Film > Megamind
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    26/09/2015    1 recensioni
Megamind crea una macchina chiamata Travelmachine per viaggiare attraverso i mondi. Ma una volta premuto il pulsante viene teletrasportato in un altro mondo dove Rapunzel non aveva ancora incontrato Flynn Rider. L'unico che potrebbe incontrarla e con cui stringerà un amicizia che col tempo si trasformerà in amore . Riusciranno mai a vivere felicemente insieme?
P.S. ho preso spunto alcune frasi di entrambi i film spero vi piaccia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Megamind, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rapunzel osservò la stanza: era di grande dimensioni e dalla finestra si poteva vedere la città di cui le aveva parlato.

" Guarda Pascal hai visto? Quelle abitazioni assomigliano alla nostra torre solo che c'è ne sono tante di quest' altezza. Chissà quanta gente ci abita laggiù" 

Stava per sognare ad occhi aperti quando vide davanti a se i Robotcervelli, dei piccoli robot che la fissavano con il loro occhio rosso.

In quel momento Rapunzel  si spaventò e cominciò a correre da tutte le parti

" Che cosa sono questi? Andate via"

Megamind vedendola spaventata esclamò

" Ragazzi vi sembra questo il modo di accogliere un ospite? Prendete la chiave inglese"

E dopo averla lanciata i Robotcervelli si spostarono lasciando la ragazza inerme.

 " Come stai? Tutto a posto? Ora che li ho allontanati non ti faranno del male " gli disse Megamind facendole un sorriso.

 Quando sentì la voce del suo padrone Minion corse per tutto il  covo  fino ad arrivare alla TravelMachine

" Signore siete tornato"  disse il suo braccio destro venendogli incontro

" Si Minion sono a casa ora. Mi dispiace di averti fatto preoccupare"

 "Anche Roboragno sentiva la sua mancanza signore" disse Minion facendolo entrare nella stanza.

" Ah! Che cos'è quello?" disse Rapunzel spaventata " Fa ancora più paura di quelli di prima. Pascal nascondiamoci" e si arrampicò ad una delle travi del covo usando i suoi capelli come corda.

" Rapunzel! dai vieni giù. Roboragno non ti farà del male anzi non gliel'avrei permesso"

" Signore chi è quella ragazza? E come mai ha i capelli lunghi?" si domandò il suo amico osservando Rapunzel  spaventata.

" Minion puoi portare via Roboragno? Cosi spaventa la nostra ospite" disse l'alieno blu indicandola con un dito.

Cosi Minion ubbidì  portandolo via: fu cosi che Rapunzel potè tirare un sospiro di sollievo.

" C'è mancato poco Pascal tu stai bene?" 

Il camaleonte ritornò al suo colore originale e sorrise davanti alla sua padroncina

 " Meno male oh! Speriamo che mia madre non si sia accorta che non sono più nella torre forse e meglio che ritorni a casa"

  Cosi dopo essere ritornata a terra si avviò verso l'uscita ma notò con dispiacere che Megamind si era rattristato

" Vuoi già andare via? Senti... mi dispiace per Roboragno.

E la prima volta che vede una persona di certo non l'ha affatto apposta ma ti prego non andare.

 Dammi un altra possibilità non ti deluderò"

 Allora Rapunzel si avvicinò a Megamind tenendo le braccia conserte: ci pensò un pò su ma poi esclamò

" D'accordo te la concedo. Amici?"

" Amici" disse lui facendole un sorriso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Megamind / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf