare a casa.. - disse tossendo lei. 
- No!, no! Ayame... no! non ti farò morire! - disse il rosso mordendosi il polso. 
- Fermo! - Shin gridò avventandosi sui due ma Subaru e Kanato intervennero colpendo Shin allontanandolo dai due. 
- Fa presto Laito! - disse Kanato. 
- Grazie. - disse Laito guardando i fratelli. Riposò lo sguardo sulla ragazza posandole il suo polso sopra la bocca. 
- Bevi Ayame. -  la ragazza fece come lui le aveva detto ingoiando il sangue e appena lui le tolse il polso dalle labbra, gli occhi di lei si chiusero. 
- E' morta. - disse Kanato avvicinandosi al fratello. 
- Ho fatto in tempo. - rispose Laito posando il corpo di lei delicatamente a terra per poi rivolgere il suo sguardo a Shin che in piedi immobile con Subaru davanti a lui. 
- Spostati Subaru...che nessuno interferisca! La sua morte avverrà per mano mia- disse Laito con tono serio,cupo e inquietante avvicinandosi lentamente al fratello, gli occhi color smeraldo di Laito mutarono in qualcosa di assolutamente spaventoso diventarono rosso sangue. 
- Tu...hai ucciso la mia fidanzata... MORIRAI PER QUESTOOO!! - Laito scattò contro Shin, tutti gli altri vampiri avevano ucciso i lupi e adesso stavano osservando in combattimento. 

- Arrenditi Ayato! - disse Carla mentre la sua spada si scontrava contro quella del giovane vampiro. 
- Mai! - rispose Ayato continuando ad incrociare le lame. 
- MUORI! - gridò Carla spingendo Ayato facendolo finire sulla ringhiera del balcone. 
- Ahahahha adesso sei mio! - Carla gli finì sopra tentando di colpirlo con la spada, Ayato piegandola di lato bloccò l'attacco ritrovandosi il volto di Carla vicino al suo, a separarli c'erano solo le lame delle loro spade. Il vampiro fondatore spingeva in avanti la sua spada mentre Ayato faceva lo stesso in diezione di Carla. 
- Non sarò io a morire oggi! - disse Ayato continuando a spingere. 
-AAAAAAAAAAAAAAAH! - entrambi sentirono un forte urlo provenire dal giardino, Carla che aveva una visuale più definita rispetto ad Ayato si affacciò sgranando gli occhi alla vista di suo fratello trafitto da una spada nello stomaco e dal pugnale d'argento di Subaru nel cuore. 
- SHIN! - gridò Carla allentando la presa su Ayato e in quel momento, il rosso spinse più forte facendo cadere Carla a terra. 
- Ti sei distratto! ADDIO CARLA TSUKINAMI! - Ayato gli saltò addosso conficcandogli la spada dritta nel cuore. 
- AAH! - sussultò Carla dal dolore. 
- Non basterà una semplice spada per uccidermi.- disse Carla. 
- Già, una semplice no, ma questa si. - ghignò Ayato, Carla si sentiva sempre più debole. 
- Ma cosa? - disse provando un bruciore atroce nel petto. 
- Questa non è una spada come le altre...la spada di mio padre, ha la punta in argento! - disse Ayato. 
- No!- 
- Addio per sempre Carla Tsukinami. - queste furono le ultime parole che Carla sentì pronunciare da Ayato prima di diventare cenere. 
Il vampiro dai capelli rossi sospirò. - E' stata una lunga battaglia, ma finalmente è finita. - disse lui reinserendosi la spada nella cintura e affacciandosi al balcone dove vide Laito accanto al corpo morto di Shin che diventò cenere subito dopo. 
- Ben fatto Laito... - disse Ayato andando poi correndo nella stanza dove aveva lasciato Kayley. 

-Ayame!- Laito corse incontro alla ragazza ancora morta e anche tutti gli altri vampiri le si avvicinarono. 
- E' strano che non si sia ancora svegliata.. - disse Reiji
- Si sveglierà a momenti io lo so. - disse Laito e prorpio in quell'istante, gli occhi della ragazza si riaprirono. 
- Laito. - disse Ayame sorridendo vedendo il volto del suo amato davanti a lei. 
- Buon svegliata mia principessa. - 
- Io..sono viva? - 
- Si, lo sarai per l'eternità. Insieme a me. - disse Laito baciandola. 
- Che carini! - disse Kou. 
- Hey aspettate un attimo! dov'è Ayato!? - Reiji intervenì. 

- Kayley! - disse Ayato entrando nella stanza trovando la ragazza ancora stesa. Si sedette accanto a lei guardandole il bellissimo volto addormentato. 
- Mi dispiace tanto amore mio. Tutto quello che è successo è avvenuto per colpa mia... adesso svegliati te ne prego. - disse Ayato sussurrandole a pochi centimetri dalle labbra. La baciò in un modo talmente dolce da sorprendere se stesso e dopo che si allontanò Kayley riaprì gli occhi. 
- Ayato. - sussurrò lei. 
- Kayely! - Ayato sorrise. 
- Oh Ayato! - la ragazza lo abbracciò felicissima il solo fatto di averlo li davanti a lei significava che Carla era morto e che adesso potevano vivere per sempre felici. Lui la baciò sollevandola allegramente. 
- Non ti lascerò mai! - le disse abbracciandola. 
- Dove sono gli altri? - domandò la rossa. 
- Di sotto, andiamo da loro. - disse Ayato e in poco tempo raggiunsero l'esterno della villa dove trovarono tutti gli altri. 
- Ayame, ragazzi!!! - disse Kayley vedendo l'amica tra le braccia di Laito e tutti i vampiri vicino a loro. 
- Principessa!- i fratelli Sakamaki e Mukami le si avvicinarono felici di vederla sana e salva. Kayley abbracciò Ayame contenta di vedere che anche la sua migliore amica stesse bene. 
- Che bello rivederti Kayley! - disse Ayame. 
- Ayame ma tu? - domandò Kayley che appena sentì il tocco dell'amica non sentì più il calore di un corpo umano. 
- Si, sono diventata anch'io una vampira come voi! - rispose allegra la ragazza. 
- Kayley! - un'altra voce attirò l'attenzione della principessa e dei presenti. 
- Papà! - 
- Kayley! - anche Ichigo comparve al fianco di Kisshu correndo poi subito verso la figlia abbracciandola. 
- Mamma! - 
- Che bello rivederti! grazie ragazzi! grazie Ayato.- disse Ichigo. 
- Hey non vi siete dimenticati di qualcuno? - disse Tougo in compagnia di Kamie. - L'ho liberata poco fa. - aggiunse Tougo. 
- A quanto pare il mio aiuto non occorreva. Avete dimostrato grande coraggio e determinazione ragazzi, immagino che anche la mia regina sarà fiera di voi. - disse Kamie. 
- Certo che sei stata utile Kamie, se non ci fossi stata tu, io non avrei mai raggiunto Kayley in tempo. - le disse Ayato. 
- E già quei lupi ci avevo bloccato la strada! - disse Kou. 
Ayato sorridendo si avvicinò a Kayley e prendendola gentilmente per mano, si avvicinò con lei a Kisshu. 
- Sono fiero di te Ayato, grazie per aver salvato mia figlia. - gli disse Kisshu. 
- Era mio dovere maestà. - rispose il ragazzo. 
- E si, noi non abbiamo fatto nulla eh? - disse Yuma. 
- Grazie anche a voi, avete avuto un ruolo decisivo in questa battaglia. - aggiunse Kisshu rivolgendosi a tutti gli altri vampiri. 
- Molto piacere principessa Kayley il mio nome è Ren io e la mia squadra siamo lietissimi e onorati di fare la vostra conoscenza. - 
- Piacere mio. - rispose Kayley sorridendo. 
- Vostra maestà vi chiedo di concedermi la mano di vostra figlia.- disse Ayato rivolgendosi a Kisshu. 
- CHE!!???- tutti dissero all'unisono, Kisshu sorrise avvicinando a sè la moglie Ichigo. 
- Ayato! - disse Kayley. 
- Ecco, volevo dartelo già la sera del ballo ma poi è successo quel che è successo e non ho più avuto insomma l'opportunità ecco... - 
- Avanti non fare il timido! - disse Yuma. 
- Ayato che arrossisce, questa dobbiamo segnarcela giusto Teddy? - disse Kanato. 
- Aaah! piantatela voi altri! -  disse Ayato rosso inchinandosi davanti al Kayley aprendo una scatoletta nera dove all'interno c'era un bellissimo anello con un diamante rosa a forma di cuore. 
- Kayley voi sposarmi? - 
- Oh mio Dioooo!! - disse Ayame. 
- Si, certo che lo voglio mio principe! - disse Kayley baciando subito Ayato. Tutti i presenti applaudirono contenti; 
- Aspettate un momento! - intervenne Laito.  - Non crederete veramente che Ayato e la principessina saranno gli unici a sposarsi vero? - continuò il rosso guardando poi Ayame. 
- Vuoi dire? - Ayame arrossì di colpo guardando Laito che le fece un'occhiolino afferrando poi dolcemente le mani della ragazza. 
- Certo non avrò un anello pronto come Ayato però vorrei che tu trascorressi il resto della tua vita eterna con me Ayame. - disse Laito
- Oh Laito! si che lo voglio!!! - la ragazza saltò letteralmente addosso a Laito baciandolo. 
- Wow, avrei dovuto registrare quello che ha appena detto! - disse Tougo riferendosi a Laito. 
- Bene a questo punto...prepariamo le nozze! - disse Kisshu. 
- SIIII! - tutti esultarono felici e con l'aiuto di Kamie, in men che non si dica. Si ritrovarono alla villa Sakamaki. 


Ciaoo a tutte! okay questo è in assoluto il capitolo più lungo che io abbia mai scritto! sono un bel po' di giorni che ci lavoravo perché non sapevo ancora come concludere in bellezza, ma alla fine Carla e Shin sono stati sconfitti e due matrimoni attendono la famiglia Sakamaki. Normalmente la storia finisce cosi ma come mio regalo speciale per voi che mi seguite ( E SEMPRE VI RINGRAZIO PER QUESTO) aggiungerò un ultimo capitolo a parte completamente dedicato ai due matrimoni. Quindi a presto!! 
CIAUUU. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957