Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/10/2015    6 recensioni
La storia di Jared e Jensen è come una favola romantica. Jensen, principe, si innamora del giovane Jared, il fratello della sua promessa sposa. Quando le cose cominciano ad andare male però, il cuore di Jensen comincia a soffrire e si ritrova a porsi delle grandi domande su cosa sia l'Amore e quanto in là ti spinge ad andare, per salvarlo, per curarlo, proteggerlo ed amarlo. Quanto può sopportare il vero amore?
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sono vittima di un grande maleficio da mesi!”  disse Jared.

Jensen non poteva crederci. Boccheggiò, sentendo tutta l’aria d’improvviso farsi troppo pesante.

“Jensen, io non ho mai smesso di amarti. Credimi, ti prego, devi credermi!!” disse Jared disperato.

Delle lacrime corsero lungo le guance di Jensen. Andò incontro al suo Jared e lo baciò. Jared tirò un sospiro di sollievo. Il suo Jensen gli aveva creduto. Il suo Jensen…

“Prendetelo!” disse d’improvviso Jensen e Jared sentì il terreno sotto di sé precipitare.

Jensen si era riferito a padre e figlia che erano venuti a fare loro visita. Stavano provando a scappare, ma le guardie, all’ordine di Jensen, li bloccarono subito.

“Perché hai fatto questo al tuo sovrano e amore della mia vita? Sarai giustiziato per questo!!” gridò Jensen, con una rabbia cieca, mentre la figlia scoppiava in lacrime.

“Jensen, no!” disse Jared, mettendosi in mezzo.

Jensen lo guardò colpito.

“Jared, quello che ti ha fatto è…”

“Non puoi sapere che è stato lui. Avanti, giustificati!!” ordinò Jared.

“Io…io non c’entro…” singhiozzò l’uomo. “ Non ho fatto niente, lo giuro.”

“Bugiardo!! Siete venuti qui oggi perché sapevate la nostra situazione! Volevate approfittarvene!” disse Jensen.

“È vero. Sapevo da svariate voci che l’amore era finito, sono stato incoraggiato da un uomo a farmi avanti per garantire un futuro migliore a mia figlia, fidandomi di quello che mi dissero, che l’amore tra i due sovrani era svanito, ma giuro su quanto mi è più caro, non sapevo nemmeno che fosse per via di un incantesimo…come avrei potuto progettarlo addirittura io?” disse l’uomo tremando.

“ Non puoi giustiziare quest’uomo senza prove, Jensen.” disse Jared.

“Qual è il nome di quest’uomo??” chiese Jensen all’uomo.

“ Vi dirò il suo nome in privato, ma vi prego, non fatemi finire nei guai… vi prego.”

Jensen annuì, poi corse dal suo amato.

“ Amore mio, se non era per te avrei fatto un errore magistrale di cui avrei avuto rimorso per tutta la vita. Lo sapevo, lo sapevo che sei tu la mia ancora, sei tu che mi fai essere un uomo migliore per il mio popolo…” disse Jensen, toccandogli il viso.

“Io sarò sempre qui per te, Jens…” ma Jared a quel punto si sentì girare la testa ed ebbe un piccolo svenimento.

Troppe emozioni per quella giornata! 

















Note dell'autrice: 

Nel prossimo capitolo scopriremo il perchè è stato fatto tutto questo a Jared e vedremo anche le diverse reazioni dei due :))

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza