Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Letsneko_chan    30/09/2015    1 recensioni
[Raccolta partecipante al contest "Quattro stagioni" indetto da NeuPreussen]
[DanimarcaxNorvegia]
Vinter (239 parole)
Era bianco, là fuori.
Ma a Lukas piaceva vedere le strade imbiancate, i rami degli alberi piegarsi sotto il peso della neve e le fiamme scoppiettare nel camino.
Alzò lo sguardo, il giovane norvegese, osservando il cielo prepararsi a una nuova tempesta.
Våren (336 parole)
L'aveva paragonato a un fiocco di neve, inizialmente. Poi, osservando la natura, aveva notato che assomigliava più alla brina.
Quella stessa brina che vedeva brillare sulle piante del giardino mentre teneva tra le mani una tazza di caffè fumante.
Sommer (301 parole)
E nelle notti – con o senza luna –, lui osservava le stelle, appoggiato alla balaustra della terrazza, ignaro che, a un isolato di distanza, qualcuno che si era guadagnato un posto speciale nel suo cuore, faceva lo stesso.
Entrambi affidavano i propri sentimenti alle stelle, mute e lontane testimoni di quell'amore all'apparenza irraggiungibile.
Høsten (340 parole)
Diceva che gli arcobaleni erano noiosi, che erano statici: l'aurora boreale no. Lei si muoveva, cambiava rapidamente. E così faceva Mathias.
Quei colori avrebbero comunque rallegrato l'animo di Lukas – Mathias ne era certo.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Danimarca, Norvegia
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I didn't believe in miracles, but you are the miracle of my life
 
Nome autore EFP: Letsneko_chan
Fandom scelto: Axis Power Hetalia
Stagione: Inverno
Numero parole: 239 parole
Rating: Verde
Genere: fluff, romantico, slice of life
Personaggi/Coppie: Danimarca/Norvegia
Note: eccomi qua con altre fan fiction sulla mia OTP (anche se la scelta è stata dura, ma la DenNor è sempre la DenNor). Vinter è inverno sia in danese che in norvegese ma la mia idea era di metterlo in danese.
 
Vinter – Inverno
Tempesta
Di neve e d'amore
 
Era bianco, là fuori.
Ma a Lukas piaceva vedere le strade imbiancate, i rami degli alberi piegarsi sotto il peso della neve e le fiamme scoppiettare nel camino.
Alzò lo sguardo, il giovane norvegese, osservando il cielo prepararsi a una nuova tempesta.
Non aumentò il passo: lasciò che la tempesta lo sorprendesse a metà strada, che la neve lo avvolgesse completamente.
Non aveva nemmeno aperto l'ombrello, ma non per la paura che il vento lo potesse rompere: temeva che non riuscisse a percepire tutta la bellezza della neve, se l'avesse aperto.
Camminava soprappensiero, avvolto nel suo cappotto, lungo le strade di Oslo.
E mentre la mente vagava su vie contorte, Lukas non prestava attenzione a quelle che percorreva.
Sentendosi dire che era freddo, aveva finito per crederci e si era rifugiato nell'inverno, con la speranza di congelare la delusione di quella relazione finita male.
E ci pensava anche in quel momento, a quella storia.
Non si accorse che, nella tempesta, qualcuno si era perso.
Non si accorse del ragazzo che si era perso finché non gli finì addosso.
Soltanto in quel momento, percepì le lacrime gli rigargli il viso.
Quando aveva iniziato a piangere?
L'altro gli sorrise, lo abbracciò e subito iniziò a parlargli.
Lukas lo guardò storto.
Si erano appena incontrati, ma quel danese – l'accento parlava chiaro – era già insopportabile.
Peccato, però, che alla tempesta che infuriava intorno a loro, se ne scatenò un'altra nel cuore di Lukas.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Letsneko_chan