Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BulaBula    16/02/2009    10 recensioni
Naruto ha vissuto da quando è bambino in un orfanotrofio di campagna, ma all'età di 17 anni viene adottato da una ricca famiglia di città. La sua dolcezza e la sua ingenuità di ragazzo di campagna stupiranno tutte le nuove persone che incontrerà e conquisteranno il loro affetto. Ma...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

Non ricordo dove sono nato.
Da quello che mi hanno detto, i miei genitori sono morti in un incidente pochi mesi dopo la mia nascita.
Sono cresciuto in un orfanotrofio in un paesino di campagna, dove sono sempre stato trattato bene; lì mi hanno impartito un’educazione semplice e alla buona, tanto che non posso certo dire di essere un fulmine nel capire le cose.
Ho sempre avuto una grande abilità nell’avvicinare le persone, le quali sembrano essere in qualche modo attratte da me… ancora oggi non ne capisco il motivo.
E non capisco nemmeno perché, tra tutte le persone che ho conosciuto in quel periodo, tu sia l’unica che dal primo momento si incollò alla mia mente.



-Biglietto, prego.
Un giovane ragazzo biondo si frugò rapidamente nelle tasche.
-ecco!
Porse il biglietto con un sorriso al controllore.
-mi scusi, tra quanto dovremmo arrivare a Tokyo?
-un’ora circa
-grazie mille!
“Così tanto! Tokyo è davvero lontana!”
Pensò il ragazzo mentre il controllore si allontanava verso gli altri passeggeri.
Non vedeva l’ora di arrivare. Si aspettava molto da quel trasferimento, era certo che la sua vita sarebbe cambiata radicalmente, di sicuro in meglio.
Avrebbe conosciuto tante persone nuove, sarebbe stato sicuramente felice e si sarebbe divertito tanto!
Alla fine era quella la cosa più importante. Ancora non riusciva a crederci.
Quando qualche settimana prima gli avevano annunciato che una famiglia di Tokyo aveva intenzione di adottarlo aveva pensato subito a uno scherzo… insomma, ormai aveva 17 anni, non aveva senso sperare ancora nell’adozione, era troppo vecchio…
E invece a quanto pare c’era qualcuno che aveva deciso di prendere proprio lui.. e ne era felicissimo…

-Naruto-kun allora vai via davvero?
Disse una bambina con i lacrimoni agli occhi.
-si Aki…
Arrivò un altro bambino
-ma perché Naruto-kun? Noi non ti bastiamo come famiglia?
-ma certo… lo sapete benissimo che voi siete come una famiglia per me… ma non potrò stare qui per sempre… in compenso vi penserò ogni giorno!

Quella mattina si era allontanato dall’orfanotrofio, da quella che era stata la sua casa per tutta la vita, sorridendo ai suoi “fratellini”.
-Noi non ti bastiamo come famiglia?
A dire la verità non sapeva cosa rispondere a quella domanda. Di sicuro voleva bene alle persone dell’orfanotrofio ed era vero che le considerava come una famiglia. Ma era consapevole che non era vero… una vera famiglia la stava per avere adesso, e per questo non poteva che essere felice. Dei genitori e magari anche dei fratelli… e andare in una scuola dove non sono i tuoi stessi genitori a insegnare… e fare amicizia con altri ragazzi… tutto questo era come un sogno che si avverava.
Il treno arrivò con un po’ di ritardo a Tokyo.
“Accidenti, avevamo appuntamento mezz’ora fa al bar davanti alla stazione, sono in ritardo!!!”
Non appena scese dal treno iniziò a correre a rotta di collo verso il bar ma, appena girò un angolo, andò a sbattere contro una persona e cadde rovinosamente per terra.
Alzò lo sguardo e vide che aveva sbattuto contro un ragazzo che all’incirca doveva avere la sua stessa età.

Ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati?
Io sì, non l’ho mai dimenticata…
Penso che il fatto che tu sia stata la prima persona che è entrata nella mia nuova vita non sia stato solo un caso.
Forse è grazie a questa mia convinzione che riesco a comprendere la profondità del legame che si è formato tra di noi.





Bleah è davvero corto anche questo! ma non temete, tra due capitoli, se non sbaglio, la lunghezza aumenterà! Anche qui abbiamo l’introduzione dell’altro personaggio, nel prossimo capitolo finalmente si incontreranno!
Ringrazio le persone che da Black Stuff sono venute a leggere questa (vecchie conoscenze, cioè: ryanforever, Animenight89, Regina Oscura, Tensai86 ) e anche le nuove, ovvero ron1111. Spero che tutte continuerete a seguirmi e di non perdere nessuno per strada!
Ripeto le mie scuse per i fan di Sakura, a me sta simpatica, davvero, però qui serviva proprio una persona così! E più avanti si scoprirà il perché, visto che all’inizio non comparirà tantissimo!
Ne approfitto anche per ringraziare chi ha commentato la fine di Black Stuff, e scusate ancora per la banalità della fine! Spero di migliorare con questa!
Beh now i go, ciaooooo!
E grazie ancora a tutti!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BulaBula