Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: neve_20    28/09/2015    1 recensioni
Lei una ragazza che si è appena trasferita da Londra.
Lui un ragazzo che è in cerca della sua migliore amica da quando era sparita 10 anni fa.
Lui è innamorato di lei e non si è mai dimenticato di lei.
La troverà nel modo più improbabile. Tra scuola, lavoro e impegni riusciranno i due ad incontrarsi?
A complicare la loro vita arriveranno anche le amiche di lei e il fratello di lui.
(CIAOOOO, sono qui per la mia prima storia spero sia gradevole byeee
p.s. riferimenti a fatti e personaggi sono puramente casuali.. ( non ci credete nemmeno voi eh? vabbuo ci ho provato byee)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BIANCA POV

 

Eravamo davanti alla macchina di Louis, il mio umore era cambiato in meno di un secondo a causa di aver visto Liam, mi aveva riportato alla mente tutti i ricordi felici e anche quello più brutto, riuscivo a sentire di nuovo la sensazione di quanto sono stata male quando ho scoperto la verità.

A riportarmi alla realtà fu la voce dolce e candida di Lou che preoccupato per me mi chiese cos'era successo. Io mi aggrappai a lui e iniziai a piangere.

“ Ti va di spiegarmi cosa succede? Solo se vuoi ovviamente “ ero felice che me lo avesse chiesto voleva dire che si preoccupava per me

“ Scusami, ti ho sporcato i vestiti con il trucco “ alzai la testa dalla sua spalla e mi accorsi che quel punto era tutto nero.

“ Fa niente piccola, mi spieghi cosa succede? “ a quella domanda feci un bel respiro mi asciugai le lacrime e risposi.

“ Allora, è iniziato tutto 5 anni fa. C'era un ragazzo che si chiamava Liam e a me piaceva molto, era molto bello, ma soprattutto amavo il colore dei suoi occhi. L'unico problema è che lui stava sempre con i suoi amici, che molto spesso erano bulli, infatti mi prendeva in giro molto spesso. Un giorno si avvicinò a me, io avevo paura che volesse picchiarmi quindi ogni tanto mi nascondevo, mi chiese come mi chiamavo e come stavo, ma la cosa che mi sconvolse di più, fu il fatto che poco dopo mi chiese di uscire. Io ero molto contenta e così senza pensarci due volte accettai, ma non sapevo che tutto questo mi avrebbe portato ad una grande sofferenza.

Mi divertii tantissimo con lui, infatti decidemmo di uscire ogni settimana e ben presto capii di essere innamorata veramente di lui. Un giorno si presentò da me con una rosa chiedendomi se volevo essere la sua ragazza in modo ufficiale, ero talmente felice che accettai subito, non potevo credere che il ragazzo che mi piaceva da tanto tempo, mi si era avvicinato e per giunta mi aveva chiesto di essere la sua ragazza.

Era tutto perfetto, ogni volta che uscivo da scuola andavamo a mangiare insieme, mi divertivo tanto, era il sogno di ogni ragazza normale. Ben presto le cose si complicarono, 3 anni dopo arrivarono i suoi amici che mi dissero che tutto era nato da una scommessa per vedere se riusciva a portarmi a letto, per testare le sue abilità, siccome ancora non ci era riuscito stava aspettando il momento giusto per farlo e poi andarsene.

All'inizio non credetti alle loro parole, credevo lo avessero fatto solo per dividermi da Liam, ma quando andai a chiedere spiegazioni a Liam lui mi disse che era tutto vero, che all'inizio non gliene importava nulla, ma che con il tempo si era affezionato a me e si era innamorato. Fu lì che il mondo mi crollò addosso, ero sempre depressa o ero fuori di testa. Chiara non parlò con suo fratello per 1 anno, dopo quello che mi aveva fatto. Questo è tutto “ scoppiai a piangere un'altra volta e Lou mi riabbracciò, sinceramente non lo odiavo più così tanto, ora che ci pensavo era sempre gentile con me e io ero sgarbata con lui.

“ Se lo sapevo non sarei mai andato via quel giorno “ sentii solo le ultime due parole che disse

“ Cosa? “ “ Niente, tranquilla “ dopo essermi ripresa lui sfoggiò uno dei suoi migliori sorrisi

“ Senti ti va se ci guardiamo un film a casa tua? Scegli tu e io vado a comprarlo “ oddio, quel ragazzo stava diventando un amore, io l'avevo sempre trattato male e lui invece non faceva altro che consolarmi quando ero triste e farmi compagnia per non sentirmi mai sola

“ Grazie, davvero – gli diedi un bacino sulla guancia e lui arrossì – Per il film direi il re leone “ “ Ma è un film per bambini “ “ Hai detto che lo potevo scegliere io, allora sei un bugiardo ” feci la faccia da cucciolo bastonato

“ Va bene, non resisto agli occhi da cucciolo, infatti le mie sorelle quando vogliono qualcosa fanno sempre quella faccia “ Lou aveva delle sorelle? A pensarci bene non sapevo quasi nulla, sapevo solo che si chiamava Louis e che aveva 21 anni, non sapevo neanche il suo cognome.

“ Quante sorelle hai? E come si chiamano? “ lui sorrise

“ Ho 4 sorelle; la più grande si chiama Charlotte, ma è soprannominata Lottie, poi andando in ordine di età c'è Felicity, e le gemelline Daisy e Phoebe “ i nomi mi erano molto familiari, li avevo già sentiti.

Volevo saperne di più, ma arrivammo a casa così io scesi dalla macchina e Lou mi disse che sarebbe andato a comprare il film.

 

LOUIS POV

 

Liam non mi aveva mai parlato di quello che aveva fatto a Bianca, sapeva che la conoscevo e che ero innamorato di lei, ma nonostante questo ha deciso di tenermi all'oscuro di tutto. Purtroppo io quando successe tutto dovetti tornare a Doncaster, perché era finito il mio periodo di permanenza a Londra. Ora capivo perché Bianca non si ricordava più di me, quando io ero andato via lei uscì con Liam e non vedendomi più mi rimosse, ma non completamente.

Mentre posteggiai vidi Liam, così mi venne l'idea di parlare con lui, dovevo chiarire alcune cose.

“ Ehi amico “ gridai, Liam si girò e mi fece un cenno con la mano

“ Louis, da quanto tempo, cosa ci fai qua? “

“ Ho accompagnato una mia amica qui a Londra per una settimana è la mia vicina di casa a Doncaster, sicuramente la conoscerai si chiama Bianca “ lui appena pronunciai il suo nome si irrigidì, non mi aveva detto niente e ora dovevo dirgliene quattro.

“ Lou.. scusa io.. “ mi avvicinai a lui, ma lui indietreggiò

“ Scusa!? Tu sapevi benissimo che la amavo, e nonostante questo te la sei presa solo per vincere una stupidissima scommessa, ma non hai un briciolo di cuore? “ mi stavo arrabbiando, l'idea che lui abbia fatto soffrire Bianca mi faceva andare fuori dai gangheri

“ Alla fine mi ero innamorato di lei, per questo continuavo a starci insieme, era così dolce e piena di felicità “ quella fu la goccia che fece traboccare il vaso.

Gli tirai un pugno in faccia e lui cadde a terra dolorante, non era abbastanza, ero fuori di me

“ Tu l'hai rovinata! Adesso non è più così, è sempre triste e arrogante, non vuole cascare di nuovo in un tranello simile. Sai cosa mi ha detto quando l'ho baciata?! Mi ha detto che lo avevo fatto per testare le mie abilità di rimorchiatore, per colpa tua si è anche scordata di me, non sa chi sono, non sa che ero il suo migliore amico, che ero stato io a darle il primo bacio, che ogni volta che sono triste penso a lei non lo sa e tutto questo per colpa tua – gli diedi un altro pugno – Vai al diavolo Payne “ detto questo mi fermai.

Ad un certo punto sentii una voce familiare chiamarmi e vidi lei, la ragazza che speravo non vedesse questa scena.

“ Louis “ mi chiamò preoccupata

 

BIANCA POV

 

Ero a casa, ma per qualche strana ragione non riuscivo a smettere di pensare a Lou, era stato così dolce con me, mi aveva consolata, era stato con me e poi quando sorrideva metteva di buon umore tutti. Non sapendo che fare decisi di chiamare Mina era tanto che non la sentivo.

