Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Iliveonlyforthemanga    26/09/2015    2 recensioni
~Sequel di "A little good end for us~
Sebastian e Ciel sono soddisfatti della loro nuova vita.
Nuovi amici, nuove possibilità, nuova casa.
Ma sarà davvero così perfetto come credono?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Marcus, quante volte ti ho detto di toglierti le scarpe quando entri in casa?" sbraita un isterico Ciel, le mani sui fianchi a dare un'aria minacciosa alla sua esile figura e uno strofinaccio sventolato in mano.
Il ragazzino sbuffa annoiato "Pà, me lo dici sempre, santo cielo! La mia camera è a due passi dall'ingresso e me le tolgo lì, è più pratico!" replica piccato.
Il padre alza gli occhi al cielo, sospirando. "Quasi preferisco quando avevi 4 anni. Eri più docile e più facile da persuadere..."
Marcus ridacchia, poi si avvia in camera sua. Con le scarpe.
Ciel sgrana gli occhi, rendendosi conto di essere stato beffato anche stavolta da suo figlio.
"Cos'è tutto sto casino? Sto cercando di dormire!" interrompe a quel punto una voce seccata, mentre una figura alta e snella appare nella visuale di Ciel.
"Se non dessi il cattivo esempio a Marcus, forse ti risparmierei la voce alta, no?" dice quello al marito Sebastian, appoggiato alla parete della sala e con le braccia conserte.
Sebastian tira un sospiro teatrale, prima di stiracchiarsi come un gatto "bhe, che male c'è? Finché non dice le parolacce e non bestemmia, questa è la cosa di minor gravità..." gli risponde, non capendo cosa ci sia di tanto grave nella faccenda.
Per la seconda volta, Ciel sgrana gli occhi "scusami tanto, ma io preferirei che non camminasse con le scarpe sporche in giro per casa. Già è allergico così, figurati con quello che porta in camera!"
Il marito si passa una mano nei capelli, troppo stanco per continuare quella lite che si è creata per un così futile motivo.
"Ci rinuncio, vado in camera" annuncia a Ciel.
"Vai, vai, e mi raccomando non ti scomodare ad aiutarmi, eh!" replica l'altro, sbattendo con stizza lo straccio con cui stava pulendo il tavolino.
Meno male che non sente la risposta poco educata del marito, che si è tirato dietro la porta della sala, che ora sta sbattendo abbastanza forte da coprire le sue parole.
Ciel tira un sospiro stanco, prima di sedersi un momento sul divano dietro di lui, allungando le gambe.
Da quando hanno cominciato a litigare per cavolate?
Da quanto tempo è che non si scambiano più uno sguardo complice, o che non vanno più a cena fuori o  semplicemente non stanno un po' loro due?
Troppe domande senza una reale risposta, e Ciel sente crescere un senso di angoscia, che lo porta a nascondere per un momento il viso tra le mani e a trattenere un singhiozzo mordendosi il labbro inferiore, che ha cominciato a tremare.
Dalla porta socchiusa, frattempo,  suo figlio ha osservato attentamente ogni movimento, ormai non stupendosi neanche più di queste dispute tra i genitori, ma, sentendosi in obbligo di consolare suo padre, esce silenziosamente dalla sua camera, e corre ad abbracciarlo stretto, carezzandogli la schiena con gesti lenti e affettuosi, sperando di poterlo calmare almeno un po'.
Ciel si stringe contro di lui, lasciandosi sfuggire un singhiozzo e una lacrima solitaria, che viene prontamente raccolta da Marcus, armatosi precedentemente di fazzoletto.
I due restano così abbracciati per un tempo indefinito , fino a quando Ciel, dopo essersi energicamente soffiato il naso, si rialza, restando tuttavia sempre abbracciato al figlio e cullandolo tra le braccia, come quando era piccolo.
Marcus si dimena leggermente, ridendo divertito, poi si sorridono teneramente, e, mente uno torna alle faccende di casa, seppur ancora con la testa un po' tra le nuvole, l'altro torna a passi lenti in camera, rivolgendo un'occhiata di tre quarti all'altra figura, domandandosi se davvero va tutto bene come vuole far credere.


Ciao! Eccomi con il sequel di "A little good end for us"
Spero vi piaccia anche questo primo capitolo, spero di sì... Ahahahaah 
Bene, ci vediamo alla prossima! 😊
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Iliveonlyforthemanga