Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    09/10/2015    6 recensioni
La storia di Jared e Jensen è come una favola romantica. Jensen, principe, si innamora del giovane Jared, il fratello della sua promessa sposa. Quando le cose cominciano ad andare male però, il cuore di Jensen comincia a soffrire e si ritrova a porsi delle grandi domande su cosa sia l'Amore e quanto in là ti spinge ad andare, per salvarlo, per curarlo, proteggerlo ed amarlo. Quanto può sopportare il vero amore?
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared si risvegliò dopo diverse ore e si trovò nel letto della loro stanza con Jensen seduto di fronte a lui, che lo guardava.

“Sei sveglio.” Disse Jensen, prendendogli la mano.

Jared gli sorrise teneramente e poi lo abbracciò di slancio.

“Non mi sembra vero che mi stai abbracciando ancora così.” Disse Jensen.

“Oddio, Jensen, Jensen, perdonami per tutto quello che ti ho fatto.”

Jensen lo guardò e gli accarezzò il viso. “Non c’è niente di cui devo perdonarti. Non eri in te. Ora però voglio che mi racconti tutto quanto, ogni cosa.”

“Jensen, non credo che sia il caso…”

“Ogni cosa, Jared. Io ho diritto di sapere.” Insistette l’altro.

Jared sospirò. Era vero. Jensen meritava di sapere, anche se l’idea di versargli addosso tutto quell’orrore era terribile.
 


Jared gli raccontò tutto quello che provò, quando era costretto dall’incantesimo ad essere crudele, a respingerlo. Sentiva come se non fosse più lui, l’incantesimo controllava le sue parole, la sua mente, perfino il suo cuore. Quando provava a respingerlo, sentiva scoppiargli la testa, poi si addormentava e aveva strani vuoti di memoria, in cui dimenticava perfino quello che aveva detto e gli sembrava di impazzire.

Quando capì che rischiava di perderlo per sempre, decise di provare il tutto per tutto. Se era la sofferenza, il pegno da pagare per riavere Jensen, l’avrebbe pagata.

“Alla fine avevo ragione, che si trattava di un maleficio.” Disse Jensen, alzandosi e cominciando a girare in tondo per la stanza.

“Jensen, non pensiamoci più. Ormai è passata.” Disse Jared.

“No. È tutt’altro che passata. Non sarà passata finchè il colpevole non pagherà per tutto quello che abbiamo dovuto subire, soprattutto tu!!” insistette Jensen.

“Jensen…ma…noi non sappiamo chi sia il colpevole.”

Jensen scosse la testa. Andò davanti all’armadio e ne tirò fuori un fascicolo rilegato che sbattè sul tavolo.

“E quello che cos’è?” chiese Jared.

“ Un fascicolo che riguarda un certo Mark Sheppard. “

“Sheppard??? Ho già sentito questo nome. Non è forse…”

“Il conte del Regno di Fersen, sì. Sono anni che il nostro regno e il loro sono in guerra.” Disse Jensen.

“Cosa c’entrerebbe lui con…”

“ A quanto pare ci sono state diverse lettere di corrispondenza tra questo personaggio e la vostra famiglia.”

Jared era scioccato.

“Ma cosa…perché…”

“ È stato lui a combinare il matrimonio tra me e tua sorella. In cambio, se il matrimonio fosse riuscito, lui avrebbe ricevuto dei grossi appezzamenti di terreno e credo anche che tua sorella, qualche mese dopo il matrimonio, avrebbe cercato di convincermi a farlo mio consigliere.”

“Danneel non avrebbe mai…”

“Stà tranquillo, Jared. Io non ce l’ho con lei. Credo alla buona fede di tua sorella e di tutta la tua famiglia. Loro pensavano che si trattasse di riconoscenza pura e semplice, ma in realtà il conte Sheppard ambiva sicuramente a demolire il regno. Dio solo sa cosa avrebbe potuto combinare se fosse venuto a vivere a palazzo. Saremmo stati in pericolo di vita.”

“E io ho fatto saltare il piano, venendo con te. Ma, allora come ha fatto a …”

“Il conte non si è dato per vinto. Furioso perché il suo piano era saltato, grazie all’amore che sbocciò tra noi, si studiò un’altra tremenda vendetta. Divenne amico di quel pover’uomo nobile che venne a chiedermi la mano di sua figlia, perché non potendo più avere il nostro regno, voleva vendicarsi distruggendo il nostro amore. Ho fatto delle ricerche. Il maleficio a cui sei stato sottoposto è un tipo molto potente di veleno che agisce sulle cellule nervose, facendo un potente lavaggio al cervello e inibidendo i flussi motori in base alle emozioni. Più tu avresti amato, più questo avrebbe annientato e confuso la tua mente. Tutto questo al solo scopo di farci del male!”

“Ricordo che un giorno, un tizio con il cappuccio, mi venne addosso e mi colò sul braccio un liquido argentato che bruciava…” disse Jared sconvolto.

“Pagherà per questo!!” disse Jensen furibondo. “In questo momento, un intero squadrone di miei uomini è in viaggio per andarlo a prendere!!”

“Jensen, che cosa vuoi fare?”

“Voglio VENDETTA. Dovrà morire per quello che ci ha fatto.”

“Jensen…no…questo non sei tu…avevamo abolito la pena di morte, ricordi? È stata una decisione che abbiamo preso insieme.”

“Jared, per l’amor di Dio, quell’uomo ci stava rovinando la vita. Avresti potuto morire e la sofferenza che ho passato io a credere che tu….”

“Jensen, ascoltami, noi siamo i sovrani di questo regno…”

“Sì, lo siamo ed è nostro preciso dovere farci rispettare, un’azione di forza farà capire…”

“È nostro dovere dimostrare che siamo capaci di compassione!” insistette Jared.

Jensen lo guardò scioccato.

“Tu vorresti perdonare colui che ci ha fatto questo?”

“Sì.”

“Amore, tu sei l’essere più puro e più buono che io conosca…”

Jared sorrise, sollevato.

“Ed è per questo che devo proteggerti e tutelarti da tutti gli orrendi mostri che vogliono farti del male. Sheppard verrà giustiziato appena metterà piede qui. Nessun altro proverà a distruggere il nostro amore!” disse Jensen in un tono definitivo.

Jared sgranò gli occhi. Credeva di aver compreso quanto Jensen avesse sofferto, ma mai avrebbe creduto così tanto. 

















Note dell'autrice: 

Ciao ragazzi ^^ ecco ci siamo, siamo arrivati alle reazioni diverse di Jensen e Jared. Ditemi le vostre impressioni e da che parte state ^^ 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza