Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    07/10/2015    0 recensioni
Un serial killer uccide vittime apparentemente a caso .Solo un biglietto lasciato sul corpo con un macabro conto alla rovescia segnala che l'omicida si sta avvicinando al suo obbiettivo finale. Il team di Hotchner deve trovare qualcosa che accomuni le vittime per fermarlo. E alla fine il comun denominatore emerge.....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “Quindi l’assassino l’ha pettinata e rivestita. Interessante.” Commentò Spencer.
”Piuttosto ,mi dica Anita,sua sorella si  fidava degli  sconosciuti?”
”No  certo  che no.” Rispose lei  quasi  offesa.”Guardale i polsi  Hotch. Nessun  segno,non l’ha legata. E le unghie? Pulite,nessun  tentativo  di  difesa. La  puntura è netta segno  che c’è riuscito  al  primo  colpo. La ragazza era robusta e alta,come mai è  stata  immobile mentre qualcuno tentava di  ucciderla? Perchè non si  è  voltata   e non l’ha  graffiato ?”
”Narcotizzata?”Ipotizzò JJ.
”Ce  lo  dirà  l’autopsia .“Hotchner chiuse bruscamente  l’argomento  per rispetto  verso  la sorella. “Mi  dica il biglietto  con la scritta “-4″ha qualche significato per lei?” La ragazza  scosse  il  capo smarrita.
JJ la ringraziò  per la pazienza e la ricondusse  in cucina.
”Tenente Ortega la prego  ci  tenga  informati  se ci  sono  ulteriori  sviluppi ,per  ora  non possiamo  fare di più.” Hotchner lanciò un ‘ultima occhiata al  corpo , purtroppo  ,un corpo  solo faceva  un assassino , ce ne volevano  almeno  due o  più per  fare  un serial  killer!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Era  passato solo un giorno dal primo ritrovamento e. Hotchner contemplava  un ‘altra ragazza, vittima di  quello , che  ora , a pieno  titolo,si  poteva  definire  un serial  killer.Il  caso   era diventato ,ufficialmente, di  pertinenza della sua squadra. La ragazza ,questa volta era bianca. Aveva  i capelli biondo platino  legati in uno  chignon,indossava  un ‘abitino azzurro  cortissimo  ed era distesa su  un letto nel  suo appartamento.
”Nancy  Lester , 30  anni , commessa  in  un negozio  di  abbigliamento. Puntura di potassio nella giugulare .”Riferì JJ.
”Sono  stupito dalla scelta della vittima.Di  solo un serial killer  colpisce  un determinato  tipo  di  vittime. E’  vero  che entrambe erano donne e  piacenti , ma  il  colore della pelle  fa da discriminante. Normalmente  i serial  killer di pelle bianca tendono  a scegliere  vittime bianche e quelli  neri  vittime nere, mai  a mescolare però” Commentò  Spencer perplesso .
”Già , anche  il  cambio  di  colore dell’abito e  di  posizione del  corpo .L’unica cosa che ci  fa pensare che sia  il  nostro uomo ,oltre all’arma del delitto, è il  biglietto  appuntato  sul  petto  che dice”-3″”Concordò  Hotchner.
”E’ inquietante ,non sappiamo nulla di  questo assassino  solo che ci  sono  ancora 3 persone che potrebbero morire per mano  sua.”Commentò JJ.”Chi  l’ha trovata?”Chiese Hotchner.
”La titolare dell’atelier dove lavora ,non si è presentata,non rispondeva alle sue chiamate e non era da lei .Quindi  nella pausa pranzo è venuta a cercarla”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki