Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    07/10/2015    0 recensioni
Un serial killer uccide vittime apparentemente a caso .Solo un biglietto lasciato sul corpo con un macabro conto alla rovescia segnala che l'omicida si sta avvicinando al suo obbiettivo finale. Il team di Hotchner deve trovare qualcosa che accomuni le vittime per fermarlo. E alla fine il comun denominatore emerge.....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza  aveva  i  capelli  lisciati  e raccolti in  una coda  e  indossava  un abitino  rosso  striminzito  che lasciava intravvedere  le gambe  muscolose fasciate  dagli  stivali  neri .
”Si  chiamava Tara Reed, 20  anni ,studentessa di  legge,viveva con  sua sorella maggiore Anita, è lei  che l’ha trovata tornando  da  un weekend fuori col fidanzato. E’ di là  se  la volete  interrogare.”Spiegò loro  Ortega.
”Il  vostro  medico  legale  l’ha già  vista? Come pensa sia stata uccisa?”Chiese Hotchner.
In effetti  il  corpo  era composto  con  cura e non presentava evidenti  segni  di  violenza  o  ferite sanguinanti. Ortega che  indossava i  guanti  lattice scostò la coda di  capelli  di lato e  mostrò  loro un foro  sul  collo.
”Secondo il  medico legale, ma badi  bene che è  solo un ‘ipotesi, potrebbe esserle stato iniettato  del  potassio che  le ha provocato un arresto  cardiaco. Occorreranno  delle analisi  per  esserne certi.”
L’agente dell’Fbi  annui  ma  non sembrava ancora convinto.
”Tuttavia  non capisco  perchè  ha  chiamato   proprio  noi. Noi  interveniamo solo  quando ci  sono più vittime: è  il  requisito essenziale  per  definire  un serial  killer.”
”Per  questo.”Ortega passò  le mani  sotto  le ascelle della ragazza e riuscì a tirare  un pò indietro il  corpo anche se ormai  era rigido  per  via del  rigor mortis.
Sul  petto  della ragazza era appuntato  con  uno  spillo  da  balia  un bigliettino .Diceva. “-4″
Spencer  si  chinò  a  guardarlo  meglio.”Interessante,potrebbe voler dire  che questa è la prima vittima di  cinque.”
”E’  quello  che  ho pensato, ovviamente  potrebbe essere solo un tentativo  di  depistaggio  o  un caso di umorismo  macabro.”Spiegò Ortega,
”Ha fatto  bene a chiamarci  anche se  la nostra  unità  non potrà attivarsi  finchè non si  presenterà un ‘altra vittima. Ma grazie alla sua segnalazione saremo  preparati.” Si  complimentò Hotchner.
”Posso  parlare con  la sorella ?”Chiese JJ .
Il  suo  capo  le fece segno  di procedere. JJ con  molto  tatto convinse la sorella sconvolta a venire nell’altra stanza a guardare  il  corpo.
”Vivevate da sole ?”Le chiese mentre la conduceva nello studio.
”I  nostri  genitori  morirono  cinque anni fa  in  un incidente,Io  ho  dovuto  trovarmi  un lavoro per mantenerci .Volevo  che Tara studiasse “
.″Per favore  ,si  faccia forza e guardi il corpo  e ci  dica se vede qualcosa di strano.”La  incoraggiò JJ.
”E’  tutto  strano !”Esclamo  Anita sconvolta.”Lei non portava mai i capelli raccolti e quel  vestito  non è suo  , ne sono  certa.Non è il  suo  stile” 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki