Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: SaraGleek    28/09/2015    1 recensioni
E riemergere è come una rinascita, bolla scoppiata nel vuoto, suoni di nuovo vivi, veri..
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In una bolla.

E per una volta tutto scompare dalla mente. 
Come un automa.
Chiudere gli occhi, prendere una boccata d'aria e semplicemente lasciarsi scivolare giù, anche solo pochi centimetri, per trovarsi in un mondo parallelo.
Un mondo in cui l'importante è essere. 
Tutti i problemi spariscono e non c'è più nessuno che ti dica cosa devi o non devi fare, nessuno che possa influenzare le tue scelte, solo il tuo corpo e l'acqua. Pura e calda acqua.

Il tempo sembra fermarsi e riesci a sentire cose che mai prima avevi notato, lo scricchiolare dei tubi.
I rumori ovattati della casa. Passi distanti e nocche sbattute sul legno.
Solo il respiro a rimbombare nelle orecchie, nel cervello, poi nel petto.
Anche il fluire del sangue nelle vene diventa il concerto più bello e aprire gli occhi è una dolce tortura, dolore e luce e onde.
La schiuma che frizza mentre l'acqua diventa fredda e l'aria nei polmoni si esaurisce.
Riemergere è come una rinascita, bolla scoppiata nel vuoto, suoni di nuovo vivi, veri.. 
La realtà che torna e voci lontane che chiamano il tuo nome attutite dalla porta che ti separa dal resto del mondo.





Rieccomi a pubblicare in quest sito, mi siete mancati. Spero che ci siate ancora e che questa piccola boccata di me vi sia piaciuta.
Sono cambiata ma non ho smesso di scrivere.Una grande avventura è in corso da almeno un anno e attende solo di essere pubblicata!
Sara  :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SaraGleek