Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: neve_20    29/09/2015    1 recensioni
Lei una ragazza che si è appena trasferita da Londra.
Lui un ragazzo che è in cerca della sua migliore amica da quando era sparita 10 anni fa.
Lui è innamorato di lei e non si è mai dimenticato di lei.
La troverà nel modo più improbabile. Tra scuola, lavoro e impegni riusciranno i due ad incontrarsi?
A complicare la loro vita arriveranno anche le amiche di lei e il fratello di lui.
(CIAOOOO, sono qui per la mia prima storia spero sia gradevole byeee
p.s. riferimenti a fatti e personaggi sono puramente casuali.. ( non ci credete nemmeno voi eh? vabbuo ci ho provato byee)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BIANCA POV

Il giorno dopo mi svegliai con un respiro sul collo, ma non capivo chi fosse, così aprii gli occhi e mi trovai accanto Lou che dormiva come un ghiro; ne approfittai per guardarlo un pochino e coccolarlo, piano piano senza che lui si svegliasse.

Oggi era uno di quei giorni in cui volevo stare sola con Chiara, era tanto che non parlavamo faccia a faccia, ma soprattutto che non stavamo da sole e non ci divertivamo un po.

Senza farmi sentire mi alzai e andai di sopra a fare una doccia, mi vestii con un paio di jeans un po strappati, una maglietta con scritto 'insane', una felpa e le mie immancabili DVS; mi truccai con una linea di eyeliner sottile e un po di mascara.

Decisi comunque di lasciare un biglietto a Lou dicendo che sarei uscita per tutto il giorno: ' Lou io esco, non mi cercare, anzi per essere più sicuri lascio il cellulare a casa così non mi trovi :P. Adesso devo scappare ti saluto xx Bianca. p.s. Sei carino quando dormi ' sorrisi appena lasciai il messaggio sul tavolo.

Uscii di casa facendo attenzione a non sbattere troppo la porta, in modo da non svegliare Lou e mi incamminai verso casa di Chiara, abitavamo piuttosto vicino, infatti tutte le mattine quando andavamo a scuola mi accompagnava sempre.

Appena arrivata suonai il campanello più e più volte, ma nessuno mi rispose così decisi di mandare un messaggio a Chiara:

 

A Chiara

Troia, muoviti sto sotto casa tua, FA FREDDO CAZZO!!!!

 

Da Chiara

Arrivo subito, aspetta un secondo

 

Appena si aprì la porta la vidi in pigiama, ma truccata quindi ne deducevo che doveva finire di prepararsi.

“ CIAOOOOOO “ dicemmo all'unisono infatti scoppiammo entrambe in una risata

“ Entra pure io devo solo finire di vestirmi e andiamo “ oh mio dio, di solito era il contrario era lei quella che doveva aspettare delle ore per far si che io fossi pronta e intanto lei stava lì a giocare e a divertirsi facendomi ridere e rallentare la mia preparazione.

“ Cosa c'è perché ridi? “ “ E' la prima volta che succede una cosa del genere, ovvero tu che ti prepari e io che aspetto “ “ SIAMO IN UN MONDO PARALLELOOOO “ dopo aver detto questa frase si mise le mani in testa per formare delle piccole orecchie e urlò ' ORECCHIEEE ' ogni tanto mi chiedevo come eravamo diventate amiche, visto che con lei non potevi prevedere nulla, ma è proprio questo il bello, non sapevi quello che sarebbe accaduto e per una che odia la normalità era una cosa meravigliosa.

“ Senti, come va con il bell'imbusto lì? “ chiese lei sorridendo maliziosamente

“ Bene, stamattina quando mi sono svegliata era accanto a me che dormiva, dio santo era meraviglioso, era un panda “ “ Un panda? “ “ Si i panda sono cucciolosi per questo ho detto che era un panda “ “ Ma lo sai che i panda mangiano i propri figli vero? “ “ OKAY MAGARI NON E' QUELLA PARTE DEL PANDA “ dissi io scoppiando a ridere, in quel momento spuntò Liam, sinceramente non mi importava più di Liam, avevo deciso di fare l'indifferente, come se non fosse successo nulla e sorridergli davanti alla faccia per fargli capire che tutto quello che aveva detto e fatto non mi faceva più niente e che non ne valeva la pena soffrire per una persona che non ti calcola e che non ti ha mai calcolato nella tua vita, in più avevo un motivo per sorridere.

“ Ho sentito delle voci c'è qualcuno con te ch... - mi guardò speranzoso – Hei Bianca, ciao, senti se ti va potremmo parlare un pochino “ sapeva già cosa gli avrei risposto, ma invece di dirgli le solite cose gli avrei fatto vedere che ormai era nulla.

“ Adesso non posso Liam, magari un altra volta – sorrisi – ora scusa ma devo parlare con tua sorella. E' stato un piacere rivederti “ ero molto fredda e credo se ne fosse accorto, ma ormai non mi faceva più paura vederlo o parlargli, avevo superato la cosa.

“ TU DONNA! Spiegami cos'è cambiato? ” “ Beh vedi ieri mentre passeggiavo, ho sorpreso Lou che picchiava Liam, devo dire che in questo ti somiglia, ma comunque ho capito che non ne vale la pena e soprattutto ho un motivo in più per sorridere “

“ BRAVA, COSI' MI PIACI! DIGLIENE “ disse lei mentre agitava il pugno

“ Quanto hai ancora, ho voglia di uscire “ Si si eccomi sono qua “ così uscimmo.

Passammo la giornata a ridere e scherzare, a parlare e finalmente dopo tanto tempo eravamo state un giorno da sole, ci eravamo prese un giorno tutto per noi per stare insieme; noi eravamo più di una semplice coppia di migliori amiche, eravamo come sorelle, come un unica persona in due persone diverse. Tornai a casa sfinita e piena di buste appena entrai a casa urlai un 'SONO A CASAAAAAAAAAA' poggiai le buste per terra e mi sdraiai sul divano.

 

LOUIS POV

Mi svegliai molto velocemente, volendo abbracciarla e sentirla allungai una mano accanto a me, ma non sentii nulla, così aprii gli occhi e vidi che al posto di Bianca c'era un biglietto così lo presi e lo lessi: ' Lou io esco, non mi cercare, anzi per essere più sicuri lascio il cellulare a casa così non mi trovi :P. Adesso devo scappare ti saluto xx Bianca. p.s. Sei carino quando dormi ' leggendo quel messaggio mi venne da sorridere per il suo commento, ma ero preoccupatissimo per il fatto che era uscita, dovevo tenerla d'occhio per conto di sua madre, ma non dovrei preoccuparmi in fondo se lo merita un giorno di riposo.

Mi piacerebbe dichiararmi, ma lo dovrei fare in modo romantico, non so, conoscendola dovrei dirglielo in modo bello ma non troppo dolce. Chiamai mio fratello Micheal che gli chiesi un consiglio

“ Micheal Tomlinson “

“ Micheal sono Louis, ho bisogno di un consiglio “

“ Spara “

“ Dovrei dichiararmi ad una ragazza, ma non ama le cose troppo dolci ne troppo romantiche come dovrei dirglielo? “

“ Ehi ehi ehi, il nostro piccolo Tommo ha fatto colpooo “ mio fratello era il tipo che ti prendeva in giro solo lo faceva con moderazione, ma se avevi bisogno c'era sempre.

“ Micheal per favore non è il momento ”

“ Ok ok, allora vediamo, potresti iniziare guardando un film, poi piano piano ti avvicini a lei, ovviamente lei sarà in imbarazzo e a quel punto la baci, dopo potresti proporle di fare qualcosa insieme come cucinare la pizza, e quando sarà sporca di farina le dirai che è molto bella e alla fine le dici tutto, non è romantico, ma neanche troppo volgare che dici? “ mi stupii quello che disse mio fratello, poteva essere un coglione, ma quando si trattava di certe cose era serissimo.

“ TU SEI UN FOTTUTO GENIO; GRAZIE ti richiamo dopo “ “ Vai “

Preparai tutto; noleggiai un film molto bello che piaceva sia a me che a lei, presi tutti gli ingredienti per la pizza e preparai la sala e la cucina. Appena finito sentii dei rumori di una porta che si chiudeva e poi sentii il suo solito urlo ' SONO A CASAAAAAAAAAA ' così andai ad accoglierla.

 

BIANCA POV

“ Sei a casa finalmente “ disse Lou venendomi ad abbracciare

“ Si, tu cosa hai fatto? “ dissi io incuriosita

“ Beh.. ho pensato che potremmo fare la pizza fatta in casa che dici? Mi ha insegnato mia madre “ ero strafelice, adoravo la pizza e in più avrei imparato a farla, non c'è cosa migliore “ Certo “

Prima di tutto mi passò il grembiule in modo da non sporcarmi i vestiti di farina, poi prese la farina e aiutandomi con le sue mani iniziammo a mischiare lievito farina e acqua, ero un po' in imbarazzo non avevamo mai fatto una cosa del genere.

Dopo aver impastato e aver diviso l'impasto in 4 pezzi, lasciammo lievitare i quattro panetti per 2-3 ore. In quelle due ore ci guardammo un film, uno dei miei preferiti, aveva noleggiato Deadpool, io adoravo quel supereroe, era fantastico, mi divertii un sacco a guardarlo.

“ Lou, non sei un po troppo vicino? “ chiesi io arrossendo

“ Nah, posso fare una cosa? “ io non sapevo cosa intendeva

“ Okay “ detto questo prese le mie labbra e le poggiò sulle sue, era meraviglioso adoravo quando mi baciava senza una ragione, perché non me lo aspettavo.

“ Ehm, VADO A CONTROLLARE I PANETTI “ dissi io imbarazzata.

Dopo aver controllato i panetti li prendemmo e iniziammo a rimodellare i panetti mettendo sotto la farina, facendo questo mi sporcai tutta di farina, era tremendo

“ Vado a sciacquarmi “ mi voltai verso il bagno ma lui mi fermò

“ Sei bella anche così, quindi ritorna qui mia cara dobbiamo finire “ io arrossii e annuii

“ Grazie Lou, ma non vale che mi sporchi solo io – presi un po di farina e gliela buttai in faccia – eccoti servito “ iniziai a ridere

“ Oh non dovevi farlo piccola “ “ Ah no e perché? “ “ Perché adesso non ti salvi più “ disse sorridendo

Iniziammo così a lanciarci la farina addosso, tipo palle di neve, ma più divertente finimmo tutta la farina perciò ci accontentammo dell'impasto; appena mi arrivò una palla di impasto in faccia la presi e la assaggiai era buona in fondo.

“ TREGUAAA “ dissi io urlando

“ Ti arrendi? “ “ Si sei troppo forte “ feci il broncio e mi venne in mente quella volta che giocammo alla playstation.

“ Hei piccola, non ti preoccupare, vieni qui “ io mi avvicinai e lo abbracciai.

Lui avvicinò le labbra al mio orecchio e sussurrò un 'ti amo' io mi staccai per metabolizzare quello che aveva appena detto.

“ C-Cosa? “ “ Te l'ho detto: Ti amo, ma non da ora, da sempre dalla prima volta che ci siamo visti 10 anni fa, eri così bella, come tutt'ora del resto, ti prego non resisto più, vuoi essere la mia ragazza? “ oh mio dio, me lo aveva chiesto davvero? Io non sapetti che rispondere all'inizio, avevo paura di soffrire di nuovo, ma a differenza di 5 anni fa, conoscevo Lou, sapevo che avrebbe fatto di tutto pur di non farmi soffrire, quindi alla fine mi decisi.   

NOTE AUTORE
ECCOMI QUA GENTEEEE E' UN PO TARDI MA E' ARRIVATO IL CAPITOLOOO
SIAMO QUASI ALLA FINE PERCIO' VI SALUTO E VI MANDO UN BACIO
CIAO CHIAAAA

P.S. GRAZIE PER TUTTE LE VISITEEEEEEEE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: neve_20