Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xAlisx    06/10/2015    0 recensioni
Raccolta di momenti Larry. Niente di studiato o impegnativo, giusto qualche flash per racchiudere ciò che unisce Harry e Louis.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
He said Oops and He said Hi


1.
The words you whispered
I will always believe
 
Il cielo stellato di Agosto era davvero bellissimo.
Harry lo osservava, lo sguardo perso in quel manto scuro in cerca di una stella cadente.
«Quale desiderio vorresti che si avverasse?» gli chiese Louis, uscendo nel balcone e sistemandosi nel dondolo accanto a lui.
Harry sorrise, le fossette così pronunciate da far scappare un sorriso anche a Louis. Lui amava tantissimo quelle fossette, come amava i riccioli e gli occhi. Era davvero impossibile non amare Harry, con la sua dolcezza e la sua allegria. Louis non sapeva dire quando di preciso si fosse innamorato di lui, ma era successo e doverlo nascondere davanti agli altri lo rendeva particolarmente nervoso. Per questo amava quei momenti a casa loro, quando erano da soli e potevano essere loro stessi.
«Se te lo dicessi, non si avvererebbe!» precisò Harry, posando la testa sulla sua spalla.
«Comunque non credo che tu possa desiderare nulla di meglio: hai me, dopo tutto.» lo prese in giro Louis, dandosi un tono di sufficienza.
Harry rise, di quella risata genuina che solo Louis riusciva a fargli scaturire. Louis non era solo il suo amante, era per Harry una sorta di angelo custode. Avrebbe dato la sua vita a Louis, perché si fidava ciecamente di lui.
«Comunque, chiederei di poter stare con te per sempre.» sussurrò appena Harry.
Si sentiva così ingenuo e piccolo; le guance gli si colorarono di rosso per l'imbarazzo.
Louis gli diede un bacio sul naso. «Questo non devi chiederlo alle stelle. Questo posso già promettertelo io.» lo rassicurò, sorridendogli dolcemente. «A patto che tu mi prometta lo stesso. Promettiamoci di non lasciarci mai, nonostante tutto.» propose poi, stringendo le mani di Harry.
Lui annuì, con un gran sorriso sulle labbra. «Lo prometto!» disse subito.
Non aveva bisogno nemmeno di pensarci: avrebbe amato sempre e solo Louis.
Il maggiore rise davanti a tanto entusiasmo. «Lo prometto anche io!» ribatté, annuendo con fare solenne.
Poi si avvicinò alle labbra di Harry e lo baciò dolcemente, come per suggellare un patto indissolubile.
***
Il cielo stellato di Agosto aveva un che di malinconico.
Harry lo osservava, ma guardare quel vasto mantello scuro gli dava quasi i brividi. Le stelle sembravano mute e stanche ed Harry si chiese se non ce l'avessero con lui. Aveva disperatamente bisogno di una stella cadente.
 
Anche Louis osservava il cielo e si sentiva stupido e debole. Le stelle, silenziose, non sembravano intenzionate a lenire le sue pene.
Avrebbe voluto che mille dei suoi desideri si avverassero. Ne aveva bisogno, perché gli mancava una parte di lui ormai da tempo e non aveva idea di come recuperarla.
 
«Non ci saremmo dovuti lasciare mai.» sussurrò Harry ad una stella cadente.
 
«Lo avevamo promesso.» disse Louis con un filo di voce mentre una stella illuminava il cielo.
 
Le stelle li osservavano: sotto lo stesso cielo, ma così lontani, così distanti.
La promessa si era persa nel vento. E loro erano l'uno senza l'altro, tristi e vuoti.








SPAZIO ALIS: *si nasconde come la faccina della scimmietta di whatsapp* Ciao a tutti, questo è il mio esordio nel fandom e mi ci è voluto un secolo per decidere se postare o no - ho questa flash pronta da mesi.
Cosa voglio fare in questa raccolta? Niente di tanto originale, in verità, voglio solo scrivere di Harry e Louis, di momenti della loro vita, allegri, tristi, giocosi, romantici, insomma, chi più ne ha più ne metta. Il titolo del'intera raccolta rappresenta l'inizio dei Larry, l'oops e l'hi che tutti amiamo 

Il titolo della prima flash, invece, è un verso di "Rock Me" che trovavo adatto con il testo. Quetsa flash è ambientata ai giorni nostri e vuole descrivere come, con il tempo, Harry e Louis si siano allontanati nonostante le promesse e l'amore - fa tutto parte della mia immaginazione, non prendete nulla troppo sul serio XD

Ho un'altra flash pronta - un po' più lunga di questa - e spero che mi vengano altre idee. Anzi, se avete qualche consiglio non siate timide e proponete :3
Attendo di sapere cosa ne pensate *si nasconde di nuovo*
Un abbraccio,
Alis

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx