Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs Styles01    26/09/2015    0 recensioni
Un amore complicato, tanti ostacoli e un passato da dimenticare.
Premetto che questa è la mia prima storia quindi vi chiedo di essere clementi.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1 M:Amy muoviti che siamo in ritardo! Io:Arrivo mamma,calmati. Scusate non mi sono ancora presentata,mi chiamo Amy Evans ho17 anni,gli occhi verde mare,sono abbastanza magra e di statura normale,faccio la quinta liceo ed ora con mia mamma ci stiamo trasferendo da Liverpool a Londra per andare a vivere con il suo fidanzato e suo figlio. A riscuotermi dai miei pensieri è mia madre che ha finito con la sua ramanzina. M:...allora,hai capito? Io:Si mamma stai tranquilla andrà tutto bene. M:Sono agitata! Dopo altre tre ore di viaggio accostiamo davanti ad una enorme villa. Io:Wow! :O M:Già! Scarichiamo le valige e andiamo alla porta,mamma suona il campanello e ci viene ad aprire un uomo che presumo essere Jeremy. Lui e mamma si salutano con un bacio poi lui si gira e mi porge la mano e quando gliela stringo dice:Piacere,sono Jeremy e tu devi essere Amy,giusto? Io:Si,e il piacere è tutto mio. Gli rispondo con un sorriso. J:Venite dentro che vi presento mio figlio. Entriamo e dalle scale scende un ragazzo bellissimo castano dagli occhi azzurri.Mi si avvicina,mi porge la mano e io gliela stringo. X:Piacere,sono Louis. Si presenta Io:Piacere,Amy. Rispondo un po' imbarazzata. J:Louis porta Amy a vedere la sua stanza. Louis mi porta al piano di sopra dove c'è un corridoio con 5 porte e lui si ferma davanti alla terza. L:Questa è la tua stanza,la mia invece è quella davanti, se hai bisogno non esitare a chiamarmi. io:Ok,grazie Louis. Dopo avermi fatto un sorriso entra nella sua stanza. Io entro nella mia e resto a bocca aperta.È enorme!! C'è perfino il bagno. Dopo aver disfatto la valigia mi fiondo sul letto matrimoniale,al centro della stanza,e dopo pochi secondi dormo già. continua....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Styles01