Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Mixi_    04/10/2015    1 recensioni
Buon Salve a tuttiiii :D Siiii sono finalmente tornata ;) Non sono sicura della scelta del titolo ma è per dare l'idea di cosa potremmo parlare in questi lunghissimi capitoli: 1) La squadra Huntik NON esiste. 2) Zhalia è la comandante di una nave pirata (bella trovata eh ;) ?) 3)Il vero nemico non è quello che sembra 4) Come già successo nelle mie ff, Sophie e Dante sono cugini ASSOLUTAMENTE coppia ZhaliaXDante e LokXSophie!
Genere: Avventura, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo quinto


-Avete fatto pace tu e Lok?- chiese Dan a Sophie che si risistemava il suo abito rosa scuro bello pomposo.


-No, deve chiedermi lui scusa!- protestò la ragazza sistemando un merletto messo male.

-Io ancora non capisco perché te la sei presa tanto…- disse Harrison spuntando alle spalle dei due
-Già ora che mi ci fai pensare… perché te la sei presa tanto? Mica deve dirti tutte le cose che fa… mica siete sposati- ripeté con un briciolo di ironia Dan.

-Perché pensavo si fidasse di me, mi volesse dire tutto e invece…- sospirò Sophie.

-Si scende!- li distrasse una voce, era Zhalia che era appena uscita dalla sua cabina con in dosso un abito simile a quello di Sophie ma, color verde smeraldo.

Tutti si erano più o meno travestiti con barbe o parrucche finte e con abiti decisamente più…più… beh diciamo meno riconoscibili.

-Sophie tieni queste due!- disse Zhalia  passando a Sophie un coltello ed una pistola.

-Ma dove le metto?- chiese Sophie.

-Dove le metto io, rispose Zhalia alzando leggermente la gonna per far vedere che, attaccato a due giarrettiere di raso c’erano due pistole, un coltello ed una spada.

-Il vestito è abbastanza lungo che ricopre tutto e, quando cammini nulla di ciò da fastidio!- rispose Zhalia rimettendosi a posto la gonna e scendendo per prima per poi fermarsi e dire

-Dan, Harrison, Lok, Sophie, Logan (lo spadaccino)  e Arnold (il cecchino) verranno come me al castello, voi altri rimarrete qui, se non siamo di ritorno entro due giorni salpate senza di noi… Lascio a te, Louis (il cuoco) il comando fino al mio ritorno!- disse Zhalia rimettendosi in cammino.

-Seguitemi!- disse Sophie affiancando Zhalia e guidandola nei boschi della sua città.

In breve tempo arrivarono alle porte del castello.

-C’è qualche cosa che non va oggi!- disse Sophie guardando la strada –Perché?- chiese Arnold

-C’è troppa poca gente… ma magari è perché è nuvoloso!- disse Sophie osservando il tempo che non prometteva nulla di buono.

-Mostraci il punto dove entrare!- disse Zhalia ascoltando ben poco di quello che aveva detto l’altra.

-Seguitemi!- disse ancora Sophie per uscire in strada e bloccandosi di fronte ad un cartello.

-Che succede?- chiese impaziente Zhalia guardando la ragazza.

-Il… il cartello dice “Domani alle 5.00 del mattino nella grande piazza verranno giustiziati Dante Vale e tutti i suoi servitori, aiutanti e fedeli…”- lesse Sophie per poi leggere –è stato firmato da Rasimov!-
-Questa volta me la paga!- disse  Zhalia stringendo i pugni. Quell’uomo le aveva portato via tutto quanto nella sua vita, ma non le avrebbe tolto il suo nemico.

-Dobbiamo muoverci se vogliamo salvarli!- disse Logan poggiando una mano sulla spalla del suo capitano.

I sette si diedero una mossa per entrare nel castello.

Una volta che furono all’ interno decisero che era meglio dividersi –Sophie, tu e Lok cercate qualcuno di cui tu ti possa fidare e fatti spiegare che cosa è successo, Dan ed Harrison, voi andate per quel corridoio lì cercando di non farvi beccare e cercando i detenuti, Logan ed Arnold voi seguite loro due però appena trovate un bivio separatevi io andrò da sola dove, secondo Dante c’è il nascondiglio di Rasimov… Ci si rivede alla nave state attenti!- disse Zhalia iniziando a scendere un grossa scala a chiocciola.

*****

-Hai deciso di tenermi il muso per tutto il giorno?- chiese Lok
-No, ti sbagli, non per tutto il giorno… PER SEMPRE!- calcò le ultime parole Sophie
-Ed dai- protestò Lok per poi esser zittito da Sophie che si sporse da un muro e vide la cuoca parlare con un maggiordomo
-è colpa della signorina se adesso il nostro padrone è imprigionato e non possiamo far niente per salvarlo o giustizieranno anche noi! Se non fosse partita, il signor Vale non l’avrebbe seguita… cosa possiamo fare Ernobia?- disse lui con la voce strozzata dal pianto e dalla disperazione per la situazione in cui si trovavano.

-Già, siamo tornati ai secoli bui… se qualcuno ci aiutasse!- rispose lei sistemandosi la cuffietta  sui capelli raccolti a muccio.

-Beh lo posso fare io!- disse Sophie uscendo da dietro il muro con Lok al suo fianco
-Oh! Signorina Sophie, santo cielo! Entri nella mia stanza o il signor Rasimov la ucciderà!- disse la cuoca agitata iniziando a gesticolare come fanno i contadini ed i paesani nelle loro abitazioni
-Non preoccuparti Ernobia… Spiegatemi piuttosto che cosa è successo!- chiese la Casterwille poggiando le mani sulle spalle della donna che sembro calmarsi un po’

-Quando il signorino Vale partì per venirla a cercarla il signor Rasimov con alcuni servitori che erano già qui al castello come Shauna, Wind, e molti altri prese controllo del palazzo e minacciò tutti noi di morte se avessimo reagito!- iniziò il maggiordomo

-è vero!- confermò la cuoca per poi aggiungere –Quando il signorino Dante ed il signorino Montehu tornarono furono colti di sorpresa ed imprigionati, insieme alle loro flotte-
-è terribile!- disse Sophie coprendosi la faccia con le mani, cercando di trattenere le lacrime.

-Non preoccupatevi, tornate a lavoro ed avvertite gli altri servitori che presto tutto tornerà alla normalità! Noi vi libereremo- disse Lok stringendo le spalle di Sophie che si lasciò abbracciare
I due servitori tornarono a lavoro e quando furono distanti Sophie ammise che la donna era stata per i due cugini come una madre e che Montheu era cresciuto con Dante sin da piccolo, essendo nipote di una delle donne di servizio aveva sempre abitato lì con loro.

*****

-C’è un bivio!- disse Dan notando che era parecchio tempo che la strada non si biforcava, o meglio non si era mai biforcata sino a quel momento.

-Noi andiamo di qua!- disse Arnold indicando la strada a destra
-Va bene allora noi andiamo di qua!- disse Harrison incamminandosi nella biforcazione a sinistra che procedeva con degli scalini in discesa.

*****

-Ormai dovrei esserci!- si disse Zhalia mente percorreva un’ umida scaletta a chiocciola ripidissima.

-Aaaaaaaaah!!!- sentì un urlo raccapricciante venire poco sotto dove si trovava lei in quel momento.

Scese più veloce fino a quando non le si parò davanti una scena a dir poco  raccapricciante.

Dante, appeso al soffitto, legato per le mani da due lunghe catene di ferro, indosso aveva solo i pantaloni della marina bianchi sgualciti fino a metà ginocchio o più sopra, il petto completamente ricoperto di sangue e ormai più pochi stracci di camicia.

Zhalia annusò lo scantinato nella quale si trovava, arieggiava un odore di muffa misto sangue, cercando di avvicinarsi all’uomo che la guardava incapace di dire o fare qualsiasi cosa.

Era stato lui ad urlare anche se, in giro oltre alla piratessa non c’era nessun’altro.

-A…Attenta- riuscì a dire prima che una lancia mancò di un pelo la ragazza la quale, si girò di scatto e si ritrovò Rasimov di fronte a sé.

Erano passati dieci da quando lo aveva visto l’ultima volta. Era invecchiato da morire i capelli, una volta neri iniziavano a prendere un colorito biancastro.

La pelle, grazie a chi sa quale pozione, rimaneva su senza formare rughe per miracolo!!
-Sei brutto come al solito!- lo canzonò Zhalia fissandolo negli occhi.

-Lo prendo per un complimento…!- sogghignò Rasimov avvicinandosi a lei per poi dire
-Se avessi saputo che cosa saresti diventata vent’otto anni fa non avrei permesso a Klaus di portarti a casa… ho dovuto eliminare uno dei miei migliori uomini a causa tua!-

A Zhalia venne il nervoso, quell’uomo stava rievocando il suo passato, i suoi dolore, le sue sofferenze, il suo tradimento.

*****

-Dove stiamo andando?- chiese Lok stanco
-Dobbiamo andare dove Ernobia e Livis (il maggiordomo!) hanno detto che sono Shauna e Wind!- disse Sophie
-Va bene… Va bene! Ma dove saranno?- chiese Lok
-Non lontano da qui!- rispose fermandosi davanti ad una porta di legno indicandola.

Lok capì immediatamente così si preparò ad un attacco.

*****

-Dan eccoli qua!- disse Harrison arrivando per primo nelle prigioni.

-Li abbiamo trovati!! Ehi… Arnold, Logan, che ci fate qua?- chiese Dan affiancando il fratello.

-Sembra proprio che le due strade portassero allo stesso luogo!- disse Logan.

-L…liberateci!- balbettò un marines
-Subito!- disse Dan afferrando un mazzo di chiavi da un soldato messo KO poco prima dai due fratelli.

-Siete feriti?- chiese Arnold
-Un po’!- disse un altro uomo.

La cella fu aperta e Logan disse –Vi porteremo alla nave, il nostro medico si prenderà cura di voi!-
-Chi ci dice che possiamo fidarci… siete pirati!- disse Montheu
-Mentre noi siamo qui ad aiutare voi il nostro vice e la Casterwille stanno cercando di liberare il castello o chissà cos’altro, mentre il nostro capitano rischia la vita per Vale…- disse duro Logan che era pronto a ributtarli tutti in cella.

-Io vado da Dante, nessuno lo mette KO così, se non io!- disse Montheu alzandosi a fatica.

-Vengo pure io!- disse Tersly alzandosi ma, poi ricadendo a causa di una brutta ferita alla gamba.

-No. Tu va con loro e prenditi cura dei miei uomini! Ci vediamo dopo!- disse l’uomo correndo su per le scale

*****

-Libera subito l’ammiraglio Vale o te la vedrai con me!- disse Zhalia mettendosi davanti all’uomo ferito
-Che strana combinazione! Un ammiraglio della marina e una piratessa, per di più la più pericolosa!- sogghignò Rasimov estraendo la spada dalla sua custodia.

Sorprendendo l’avversario la giovane Moon si strappò la gonna all’altezza del ginocchio, si levò i tacchi e prese la spada, lasciando le due
pistole ed il coltello lì dove le aveva messe, al nascosto dall’uomo che aveva davanti.

*****

I componenti della ciurma, esclusi Lok, Sophie e Zhalia, erano quasi giunti alla Perla Nera aiutando a camminare quella ventina di soldati
feriti.

Non appena furono a bordo della nave spiegarono la situazione a coloro che erano rimasti a bordo e senza esitare un secondo il giovane medico si procurò il necessario per medicare quelli che fino a poco tempo prima erano stati i loro nemici giurati.

Iniziò a medicare quelli più gravi, come Tersly che rischiava di perdere una gamba per colpa di una ferita da pistola sulla coscia destra.

*****

Con un calcio ben assestato il giovane Lumbert aprì la porta di legno che portava al gran salone del consiglio nel quale vi si trovavano due alleati di Rasimov, Shauna e Wind.

-Lasciate immediatamente il mio castello! Oppure sarò costretta ad ammazzarvi!- esortò Sophie prendendo in mano la spada che le aveva dato il suo comandante
-Contessina, che bello vedervi sana e salva! Eravamo così in pena per voi…- iniziò Shauna per poi guardare colui che l’aveva accompagnata –Tu! Piccolo moccioso Lumbert! Tu dovresti essere sottoterra assieme alla tua famiglia! Io ti ho visto 10 anni fa… Wind aveva fatto fuori la tua carovana!- sibilò con voce bassa

-Mi spiace per voi, ma sono ancora vivo! Non so invece per quanto tempo ancora possiate dirlo voi!- disse Lok che finalmente aveva trovato
chi aveva ammazzato la sua famiglia
Senza aspettare un minuto di più il biondo si lanciò su Wind che fu pronto a difendersi dagli attacchi del giovane Lumbert.

*****

La piratessa non aveva esitato ad attaccare quell’uomo che le aveva rovinato la vita molti anni prima.

-Il caro Klause sarebbe così orgoglioso della sua bambina…- sibilò il russo per infastidire Zhalia che gli urlò –STAI ZITTO MALEDETTO! TU MORIRAI SOTTO LA MIA SPADA, NON TI RISPARMIERO’ QUESTA VOLTA!- e così si buttò con ferocia sul nemico. Stoccata, affondo, parata. Stoccata, affondo, parata. Per un po’ di tempo la sequenza fu questa fino a quando nello stanzino non fece irruzione un uomo della marina che esclamò

-Dante! Amico mio, come ti ha ridotto quel bastardo!-

Zhalia si distrasse per guardare colui che era entrato nella stanza e fu colpita al fianco e cadde per terra
-Zha..Zhalia!- esclamò Dante Vale che aveva assistito alla scena senza poter fare nulla per aiutare la donna.

-Su, ammiraglio Vale non ti preoccupare! La giovane Moon finirà all’inferno e sarà seguita da te! Almeno passerete l’eternità insieme in qualche girone dell’ade!-

*****

Qualche piano sopra Lok e Sophie erano impegnati in una lotta all’ultimo sangue contro due seguaci di Rasimov.

Sophie se la cavava bene ma, tecnicamente parlando Shauna era molto più brava.

-Sono stufa di giocare contessina!- disse la più grande delle due disarmando la rossa che venne cacciata a terra con un calcio.

Shauna buttò a terra ed estrasse una pistola per poi dire –è giunta la tua ora! Ultimo desiderio?-

Con un movimento fulmineo la giovane Casterwille estrasse da sotto la gonna una pistola e premendo il grilletto disse –Muori!-
La pallottola colpì Shauna dritta in mezzo al petto facendola indietreggiare e poi cadere con un tonfo quasi assordante. Il sangue cominciò ad uscire dal corpo della donna, sempre più velocemente fino a formare un enorme pozza di colore rosso vivo.

Wind si girò in tempo per vedere tutta la scena e correre verso la sorella. Quando fu in grado di constatare che la sorella era morta si alzò e con occhi pieni di ira iniziò a fissare la giovane Casterwille.

Senza pensarci un secondo di più estrasse la spada e si diresse verso la contessina che era a terra.

Prima che il giovane dalla chioma verde potesse fare qualsiasi cosa fu bloccato dal giovane Lumbert che infilzò l’uomo con la sua spada dicendo –Questo è per la mia famiglia!-

Wind cadde a terra inerme affianco al corpo della sorella.

-Sophie… tutto bene?- chiese Lok correndo ad abbracciare la giovane che scoppiò in un pianto.

-va tutto bene Soph, va tutto bene! Ora ti riporto alla Perla!- disse il biondo prendendola in braccio e rimettendosi in piedi


ECCOMIIII :D
Scusate tutti per l'attesa ma sto litigando a morire con il pc :/ credo che abbia 2'000'000'000 di virus che mi danno problemi :/
Comunque che ne dite? Aspetto vostre notizieeee <3 Tantissimo amore
Kiss Kiss
Mixi_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_