Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Arthur_Kolinsky    10/10/2015    1 recensioni
[Cenerentola]
Cenerentola e il Principer Azzurro... E vissero felici e contenti...
Ma siamo davvero sicuri sia andata così?
Genere: Dark, Fantasy, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 01

La bottiglia con le ultime gocce di champagne era tra le mani di Mangiafuoco.
Osservava gli invitati a quello sfarzoso matrimonio e trovava nei loro sguardi il disagio, quella felicità sembrava finta e probabilmente lo era davvero. Mangiafuoco capiva le persone, aveva una specie di sesto senso empatico, così lo chiamava. E anche nella sposa si intravedeva il disagio.
Perché lo aveva sposato? Cosa sapeva davvero Cenerentola del Principe Azzurro? Alla fine la pura e semplice attrazione fisica e una stupida scarpetta erano state le ragioni di quel matrimonio. Motivazioni davvero futili perfino per un mondo di favole.
 
I novelli sposi si ritirarono nelle loro stanze, il mattino successivo sarebbero partiti per il viaggio di nozze.
Nessuno sapeva davvero qual era la meta finale ma di sicuro la carrozza motorizzata avrebbe attraversato il Regno, fino oltre la Terra di Mezzo.
Non si sarebbero fermati lì, non era un buon posto per riposare e divertirsi. Un manipolo di nanetti dai piedi pelosi erano la peggiore delle compagnie. Avevano solo un grande pregio, l’erba pipa, una meravigliosa sostanza dal sapore indefinibile ma dalle portentose doti terapeutiche e allucinatorie.
Questo Cenerentola lo sapeva e fin dal suo arrivo nella casa della Matrigna, ne faceva largo uso. Era l’unico modo per sopravvivere alle angherie della vecchia stronza e delle tre serpi frutto del suo grembo.
Purtroppo ne diventò dipendente ma procurarsela non era cosa facile, solitamente se ne occupava la Fata ma da quando era venuta a mancare doveva arrangiarsi.
La Fata morì per un atroce incidente proprio pochi minuti dopo la cerimonia. Un tentativo di magia, voler far comparire un gruppo di elefanti danzanti andato storto. Gli elefanti comparvero ma cadendo dall’alto, proprio sul corpo della Fata.
Stranamente Cenerentola non versò nemmeno una lacrima e quello fu il primo sintomo della sua insensibilità. Che negli anni successivi si sarebbe ripresentata in modo accentuato, addirittura folle.
 
La nostra storia cominciò proprio dai due anni successivi al matrimonio, il grande evento ipocrita del Regno.
Il Principe Azzurro aveva ereditato la corona dal padre, un uomo burbero e crudele ma le sue doti di comando erano nulle, un vero incapace.
L’economia crollò e la disoccupazione raggiunse livelli mai visti, i poveri erano ormai il 60% della popolazione. Il malcontento fermentava e se vi fosse stato un leader tra i cittadini, la rivolta sarebbe sfociata nel sangue.
 
Il rapporto tra Cenerentola e il Principe Azzurro era di sottomissione, il Principe si rivelò un uomo debole e vittima di soprusi psicologici e fisici.
La goccia che fece traboccare il vaso, la notte del 23 ottobre. I due sposi litigarono furiosamente, il Principe riproverò per la centesima volta la moglie per averla trovata sotto l’effetto di potenti allucinogeni.
Cenerentola era intente a imbrattare i muri della stanza da letto con il sangue di Bambi. Fu una scena atroce.
Alla domanda di spiegazioni, Cenerentola affermò che stava semplicemente liberando il cerbiatto dal suo dolore di orfano e che il suo sangue puro, le avrebbe consentito di aprire la porta per l’altra dimensione.
Il Principe cercò di fermarla ma si guadagno solamente le ire della donna che, lo colpì ripetutamente al volto. Conseguenze, un occhio nero e la frattura del setto nasale.
Sconvolto e dolorante l’uomo abbandonò la stanza per rifugiarsi nel suo studio e ricevere le cure del medico di corte.

Ormai era palese a tutti, ogni tentativo di celare la realtà doveva essere abbandonato. Cenerentola era una schizofrenica con bipolarismo accentuato dall’uso di stupefacenti.
Quello che era accaduto era però solamente l’inizio della fine.   
             
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Arthur_Kolinsky