Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: littlegiulyy    28/09/2015    2 recensioni
Miley è una ragazza di 18 anni, fa parte del branco della tribù dei Wintu che hanno origini Californiane. Lei e il suo branco stanno per partire per un'avventura che la legherà a moltissime persone a La Push e alcune persone le sconvolgeranno la vita a partire da Embry Call. Il nuovo branco sta per raggiungere La Push per aiutare i licantropi di Forks e i Cullen nello scontro con i Volturi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Embry Call, Nuovo personaggio, Quileute, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 "Under the moon"

E’ circa un’ora e mezza che sono qui ferma immobile davanti all’armadio e non so ancora cosa mettermi. Sbuffo e mi siedo sul letto continuando a studiare attentamente i pochi vestiti che ho portato. Come cavolo ci si veste per una cosa del genere?
Solitamente da noi, in California, questo genere di riunioni si fanno in spiaggia, attorno al fuoco, con tutti gli anziani e le persone che hanno l’autorizzazione a parteciparvi. Ma qui non so come vadano precisamente le cose. Sarà così o faranno riunioni totalmente diverse? Aaaah ma a chi voglio darla a bere, non me ne frega niente di quello che pensano gli altri, voglio solo farmi carina per Embry.
Mi butto all’indietro e mi distendo sul letto coprendomi gli occhi con le mani. Porca miseria Miley, come sei caduta in basso. Proprio io, che me ne sono sempre fregata di tutto e di tutti, adesso mi ritrovo incatenata ad un ragazzo di cui non so praticamente nulla e che a quanto ho potuto notare è uno stronzo strafottente egocentrico, e tutto grazie al lupo che c’è in me. Però nonostante tutto i suoi occhi sono la cosa più bella del mondo e ogni volta che lo guardo sento un calore che viene da dentro inspiegabilmente.
Prendo il mio iphone appoggiato affianco a me e, appena lo sblocco, faccio quasi un colpo, ma sono le 9.20! Tra dieci minuti devo essere in spiaggia e io devo ancora vestirmi! Corro velocemente in bagno, mi lavo i denti, asciugo i capelli ancora bagnati dalla doccia e mi fiondo fuori dal bagno. Mi ripiazzo davanti all’armadio, ma questa volta sono molto più decisa. Prenderò di nuovo i primi vestiti che mi capitano a tiro, come sempre ormai. Opto per un maglioncino nero largo a maniche lunghe con lo scollo a v, shorts in jeans chiari e converse nere. Cerco di sistemare i capelli come meglio riesco, mi stendo un lieve velo di trucco sul viso, mascara e sono pronta. Scendo le scale correndo e mi fiondo fuori dalla porta iniziando a correre verso la spiaggia.
 
Arrivo alla spiaggia e mi blocco ancora con il fiatone notando che manca ancora metà della gente. Oh perfetto insomma! Ho corso per niente. Mi avvicino lentamente al falò, vedo quasi tutto il mio branco già seduto, dell’altro branco invece ci sono solo i Clearwater e Paul. Saluto tutti con un cenno e mi presento agli anziani. Dopo essermi voltata lentamente, prendo posto su un tronco alla destra degli anziani, vicino a Will. Improvvisamente una mano si appoggia sulla mia spalla e vedo una figura sedersi esattamente affianco a me.
-“Buonasera! Allora come andiamo?”- riconosco la voce di Embry e, voltandomi a guardarlo, me lo ritrovo a qualche scarso centimetro di distanza dal mio viso. Arrossisco di colpo e mi volto leggermente guardando altrove per l’imbarazzo. Dio, questo ragazzo ha il potere di imbarazzarmi anche solo parlandomi normalmente.
-“Tutto bene grazie, questo posto è terribilmente umido ma per il resto va tutto alla grande, tu?”- rispondo continuando a tenere gli occhi fissi davanti a me
-“Io bene, ma sinceramente aspettavo un messaggio che non è arrivato e questa cosa non mi ha fatto molto piacere”- mi dice ridacchiando e tirandomi una piccola pacca sulla gamba. Finalmente mi volto e lo guardo, non posso non sorridere, che sfacciato.
-“Ah e così non ti ha fatto piacere eh? E che tipo di messaggio ti aspettavi?”- gli chiedo continuando a fissarlo negli occhi. Vedo il suo sguardo che si fissa su un punto imprecisato davanti a noi per poi tornare su di me
-“Un messaggio vale l’altro. Quello che mi importa è la persona che avrebbe dovuto scrivermelo ma non l’ha fatto”- mi dice ridendo e allo stesso tempo guardandomi seriamente.
Non capisco, non LO capisco.
Continuiamo a guardarci negli occhi ancora per un po’, non so più cosa rispondere quindi mi limito a stare zitta. La mia attenzione si concentra tutta sulla mano che appoggia sulla mia gamba quando Billy Black inizia a raccontare le loro leggende e i loro miti.

Storia dopo storia continuo ad ascoltare rapita. Anche Embry e tutti gli altri stanno ascoltando tutti molto attentamente. Dopo un’ora buona la riunione finisce e gli anziani, dopo averci salutati, decidono di andarsene lasciando i due branchi da soli. Tutti lentamente si alzano e si disperdono in giro.
-“Allora ragazzina, che ne dici di fare una passeggiata?”- mi chiede all’improvviso Embry alzandosi in piedi. Lo guardo meglio e lo studio attentamente. Ha dei jeans un po’ strappati e un maglioncino grigio e blu a maniche lunghe, i suoi capelli sono tutti spettinati e delle occhiaie solcano il suo viso , credo abbia avuto il turno di ronda prima di venire qui, ma è bellissimo lo stesso, come diavolo fa? Mi tende la mano per aiutarmi ad alzarmi ed io, dopo averci pensato qualche secondo, gliel’afferro e mi alzo.
Annuisco e iniziamo a camminare verso il bosco fianco a fianco…
-“Io ti ho concesso una passeggiata, ma tu adesso devi dirmi dove andiamo”- gli dico sorridendo e avanzando un po’ più velocemente rispetto a lui. Improvvisamente sento un braccio bollente che mi circonda il collo da dietro
-“Oh ma questa è una sorpresa piccola Ley.”- mi sussurra all’orecchio ridacchiando. Sento le mie guance colorarsi di rosso e andare in fiamme. Starei tra le sue braccia tutta la vita lo giuro. Dopo qualche metro mi lascia e riprende a camminare al mio fianco. Io continuo a camminare guardando davanti a me.
-“Allora che te ne pare delle nostre leggende?”- mi chiede continuando a guardare davanti a sé. Io lo seguo, lui sembra che sappia perfettamente dove andare, dopotutto chissà quante volte ha fatto questo percorso magari mentre è di ronda o solo per farsi un giretto sotto forma di lupo…
-“Sono molto interessanti anche se devo dire che sono estremamente simili alle nostre. Eppure è assurdo come ogni volta che partecipo ad una di queste riunioni sento qualcosa dentro. Non so spiegartelo, ma sento il mio sangue ribollire, come qualcosa che vorrebbe liberarsi in me. E’ molto simile alla sensazione che provo prima di trasformarmi ecco.”- gli rispondo guardandolo
-“Capisco perfettamente cosa provi, senti la magia che scorre nel tuo sangue”- mi risponde guardandomi a sua volta con una strana luce negli occhi. Allora anche lui capisce cosa provo.
All’improvviso sbuchiamo in una radura con uno strapiombo sul mare. E’ ancora più alto del punto in cui siamo arrivati la prima volta a La Push.
-“Questo posto è… meraviglioso.”- gli dico incantata mentre mi dirigo verso lo strapiombo sul mare. Non credo di aver mai visto nulla del genere in California ne da nessun’altra parte. Mi siedo sullo spigolo dello strapiombo con le gambe nel vuoto, appoggio le mani dietro di me e alzo la testa verso il cielo inspirando a pieni polmoni. Le stelle si riflettono nelle onde del mare e la luna piena risplende davanti ai nostri occhi. Embry si siede affianco a me e insieme ci voltiamo a guardarci.
-“Embry… davvero non ho mai visto nulla del genere”- gli dico ancora sconvolta dalla bellezza di quel posto
-“Ci venivo sempre da piccolo sai? In realtà ci vengo tutt’ora quando posso, ma ho molto meno tempo. E’ il posto in cui riesco a pensare, il posto in cui riesco a rilassarmi. Insomma... è il mio posto.”- mi risponde riprendendo a guardare davanti a sé il mare con un lieve sorriso sulle labbra.
-“Beh, in questo caso ti ringrazio di averlo condiviso con me…”- continuo a guardarlo e lentamente appoggio la mia mano sopra la sua.
Il mio cuore inizia a battermi fortissimo quando lui prende la mia mano e me la stringe.
Stiamo ancora un po’ lì, parliamo ininterrottamente. Mi riesce così facile parlare con lui, è come se fossi un libro aperto per lui, è come se gli avessero dato le istruzioni prima di conoscermi.
Gli racconto un po’ di me e di come va la mia vita. Di quello che faccio in California, della mia famiglia e del mio branco. Poi inizia lui, mi racconta un po’ in generale di tutta la sua vita, finché non entriamo in discorsi più delicati come la sua trasformazione, la situazione spiacevole che è costretto a vivere a causa del padre sconosciuto e di tutti i problemi che questo gli comporta nella vita del branco. Non dev’essere per niente facile per lui non sapere chi è suo padre e soprattutto sapere che uno dei suoi fratelli, è effettivamente suo fratello di sangue ma non sa quale. Mentre mi racconta tutte queste cose i suoi occhi diventano lucidi e io, continuando a stringergli fortissimo la mano, appoggio la testa sulla sua spalla per cercare di alleggerire un po’ tutto il peso che deve sopportare.

POV EMBRY

Mi libero di tutto. Gli racconto tutto di me nei minimi particolari. Mi riesce così facile aprirmi con lei, così facile che ho anche sputato fuori tutta la storia sul mio presunto padre. Ho smesso di parlare da qualche minuto e la sua testa appoggiata sulla mia spalla non fa che rendermi felice.  E’ come se capisse tutto. E’ come se mi capisse senza che io le spieghi le cose come stanno. Le avvolgo le spalle con un braccio e stiamo qui per qualche altro minuto, in silenzio guardando il mare. La luna questa sera è splendida. So che è la persona più giusta con cui potessi condividere questo posto, perché lei è la mia persona. Adesso ne sono certo. Tutta questa cosa dell’imprinting e di sentimenti provati a causa della magia è una grandissima stronzata. Perché probabilmente, anzi sicuramente, io mi sarei innamorato di lei anche senza aver l’imprinting. Ci avrei messo solo più tempo, ma me ne sarei innamorato ne sono certo. Mentre penso a tutte queste cose insieme che mi fanno martellare il cuore incessantemente la sento muoversi impercettibilmente e ad un tratto si sposta da me sempre tenendo la mia mano stretta nella sua.
-“Forse è meglio se andiamo Embry. Domani mattina dobbiamo andare a scuola ed è già mezzanotte”- mi dice guardandomi con uno sguardo davvero troppo dolce
-“Aspetta un attimo, “dobbiamo andare a scuola”? E da quando tu vai a scuola qui?”- chiedo molto sorpreso
-“Beh in realtà inizio domani! Dato che staremo qui per un po’, Luke mi ha detto che vuole che io finisca l’anno normalmente…”- ridacchia
-“No che palle, una ragazzina rompi palle in classe…”- dico sbuffando e ridendo immediatamente quando lei offesa mi tira uno schiaffo che io non sento minimamente
-“E va bene signor Call, se la disturbo troppo non vedo perché rimanere qui”- mi dice sorridendo e alzandosi in piedi con uno scatto velocissimo che qualsiasi umano non sarebbe mai stato in grado di fare. Dimentico sempre che anche lei è un lupo proprio come me. La guardo e in un attimo sono in piedi davanti a lei, a pochissimi centimetri dalla sua bocca. Non riesco a staccare gli occhi dai suoi, il suo profumo mi sta facendo uscire fuori di testa.

POV MILEY

Continuo a guardarlo e mi perdo nei suoi occhi. Improvvisamente appoggio una mano sul suo petto bollente e sento il suo cuore battere forte, troppo forte, almeno quanto il mio. Com’è possibile?
-“Eh no Ross, così non vale però.”- mi dice facendomi uno di quei sorrisi da perderci la testa. Mi sposta la mano dal suo petto tenendola comunque salda nella sua. Siamo vicini, sempre più vicini.
-“ Forse dovremmo andare davvero adesso Embry…”-  farfuglio io mentre lui sbuffa e si allontana da me.
-“E va bene, per questa volta ti sei salvata Miley, ma devi pagare un prezzo dato che vuoi scappare così in questo modo”- mi dice ridacchiando e continuando a tenere il suo sguardo fisso nel mio
-“E che prezzo dovrei pagare”- chiedo curiosa. Lui tira fuori il suo telefono dalla tasca e me lo porge.
-“Dato che so che averti dato il mio numero non è servito a nulla, adesso tu mi salvi il tuo.”- annuncia diventando serio
-“E va bene, questo posso anche farlo”- gli rispondo sorridendogli. Dopo avergli riconsegnato il telefono, iniziamo a camminare in direzione del villaggio, continuando a camminare mano nella mano.

Una volta davanti casa di Emily e Sam prima di aprire la porta esito un momento. Mi giro e lo guardo attentamente.
-“Sono stata molto bene Embry, grazie per la serata, davvero…so che avresti potuto fare qualcosa di meglio che passare la tua serata con me"-
-“Non devi ringraziarmi, a me fa solo piacere passare il mio tempo con te…”- mi risponde mettendo le mani in tasca, guardando in basso imbarazzato.
-“Allora… buonanotte e a domani”- gli sorrido, mi avvicino lentamente e gli schiocco un bacio sulla guancia. Poi mi giro e apro la porta. Lui è ancora lì, impalato che mi guarda.
-“Beh buonanotte!”- sento che mi risponde prima di girarsi e sparire lungo la strada che porta verso casa sua. 

Salgo le scale lentamente e, una volta entrata in camera mia, mi tolgo tutti i vestiti e mi butto sul letto. Guardo la luna piena fuori dalla finestra e ripenso a tutto quello che mi ha raccontato Embry, dalla prima cosa all’ultima, parola per parola e momento per momento rivivo tutto quello che ho vissuto poco tempo fa. Credo di essermi sbagliata sul suo conto, è davvero un ragazzo splendido, se ne trovano davvero pochi come lui in giro. Improvvisamente arrossisco rendendomi conto che l’unica cosa che vorrei in questo momento è trovarmi fra le sue braccia, stretta e al caldo ascoltando ancora una volta il suo cuore che batte per me.

Ciao a tutti! Sono tornata con un nuovo capitolo! 
Embry e Miley si stanno avvicinando sempre di più, ce la faranno a baciarsi questi due o no? Ahahah dai su, abbiate fede e continuate a leggere! 
Mi fa molto piacere aver ricevuto delle recensioni perchè mi fanno capire se la storia vi piace o meno e soprattutto se c'è qualcosa che non va posso correggerlo quiiiiindi CONTINUATE A RECENSIRE, mi raccomando! Un ringraziamento speciale a carmen16, Engie Aura e sole13! :)
Vi lascio qui sotto una foto di Miley e una di Embry, a presto!


 
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: littlegiulyy