Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    08/10/2015    6 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< buongiorno Sommo Camus, come mai esce dal tempio?? >> chiese una guardia al saint dell'acquario vedendolo all'ingresso << tranquillo, devo andare a ritirare una cosa un oretta massimo e sono qui, e prima che me lo chiedi, Shion lo sa >>

effettivamente, dopo un oretta, il saint rientrò: aveva sulle spalle la custodia di una chitarra e si diresse verso l'arena dove gli allievi dei vari saint erano soliti allenarsi.

Quel giorno le attività erano state sospese, Shion aveva regalato una giornata di svago a quei giovani, molti di loro ancora bimbi che si erano ritrovati a usare l'arena come campo di calcio improvvisato: le cloth di quattro maestri come pali, un pallone raccattato chissà dove da Seiya e DeathMask che a ogni occasione buona fischiava come fosse un portuale.

L'acquario amava osservare quei momenti di spensieratezza, si sedette sugli spalti, con la schiena poggiata ad una colonna e si mise a suonare e canticchiare:

 

<< Sur le pont d’Avignon,
L’on y danse, l’on y danse,
Sur le pont d’Avignon
L’on y danse tout en rond.
Les beaux messieurs font comme ça
Et puis encore comme ça.
Sur le pont d’Avignon
L’on y danse tout en rond. >>


i piccoli sentendo la voce del francese mollarono la partitella e corsero accanto a lui << ancora, ancora.... >> chiedevano a gran voce, mentre l'acquario suonava e cantava per loro.

A lato dell'arena nel frattempo era arrivato Milo dello scorpione, che – senza che nessuno lo notasse – era rimasto ad ascoltare l'amato per tutto il tempo.

 

A un certo punto, su insistenza di una bimba, il francese ricantò la canzone che aveva attirato i piccoli, e fu in quel frangente che si aggiunse una seconda voce, quella dello scorpione che si stava avvicinando all'amato.

 

L'acquario interruppe il suo canto << no amore, non far caso a me >> disse lo scorpione << continua, hai una voce bellissima >> << grazie amore >>. Lo scorpione, noncurante dei bimbi, si avvicinò all'amato e lo baciò con trasporto << voi due!!! sarete anche bellissimi, ma far ste cose davanti ai bimbi >> li redarguì Aphrodite dei pesci << ma sommo Aphrodite, li lasci >> disse una piccola << giustoooo, non li sgridiiii >> gridarono in coro gli altri << vedi , maestro.... >> disse la piccola rivolta ad Aphrodite, che a quel punto si convinse e lasciò i due alle loro effusioni.

 

<< ti amo, scorpioncino >> << pure io, acquarietto, anzi, usignolo >> si sussurrarono i due amanti mentre i bimbi li abbracciavano festosi


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ebbene si..... il prompt musicale è già qui....

vi do il link della filastrocca intera...

 

https://www.youtube.com/embed/iLvVZny4HzQ
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon