Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: _nona    28/09/2015    3 recensioni
Raccolta di "Drabbles" incentrate sulle donne del mondo de "Il trono di Spade".
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Catelyn Tully

Lo guardi. Osservi il tuo primo figlio cadere per terra con la gola mozzata mentre disperata urli il suo nome. Adesso non c'è nulla che tu possa fare, tutto è finito e tu sei debole. Pensi con dolore a Bran e Rickon, pensi con rammarico ad Arya e Sansa. "Famiglia, dovere, onore.", ecco cosa recita il motto della tua casata e tu ingenuamente ci rifletti. Come puoi essere stata così sciocca?  Le ultime lacrime amare solcano le guance pallide mentre la lama affilata  si appoggia sul tuo collo. E così la vita è volata via dal tuo corpo. Adesso c'è solo troppo sangue.




Angolo Autrice: Purtroppo per voi, sono tornata ad infettare questo magnifico fandom. Immagino che dalla lettura possiate capire di quale BRUTTISSIMO momento sto parlando: le odiatissime "Nozze Rosse". Dio, terribili. Catelyn è forse la donna che mi piace meno ("ma a te non piace nessuna?" Starete dicendo voi.) per diversi motivi: lasci Gran Inverno per andare in guerra con tuo figlio e abbandonando Bran e Rickon, e vbb. Ha lasciato che suo figlio si sposasse con una tipa random senza minimanente preoccuparsi che lord Frey potesse fare qualcosa... ma soprattutto, Catelyn, non gli hai dato una capata in bocca a Robb quando si è sposato con quella di nascosto? 
Però ha fatto cose buone: ha lasciato andare Jamie <3 Vi saluto. Mi sono sfogata abbastanza! Un bacio 
_nona

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: _nona