Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: arujean    27/09/2015    2 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic, in cui ci divertiremo a far morire la Blake in tutti i modi possibili.
Nella storia Stiles e Derek hanno una relazione, ma la Blake ha stregato Derek e ci è andata a letto. Una volta scoperta la cosa i due decidono di vendicarsi della donna. Da qui partiranno tutte le storie.
Inoltre Stiles è un mago molto potente mentre gli alti personaggi hanno gli stessi poteri della serie.
1 - Addio professoressa Blake
2 - Addio Jennifer
3 - Bambole e gatti
4 - Jennifer's adventure
5 - Tom & Jerry... o quasi
6 - Ammiratore segreto?
7 - Mai sottovalutare le anatre
8 - Venerdì 17
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Derek Hale, Jennifer Blake, Stiles Stilinski
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 – Ammiratore segreto?
 



Era un sabato d’inizio agosto quando Jennifer Blake, di ritorno dalla sua passeggiata, trovò un pacco rosso fuori dalla porta.
Incuriosita lo portò in casa e lo aprì.
All’interno c’era una rosa bianca, una scatolina di velluto blu e un biglietto finemente lavorato.
Jennifer prese la rosa, la annusò e iniziò l a leggere il biglietto:
“Solo un piccolo dono che non può nulla in confronto alla tua bellezza.
 G.H.”
La donna sorrise e con mani tremanti prese delicatamente il pacco e lo aprì.
-Oh mio Dio! Non ci posso credere. Non ci posso credere! NON CI POSSO CREDERE!-
Si trattava di una bellissima collana di diamanti finemente incastonati il un filo di oro bianco.
La donna rilesse il biglietto per cercare di capire chi fosse il mittente, ma nulla. Non le veniva in mente neanche una piccola idea.
La scena si ripeté il sabato successivo.
La donna trovò un altro pacco davanti alla porta e, sorridendo, lo prese e lo portò in cucina per aprirlo.
Stavolta all’interno c’era una rosa rosa, una scatolina più piccola della precedente e un nuovo biglietto.
La donna afferrò subito la scatolina per guardare cosa ci fosse stavolta e ciò che vide la lascio di nuovo senza fiato. Erano un paio di orecchini e un braccialetto perfettamente abbinati alla collana.
Prese la rosa e la mise in un piccolo vaso, dopo di che prese il biglietto e lo lesse.
“Appena li ho visti ho pensato che sarebbero perfetti con i tuoi capelli d’ebano e la tua carnagione diafana.
G.H.”
La donna era fuori di se dalla gioia e decise che il sabato successivo sarebbe rimasta ad aspettare il suo ammiratore segreto.
Ma purtroppo la mattina del sabato successivo non si presentò nessuno e, Jennifer, scoraggiata decise di uscire a fare una passeggiata.
Quando tornò, trovò un pacco sempre simile ai precedenti, lo prese e lo portò in casa.
Segui la stessa procedura delle altre volte.
Lo aprì e trovò all’interno la solita rosa che ora era di colore rosso, una scatolina ancora più piccola delle altre due e infine il biglietto.
La scatolina conteneva uno stupendo anello con quattro diamanti incastonati. Poggiò la scatolina delicatamente sul tavolo e prese il biglietto.
“A colei che mi ha stregato il cuore.
Se vuoi incontrarmi vieni domenica prossima alle 16:00 nel bosco, alla vecchia villa bruciata e indossa i miei regali. Ti aspetterò tutto il tempo del mondo.
G.H.”
La donna, anche se perplessa per il luogo dell’appuntamento, decise di andare lo stesso. Era davvero felice di poter finalmente incontrare il suo ammiratore.
***
Era giunto il giorno dell’appuntamento.
Jennifer era cosi felice che sembrava scoppiare.
Si preparò e trotterellando si diresse alla casa bruciata.
Arrivata sul luogo dell’appuntamento vide parcheggiata una camaro e una moto nere. Sulla moto c’era seduto un ragazzo che Jennifer non faticò a riconoscere.
Capì di essere caduta in trappola e cercò di scappare ma con un movimento della mano Stiles la bloccò.
-Ciao Jen.-
-Stiles… che ci fai qui?-
Il ragazzo iniziò a ridere.
-Credo tu abbia già capito da sola.- Rispose Derek uscendo dalla camaro.
La donna deglutì.
-Sai, Jen, non sono uno che dimentica facilmente specialmente se toccano i miei figli o mio marito.-
-Finiamola in fretta. Cosa volete?-
-Oh, nulla di che.- Il ragazzo mosse di nuovo la mano facendo ruotare il polso.
-Addio Jennifer.-
I gioielli che, Jennifer stava indossando iniziarono ad espandersi. Ricoprendola interamente di diamante e facendola morire soffocata.
Una volta che fu ricoperta tutta Stiles le si avvicinò e toccò il cristallo recitando delle parole in una lingua sconosciuta.
Il diamante si trasformò in ghiaccio e cosi anche il corpo della donna.
I due uomini andarono via lasciano la “statua di ghiaccio” nel bosco.
E si sa: il ghiaccio non dura molto in estate… specialmente con il clima della California.




Sono tornata *^* yeeee
Spero che il capitolo vi piaccia <3 e sepre un grazie a tutti coloro che leggono <3
A&J
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: arujean