Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel Mihawk    15/02/2009    8 recensioni
- Ace, senti, tu ci credi ai fantasmi?- chiede sedendosi sul bordo del letto del fratello.
- Certo che no! – esclama il maggiore con aria di superiorità.
[Breve missing moment su Ace, Rufy e Makino]
Terza classificata al Contest "Heroes From The Past" indetto dal forum Collection of Starlight
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
May I Sleep here tonight?
 


Rufy ha dieci anni, una cicatrice sotto l’occhio e un sogno: fare il pirata.
Sa bene che i pirati non dovrebbero avere paura di nulla, ma non ci può fare niente, certe cose non le capisce, non lo affascinano e non può fare a meno di temerle.
- Ace, senti, tu ci credi ai fantasmi?- chiede sedendosi sul bordo del letto del fratello.
- Certo che no! – esclama il maggiore con aria di superiorità.
- Ma la tenda si muove, a me non mi piace mica. – si lamenta il bambino – Posso dormire nel tuo letto? –
Ace sorride sornione, lui ai fantasmi non ci crede. Che diamine, è grande!
Anzi lui non ha paura di niente! Per questo sarà un pirata anche più forte di suo fratello.
- Sì, però io mi tengo il cuscino morbido. –
Rufy lo fissa con astio, non è giusto, lo vuole lui quel cuscino!
- Ma io sono più piccolo! –
- Sì, ma il letto è mio, quindi decido io. –
 
Makino non sta dormendo.
Tiene lo sguardo fisso sulla porta della sua stanza, percepisce solo vagamente il rumore della pioggia sui vetri e se non fosse per i lampi che a tratti illuminano la stanza, nemmeno si accorgerebbe del temporale.
E’ che già lo aveva capito la sera prima come sarebbero andate le cose, Shanks li aveva abituati troppo bene. Per quello quando la porta della stanza si spalanca di botto non si stupisce più di tanto, lo aveva immaginato sarebbe finita così.
Ace e Rufy si tengono la mano, gli occhioni luccicanti di lacrime trattenute e i cuscini sottobraccio.
Un tuono li fa sobbalzare e veloci come leprotti si fiondano a bordo del letto, uno a destra e uno a sinistra.
- Possiamo dormire qui stanotte? – chiedono spaventati.
Makino sa bene che nel letto matrimoniale ci staranno tutti, ci stavano anche quando con lei dormiva il Rosso.
Sorride, quando li sente stringersi a lei.
E sa che quella notte si sentirà fiera di essere con loro, si sentirà felice, si sentirà appagata.
Ne è sicura.
Accadrà quando, durante il sonno, li sentirà chiamarla Mamma.





Note Autrice:
Questa fic si è classificata terza al contest "Heroes From the Past" indetto dal forum collection of Starlight. Link Risultati
Rufy è un bambino e il linguaggio è adeguato all'età.
Ace è suo fratello e anche se Oda non ha mai detto che fosse a Foosha non ha nemmeno mai detto che non ci fosse.


   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk