Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Eta_    26/09/2015    2 recensioni
Due ragazzi, Matt e Jim discutono su Gale e Katniss, secondo loro stanno inseime, si sposeranno... Nel libro si dice che alcuni scommettono sul loro matrimonio, ho pensato di mostrarvi queste perosne che spettegolano su di loro.
Dal testo:
Si, stanno insieme. Sicuro al 100%. Riguardo al sposarsi sicuro anche questo al 100%.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Nuovo personaggio, Sae la zozza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehy Jim! Guarda Hawthorne, è con quella ragazzina. Chi pensi che sia?” chiedo a Jim guardando Hawthorne e la ragazzina dai capelli neri con cui sta sempre da più di tre anni ormai. “Ma come Mat, non lo sai? Si chiama Katniss Everdeen, stanno sempre insieme, nel bosco a cacciare dicono loro”. Hawthorne con una ragazzina di due anni più piccola di lui a cacciare? Hawthorne, quello che stava solo 24 ore su 24 con una ragazzina? Non ci credo. “Stanno insieme vero?” gli chiedo allora. Lui con un sorriso beffardo mi dice: “Certo che stanno assieme!! Ti pare che Hawthorne passi del tempo con una ragazzina così a caso? E per più di tre anni?”. Annuisco convinto: Gale, mi sembra che si chiami così, è il tipo più solitario che abbia mai visto, certo ha avuto delle ragazze ma per pochi mesi: non ci sa’ fare lui: “E come mai già tre anni? La sua relazione più lunga era di… non so 3 mesi?”. Jim annuisce e con il fare di chi la sa lunga dice: “Vai al Forno e chiedi  di loro, te la dicono lunga…” Lo guardo poco convinto e gli chiedo: “Perché?” mi prende per un braccio e con un sorriso mi dice: “Vieni, andiamo al Forno.”.
Dopo un po’ arriviamo e ci sediamo davanti a Sae la Zozza. Jim chiede: “Ehi Sae, che mi dici di Hawthorne e la Everdeen?”. Lei ci guarda con un sorriso beffardo e dice: “Il mio parere? Stanno insieme.-indica della carne dietro di lei e continua- La vedi quella carne? Me la danno tutta loro e quando lo fanno sono sempre insieme. C’è Gale che cammina nel distretto? Ha accanto Katniss. Vanno nel bosco separati ma quando ne escono sono sempre assieme. Sempre”. La guardo alzando le sopracciglia incredulo. Le chiedo: “Per te si sposano?”. Sae ride sonoramente e dice: “Ci scommetto tutta la carne che mi danno che lo faranno.”. Fa un cenno con la testa davanti a lei e sussurra: “Dimmi cosa ne pensi, stanno arrivando”. Mi volto un attimo dietro di me e li vedo. Quando arrivano  Katniss e Gale aprono le sacche e si mettono a contrattare con Sae. Dopo che hanno  venduto un po’ della selvaggina Gale dice rivolto a Katniss: “Vado a portare la mia parte a casa, per le 5?”. Katniss annuisce e poi escono. Insieme. Dopo aver sentito la porta chiudersi Sae mi guarda aspettando che inizi a parlare, così dico: “Si, stanno insieme. Sicuro al 100%. Riguardo al sposarsi sicuro anche questo al 100%”. Jim mi dice: “Che ti dicevo Matt? Si sposano di sicuro. Ci scommetto tutto ciò che ho.”. Lo guardo e con un sorriso gli dico: “Cioè niente giusto?”. Lui annuisce con un sorriso. Leggermente triste ma pur sempre un sorriso. Esco dal Forno e li guardo in lontananza. Domani è la mietitura dei 74° Hunger Games, spero non vengano estratti, sarebbe un peccato per quei due. Spero invano di sicuro: Hawthorne ha più di 40 volte il suo nome nella boccia. Forse domani lei starà guardando la TV piangendo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Eta_