“ Pronto, sono Mina chi parla? “

“ MINAAAAAAAAAAA “ probabilmente le avevo sfondato un timpano

“ Ehi piano, così divento sorda, comunque CIAOOOOO come stai? E' andato bene il viaggio? “

“ Si si tutto bene, ma c'è una cosa che ti devo chiedere “

“ Dimmi tutto “ disse lei preoccupata

“ Allora, è da quando sono arrivata che non smetto di pensare a Lou, praticamente lo voglio per Natale, AIUTAMIII”

“ LO SAPEVOOOO, LUI TI PIACE E ANCHE TANTO MIA CARA BIANCA “

“ Quindi vuol dire che mi sono innamorata, di nuovo. Capisci dopo 6 anni sono riuscita ad innamorarmi, ma perché proprio di lui? Lo conosco appena.. “

“ Non so che dirti, dopo tutto il cuore ha un cervello tutto auo, non scegli di chi innamorarti “ aveva ragione, menomale che avevo un'amica come lei

“ GRAZIE MINAAAAAAAAAA “ la ringraziai così forte che credo che non avesse più il senso dell'udito

“ Ora devo andare a cena, chiamami se hai bisogno; torna presto CIAOOOO “

Ora che avevo chiuso la telefonata con Mina mi annoiavo a stare a casa da sola, così optai per una passeggiata, ma mentre camminavo riconobbi la macchina di Lou così mi avvicinai meglio per vedere cosa stava succedendo e vidi che stava picchiando Liam. Mi precipitai subito da lui e cercai di fermarlo.

“ Louis “ gridai

“ Hei piccola, cosa ci fai qui? “ chiese lui imbarazzato

“ Lou, mi spieghi perché stavi picchiando Liam? “ lui non rispose, poco dopo mi accorsi di Liam, agonizzante a terra, che cercava di alzarsi

“ Va bene, me lo dici dopo, hai preso il film? “ chiesi io sorridendo

Vi starete chiedendo perché non sono arrabbiata, molto semplice. Sono abituata a certi comportamenti da quando ho conosciuto Chiara e ho avuto il mio primo ragazzo, lei faceva di tutto, mi ricordo che una volta fece esplodere la casella postale di un mio ex, questo è nulla.

“ N-Non sei arrabbiata? “ io sorrisi

“ No, tranquillo, ci sono abituata “ lui mi prese e mi abbracciò, anche se da una parte mi dispiaceva ero contenta che Lou avesse picchiato Liam, lo so sono una persona orribile, ma ero contenta davvero, significava che lui ci teneva davvero a me.

“ Tomlinson aspetta, prima o poi riparleremo “ sentii questa frase e mi venne in mente che quando vivevo a Londra conoscevo una persona che si chiamava Louis Tomlinson, ma non pensavo che quel ragazzo così dolce sarebbe diventato un figo della madonna e anche un ragazzo che picchia le persone, ecco perché si comportava in quel modo strano.

“ Tu ti chiami Tomlinson di cognome? E il tuo secondo nome è William? “ chiesi a Lou

“ Piccola.. non dirmi che.. “ non gli feci finire la frase che lo abbracciai come non mai, adesso capivo perché nei suoi comportamenti c'era qualcosa di familiare e perché mi faceva sempre tutte quelle domande e soprattutto perché lo chiamavo sempre Lou.

“ Si mio carissimo Lou, sono così felice, mi dispiace non essermene accorta prima, ero cieca, lo so, ma potrai mai perdonarmi? “ chiesi facendo gli occhi da cucciolo, ormai mi ricordavo tutto, anche quando lui dovette partire e io stetti malissimo.

“ Non vale fare gli occhi a cucciolo, comunque si ti perdono “ a quel punto mi baciò, il bacio mi fece ricordare quel giorno, quando eravamo piccoli, che siccome ero triste perché nessuno voleva stare con me per il mio compleanno, lui arrivò con fiori e un film e alla fine della serata mi baciò, fu con lui che ebbi il mio primo bacio.

“ Non sai che bello poterti baciare di nuovo, senza che tu mi respinga “ io mi avvicinai al suo orecchio e sussurrai un ' non ti respingerò mai più, promesso Lou'.

Tornammo a casa e ci guardammo il re leone, adoravo quel film e sapere che Lou sarebbe stato con me per così tanto tempo mi fece sorridere.

NOTE AUTORE 

CIAOOOOOOOOOOO I'M BIANCAAAA,MA QUESTO LO SAPETE GIAA
OK BANDO ALLE CIANCE ECCO IL NUOVO CAPITOLOOO
FRESCO FRESCOOO
VOLEVO RINGRAZIARVI PER LE VISITE, GRAZIE MILLE A TUTTII
CIAOO 
CIAO CHIARA GRAZIE PER LE RECENSIONI SEMPRE PUNTUALE TU 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: neve_20