Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    01/10/2015    1 recensioni
E se ChiChi, dopo la morte di Goku, si fosse risposata? Goku come prenderà la notizia? Cosa accadrebbe una volta che il sayan è ritornato in vita? Troverà ChiChi, che una volta mollato il suo nuovo marito, lo riaccoglierà a braccia aperte, oppure dovra conquistarla di nuovo? Oppure sarà costretto a farsi pure lui una nuova vita?
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quella sera, Aida e Goku iniziarono a frequentarsi, ovviamente non era niente di ufficiale, andavano con i piedi di piombo. Era stata proprio la giovane mamma a proporlo e il sayan non si era dimostrano per nulla contrariato.
Aveva scoperto anche qualcosa in più riguardo alla vita di quella donna che tanto lo affascinava, specie sul suo passato, molto travagliato.
Lei non era di Satan City, ma abitava in un’altra cittadina, dall’altra parte del mondo. Si era trasferita a Satan City con la figlia, a causa della povertà; il padre di Jessica l’aveva abbandonato, lasciandole sole.
Proprio per questo la mora aveva tanta avversione per gli uomini, ma Goku rappresentava un’eccezione, perché le era sembrato così gentile e buono, quindi mai avrebbe potuto spezzarle il suo cuore già frantumato.
Perciò, per questo motivo, dopo quella magnifica sera, aveva accettato di uscire ancora una volta con il moro, finendo con l’affezionarsi a lui.
Aveva conosciuto anche alcuni suoi amici, come Bulma e Vegeta. La donna dai capelli blu la conosceva di vista, in quanto l’aveva intravista qualche volta insieme a Trunks, quando accompagnava la sua dolce bimba a scuola.
Bulma già da subito le stava simpatica, mentre il marito si era dimostrato un po’ distaccato, ma Goku le aveva spiegato che era così di carattere e di non preoccuparsi.
E così era passato un mese e il sayan si affezionava sempre di più alla sua nuova “compagna”, e sembrava che si fosse dimenticato della sua ex moglie.
Era così sicuro che la sua storia con Aida fosse così consolidata, che pensò di farle conoscere il suo primogenito.
E così un pomeriggio, mentre passeggiava con la giovane, le propose la sua idea.
“Senti, Aida io ti devo dire una cosa” esordì.
La mora si fermò, preoccupata.
“Dimmi” disse, cercando di sembrare il più tranquilla possibile.
“Ho intensione di farti conoscere l’altro mio figlio” confessò.
E la giovane si rilassò e si voltò verso il suo compagno.
“La trovo una splendida idea!” esclamò, sorridendo.
“Questo mi rende felice” le sorrise a sua volta.
La mora si avvicinò al sayan, scoccandogli un casto bacio, che l’uomo pensò bene di approfondire, attirandola di più a sé e facendo scorrere le sue mani nella schiena di lei.
“Goku non qui, qualcuno ci potrebbe vedere!” esclamò la donna, allontanandolo da sé.
“Andiamo a casa e continuiamo” propose, malizioso.
La giovane si ammutolì, sapeva bene ciò che voleva dire il suo ragazzo, ma lei era pronta a concedersi a un altro uomo? Si domandò. Goku si era sempre dimostrato dolce e affettuoso nei suoi confronti; sentì la mano del giovane che accarezzava i suoi capelli dolcemente, mentre con l’altra iniziò a toccarle le labbra.
Gli sorrise e afferrò la sua mano.
“Andiamo a casa” disse.
“ok” rispose.
Poi si diressero alla Capsule Corporation e, una volta arrivati là, si diressero subito in camera del moro.
Goku si sentiva emozionato, erano passati cinque anni dall’ultima volta che aveva fatto l’amore, e si sentiva un po’ fuori forma, ma non era l’unico a sentirsi a disagio. Anche la ragazza non lo faceva da cinque anni e temeva di non essere all’altezza.
Dopo un primo momento di esitazione, il sayan attirò la donna a sé e la bacio, prima teneramente, poi sempre più passionalmente, adagiandola sul letto e mettendosi sopra di lei.
Le tolse la maglietta, gettandola sul pavimento, e lei fece la stessa cosa con la sua, che seguì l’altro indumento per terra.
Goku iniziò a baciarle il collo, mentre con le mani percorreva il ventre piatto della mora, soffermandosi su i suoi seni coperti e iniziandoci a giocare, mentre lei accarezzava la sua folta chioma.
Goku le sbottonò i jeans, per poi buttarli per terra, quest’ultimi furono seguiti dai pantaloni della tuta del sayan. Quindi il giovane riprese a baciarla con foga, percorrendo con le mani le sue cosce. Poi si concentrò sul suo reggiseno, riuscendo a sbottonarlo, dopo vani tentativi.
Si dedicò a suoi seni, lambendoli con le sue labbra, mentre la donna gemeva sotto di lui dal piacere.
Non volendo aspettare oltre, le tolse le mutandine con voracità, mentre lei gli toglieva i boxer. Quindi entrò in lei, con delicatezza, iniziando a spingere, prima lentamente poi più velocemente, fino a quando vennero entrambi.
Stanchi si addormentarono, abbracciati, come una coppia.
Era stato molto diverso da come se lo ricordava, era stato dolce, ma allo stesso tempo passionale, mai si era sentito così.
Qualche ora dopo, i due si svegliarono e, data la tarda ora, Aida, insieme alla sua bimba, se ne andò.
Poco dopo arrivò Gohan, venuto a prendere il piccolo Goten, perciò il sayan decise di dirgli la sua idea.
“Senti Gohan, avrei intensione di farti conoscere Aida” disse.
Il giovane esitò, ma poi si decise a rispondere.
“Certo mi farebbe piacere” replicò.
Voleva esserci per il padre.
“Magari una di queste sere usciamo a cena, puoi portare pure Videl” propose.
“Molto volentieri” esclamò, sorridendo.
Poi, insieme al fratellino, se ne andò.
Qualche giorno dopo, Goku decise che era giunto il momento di presentare la sua nuova fiamma al figlio.
E Gohan accettò, quindi quella sera sarebbe uscito, insieme a Videl, con il padre e Aida.
Ovviamente lo riferì alla madre, che non prese la notizia molto bene.
“Fammi capire tuo padre ha la ragazza?” domandò per l’ennesima volta.
“Sì, e si chiama Aida” rispose il figlio, scocciato.
“La madre di Jessica?” chiese.
Gohan annui, mentre si allacciava la cravatta.
“Ma è brutta e dicono che sia una troia! Non capisco cosa ci trovi tuo padre in una sciacquetta come lei!” tuonò, arrabbiata.
“Non è che sei gelosa?” insinuò il sayan.
“Non essere ridicolo!” negò la madre.
In verità era gelosa, perché Goku si era trovato un’altra, ma non si spiegava il motivo di questa gelosia, perché lei era sposata e soprattutto era innamorata del suo Kenji. Allora perché non riusciva ad accettare che Goku si stava ricostruendo una nuova vita? Si domandava perplessa.
Gohan uscì e andò a prendere la fidanzata.
Quella sera il sedicenne dovette ricredersi riguardo alla sua opinione su quella donna, in quanto era così simpatica e colta, suo padre aveva scelto bene, si disse.
Quindi non poteva essere più felice per lui, ma in cuor suo sperava ancora in una riappacificazione tra i suoi genitori.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti