Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Iliveonlyforthemanga    26/09/2015    3 recensioni
~Sequel di "A little good end for us~
Sebastian e Ciel sono soddisfatti della loro nuova vita.
Nuovi amici, nuove possibilità, nuova casa.
Ma sarà davvero così perfetto come credono?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sebastian digita furiosamente sulla tastiera del suo computer portatile, mentre tenta di ignorare la voce assurdamente stridula di Druitt, un suo collega che, quando parla, sembra che sia accompagnato da almeno altre cinque persone per tutto il casino che fa. Da solo.
Non riuscendo a concentrarsi, chiude il computer e si gira stizzito verso 'quell'elemento degenere' come lo aveva soprannominato in precedenza.
"Cosa vuoi? Non vedi che sto tentando di lavorare? Non puoi dirmi dopo?" chiede, una vena che pulsa già sulla sua tempia.
Druitt scuote la testa, e i lunghi capelli biondi, che ancora non si ostina a tagliare, perché dice che è più bello così, gli scivolano davanti alla faccia, e quando gli risponde, a Sebastian pare di avere davanti la protagonista di The Grudge, il che gli provoca qualche spiacevole brivido lungo la schiena.
Sospira, alzando gli occhi al cielo, domandandosi cosa avesse fatto di male nella sua vita precedente per ritrovarsi un collega di un così instabile stato mentale.
Druitt, intanto, sta continuando imperterrito a parlare, ovviamente sempre con buona parte dei capelli in bocca, e Sebastian, perfidamente, decide di alzarsi da quella sedia che gli sta facendo venire il sedere piatto, e di prendere un caffè alle macchinette, giusto il tempo di organizzare le idee per il suo weekend e giusto altre cose così, quando una mano fredda come il ghiaccio lo trattiene al suo posto.
"Quindi ti dicevo che Hannah, questa sera, dà un party per il suo compleanno, e dato che ci tiene, ci verrai anche tu, veeero?" chiede Druitt, allungando assurdamente le vocali dell'ultima parola, e solo per questo Sebastian vorrebbe rifilargli un bel pugno sul naso, ricordandosi che, no, non può, perché sennò dovrebbe pagare il chirurgo estetico dove quello va almeno due volte all'anno.
Si passa una mano tra i capelli, chiudendo gli occhi e concedendosi qualche minuto di zen meditativo, bruscamente interrotto dal suo collega che, probabilmente avendo deciso anche per lui, sta giusto dicendo ad Hannah che ci saranno tutti e due a quel fottuto party.
A quel punto Sebastian trattiene a stento un urlo di stizza, poi, liberatosi con uno strattone, lo fronteggia e gli chiede, scandendo in modo assurdamente spaventoso le parole "Druitt, chi ti ha dato il permesso di decidere anche per me? E poi, perché ci dovrei venire?"
A quelle due domande, il diretto interessato mette su uno strano sorrisino.
"Beh, innanzitutto perché ad Hannah fa piacere, te l'ho detto, e poi perché  il tema della festa è "travestirsi da Tarzan per i ragazzi e da Jane per le ragazze", e tu capisci che saresti molto..." -qui fa una pausa per cercare un termine non troppo volgare-  " carino, nei panni di Tarzan. Sai, petto nudo, coperto il minino indispensabile.."
A quella risposta da maniaco, perché, sì, è da vecchio maniaco, mettiamoci anche ubriaco, Sebastian sgrana gli occhi e spalanca la bocca, sperando di aver sentito male, almeno l'ultima parte del discorso.
Sa perfettamente che Druitt nutre qualcosa per lui, e glielo dimostra apertamente e sempre in questo modo.
A Sebastian dispiace non dargli corda, in quanto lui è sposato con un altro, ma da un po' di tempo a questa parte, sentirsi fare dei complimenti, lo rende felice, seppur in modo effimero.
Però, pensandoci bene, non gli farebbe male andare a quel party, tanto più che ora, lui e Ciel parlano il minimo indispensabile e sempre per cose altamente inutili.
Ma sì, anche lui ha bisogno di svagarsi un attimo, e si reputa abbastanza grande e maturo da non combinare cazzate.
"Mi hai convinto, vengo." annuncia al collega, che si allarga in un sorriso enorme e come ringraziamento va a cingere i fianchi di Sebastian, tenendolo stretto e trascinandolo con lui in balletto goffo.
L'altro  ride, un po' imbarazzato, ma poi la smette di farsi paranoie per tutto e si lascia trascinare in quella danza folle e per Druitt è un giorno fortunato, perché è riuscito a convincerlo ad andare alla festa e gli ha strappato la promessa di accompagnarlo a comprare il costume.
 
Eccoci al secondo capitolo!
Spero che vi piaccia come al solito😊
Alla prossima! 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Iliveonlyforthemanga