Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    01/10/2015    0 recensioni
Il guadiamarina Gene Rodemberry dell'astronave enterpise è talmente imbranato che inciampa cadendo all'interno del Guardiano .Tornato nel passato della terra fa qualcosa che altera il futuro .Kirk Spock e Loki lo inseguono e incontrano un bizzarro scrittore di gialli di nome Castle!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Li  abbiamo presi ,cioè li  hanno presi , ma per merito nostro! Una squadra di  trekkers detective!”Castle era su  di  giri come al solito.”Ho  appena avuto un ‘ispirazione! Ho  sempre desiderato scrivere  per star  trek ,poi le circostanze  mi  hanno spinto in direzione dei  gialli, ma questa forse  è la volta buona.Visto  che devono  fare  un remake ,cosa ve ne pare di  CSI Star Trek ? Una squadra di  detective del  futuro  che  indaga su  assassini  alieni ,mutaforma, vampiri del  sale , telepati e così via...eh  che ve ne pare?”
A Loki  non sembrava  così originale ,   dopotutto  quelle situazioni per  lui  erano  la quotidianità.
”Perchè no  originalissima!”Commentò invece  per essere cortese.
”Potrei  ambientarla sull’enterpise e  usare  lei  signorBellosguardo come detective.”
Loki  all’improvviso  si illuminò.Protagonista  di una serie tv ?Perchè no,con  la sua bellezza ,il  suo  fascino e  il  suo  carisma sarebbe stato un successone !
”Mi  sono  già  dato  da fare   e ho  anche trovato  un ‘attore che le somiglia, guardi.” Castle gli  allungò il  tablet e Loki inorridito fissò  il  volto spigoloso e incavato   di un giovanotto dai ricci  rossi .
”Uhmmm, vabbè  magari con un parrucchino!” Commentò deluso osservando la faccia da ebete  del  tizio  che avrebbe dovuto interpretarlo.
”Arrivederci signor Castle  è tempo per  noi  di andare. “Si  congedò Kirk .
Castle alzò  la mano  nel tentativo di riprodurre  il  saluto  vulcaniano. Ma Spock  aveva raggiunto il  limite della sua leggendaria  pazienza.Gli  afferrò la mano  e gli  divaricò per bene le dita.
“E’ così che si  fa.”Poi gli  restituì il  libro .”Interessante lettura”commentò con un ‘ironia che  non gli  apparteneva.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I tre federali  svoltarono in un vicolo  cieco.
”E’  arrivato il  momento  di  prendere  una decisione  .Tornati  nel  nostro  tempo che faremo  con  Eugene?”Chiese Kirk  agli  altri  due  .
“Io  rimango  della  mia idea   Jim ,tanti  ragazzi come Castle perderebberola loro  fonte di ispirazione .Lui  stesso potrebbe non diventar un romanziere.Priveremo la letteratura mondiale dei  suoi  capolavori”
”Se così fosse la letteratura mondiale ci  ringrazierebbe. Ho letto le avventure di  Nikki  Heat e sono  veramente penose.” Commentò Spock .
”Alle volte ha ragione McCoy  ,sei proprio senza cuore.” Replicò Loki mentre le nebbie del  guardiano  li  avvolgevano.
Nel  frattempo  Castle si accorse finalmente  che Spock  gli  aveva restituito il  libro  con  la dedica , quindi li  rincorse .
“Aspettate ! Questo  è  vostro .Vi  ho  fatto l’autografo , chissà tra qualche anno potrebbe valere  una fortuna.” Gridò  mentre svoltava anche  lui nel  vicolo.
Ma  il vicolo  era vuoto .C’era  solo un bidone dell’immondizia ,con  un gatto  randagio  che ci  scavava dentro .Una strana nebbia azzurrina  aleggiava nell’aria ,ma dei  tre  uomini  non c’era traccia. Castle guardò in ogni  angolo per esserne sicuro, ma  inutilmente. Poi  l’idea prese  forma nella sua mente.Teletrasporto! Non  c’era altra spiegazione. Lui ,Richard Castle ,aveva incontrato  tre autentici  alieni provenienti dal  futuro e  non aveva niente  in mano per provarlo .
”Aspettate , ehi  , dico  ,mi  sentite!Ovunque voi  siate  , vi  prego  tornate  indietro e  parliamone ...Mi  basta  un giretto  sull’astronave  , un selfie  ,per provare a Beckett che  non sono pazzo ...dai  ragazzi , su ...non fate così.....”Continuò  a sbraitare  per  un pò  ma  naturalmente  nessuno  gli  rispose...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki