Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dark_flash    05/10/2015    2 recensioni
[IN REVISIONE]
Christopher è il solito playboy,giovane,bello e popolare che crede di poter conquistare il mondo insieme al suo gruppetto di amici. L'entrata in scena di un nuovo studente,però,cambierà non solo la sua vita, ma quella dell'intero istituto.
-------------------
Sì dopo secoli sono ritornata su efp qwq e voglio revisionare la storia perchè rileggendola dopo tempo non è un granchè
Grazie, e scusate per il disagio >w
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Anche oggi,come ogni fottutissimo anno devo andare a scuola! Che palle! Sono sicuro che anche quest'anno quella dannata arpia della Tello dovrà rompere i coglioni!"
Erano questi i pensieri che affollavano la mente del giovane Christopher,18 anni,studente del quarto anno ,non appena si alzò dal letto e spense con un pugno la sveglia che trillava odiosamente.
"Chris,tesoro,è pronta la colazione! Scendi o farai tardi!",sentii l'urlo di suo madre avvisarlo che,sfortunatamente,doveva alzarsi dal letto e che a quanto pare doveva anche fare in fretta.
"Arrivo Mà!",le urlò in risposta alzandosi dal letto e si diresse verso il bagno. Si avviò in cucina e dopo aver bisticciato giocosamente con la madre prese zaino e telefono,infilandosi le cuffie nelle orecchie e si diresse verso la fermata dell'autobus.

Arrivato all'entrata,vide un gruppo di tre ragazzi avvicinarglisi e sorrise sfilandosi uno degli auricolari.
Ohh,ma buongiorno!”,gli urlò il moro avvicinandosi.
Ma buongiorno un cazzo!”,rispose esibendo educatamente il dito medio.
Christopher,carissimo!Come sempre la tua gentilezza non si smentisce mai!”,rise il biondo mentre gli passò un braccio attorno alle spalle.
Ma ti pare Al,sai quanta delicatezza ha il caso umano qui presente”,gli fa verso il moro ridendo.
Ma vai a cagare!”,replica sogghignando
Bene,ora che abbiamo finito con i convenevoli,parlando di cose serie,raga,immagino che non vediate l'ora di iniziare questo meraviglioso anno scolastico,vero?!”,affermò sarcasticamente il corvino,ridendo.
Cazzo,non vedi quanto sono contento?! Comunque,oh,Alan,pronto ad essere segato?”
Cosa?!Vaffanculo Brown!Casomai bocciano te!”,replicò il biondo avviandosi oltre il cancello,mostrandogli il dito medio.

Chris pov

Ah,che meraviglia, i tipici saluti di inizio anno,sempre una meravigliosa ondata di allegria a questa merdosissima giornata. Ormai è diventato normale, sti tre coglioni sono gli unici che fanno parte di quella categoria di amici che sai che avrai per tutta la vita,di cui ti puoi fidare e con cui,se ci litighi,basta una menata poi ritorna tutto come prima.
Questa estate non ci siamo potuti vedere perchè stavamo tutti via perciò non siamo potuti girare insieme e devo ammettere che mi era mancato il mio gruppo.

Allora zii,fatto conquiste quest'estate?”,ci chiede Alan con un'espressione da ninfomane,guardandoci tutti.
Byron arrossisce,lui è il più timido del gruppo timido,anche perchè è più piccolo di tutti noi,mentre io ed Ed iniziamo con i nostri soliti atteggiamenti da minchioni.

Oh,boia,spero sia una domanda retorica”,replico
Fratè,ma infatti”,mi segue Ed
Ma certo che lo era,a parte il nostro piccolo puccioso corvino,è ovvio che voi due pedofili coglioni abbiate fatto porcate”,dice abbracciando Byron per le spalle mentre questi si dimena per sfuggirgli. Mentre racconto le mie avventure estive,con tanto di foto della ragazza in questione,ne approfitto per dare un'occhiata in giro,notando,oltre alle facce conosciute,le solite matricole che girano spaurite per il cortile tenendo la testa bassa per timore di incontrare lo sguardo di qualcuno di più grande. Tra queste spicca una testa bionda,ma non un biondo come quello di Alan,molto più chiaro,cenere.
Oh rega,chi è la tipa coi capelli cenere?”,chiedo interrompendo Alan che parla o meglio si vanta del trentanovesimo livello raggiunto su The Wolf.
Quale?”,mi domanda Ed,guardandosi intorno
Quella”,rispondo mente gli indico quella testa biondiccia.
Bo, nessuna delle ragazze si è tinta i capelli con quel colore,forse è una nuova,andiamo a fare conoscenza”,inizia subito Al,leccandosi i baffi
Braxton,ricordati che siamo maggiorenni,non fare il solito pedofilo maniaco!”,lo ribecco subito,facendo una faccina innocente
Ohhhhhh,ma sentite chi parla qua,il Dio misericordioso venuto dal cielo che non ha mai fatto niente!”,ribatte lui
Ehh,se apron le gambe mica è colpa mia”,affermo ghignando.
Sìsi,certo,certo”
Durante la conversazione sentiamo la campanella suonare,siamo quindi costretti ad andare e, dopo aver quasi ucciso Alan sulle scale, riusciamo ad entrare.
Ad accoglierci c'è la Tello,che dopo averci visto si alza dalla cattedra e parte già a rompere.

Signor Brown,Signor Braxton,vedo che quest'anno lo iniziate di buon umore. Presumo sia perchè certamente avrete fatto tutti i compiti assegnati per quest'estate”
Ma ovvio prof,le pare che il grandissimo Christopher Brown non li abbia fatti?”,le domando indicandomi con il pollice
Bene,allora mi mostri il suo quaderno”,ordina scettica
Eh,ecco quello al momento non è presente”
Oh,ma bene,vedo che vuole già iniziare bene la giornata ,prego,si accomodi pure fuori”,dice indicandomi la porta.
Tra l'illarità generale e lo sguardo assassino della Tello,appoggio lo zaino sulla sedia ed esco fuori,nel momento in cui sto per aprire la porta vengo anticipato e mi ritrovo davanti un biondino. Guardandolo bene mi accorgo che ha gli stessi capelli che ho visto oggi in corridoio ed è più basso di me di almeno dieci centimetri,per questo l'avevo scambiato per una ragazza.
Quando alza la testa non posso far altro che spalancare la bocca,ha due occhi stupendi, così dorati e sfumati che sono anche più belli del tramonto che ho visto in agosto sul mare, inoltre anche il viso è di una bellezza assurda.
Mi rendo conto che saranno almeno due minuti che sto fermo come un coglione a guardarlo,quindi mi ricompongo

E tu,chi cazzo sei,biondino?”


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dark_flash