Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Spuffy93    14/10/2015    1 recensioni
Spike è morto. Di nuovo, ma Buffy non lo sa. Lei crede sia tutto finito, di dover andare avanti con la sua vita, ma l'arrivo di una misteriosa ragazza a Cleveland cambierà tutto.
I fatti della mia FF si svolgono dopo Chosen e dopo l’ultima puntata di Angel. Siccome non sono riuscita a vedere le ultime puntate di Angel alcuni fatti potrebbero non tornare. Da Ghost Whisperer ho preso solo un idea per un personaggio. Ma ho messo comunque tra i crossover perchè sono stata inspirata dallo show.
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Buffy Anne Summers, Un po' tutti, William Spike
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Iniziamo a vivere

 

Buffy è accanto hai suoi amici, grazie al sacrificio di Spike e Anya sono salvi.

«Questo è l’inizio di un nuovo giorno. Buffy, io le sento, le sento tutte. Non sei più sola, ora potrai essere normale, le altre cacciatrici si sono attivate.» disse Willow.

“Normale... Cos’è normale per noi?” Pensò Buffy.

«Beh ma a noi piacerà essere normali?»

«Pensavo alla stessa cosa Dawn... questo è il nostro lavoro e devo ammettere che se smettessi di fare la cacciatrice mi mancherebbe... io continuerò...»

«E noi saremo al tuo fianco Buffy! Giusto scoobies?» la rassicura Xander.

«Cosa non possiamo fare se siamo insieme?» dice Willow con ironia.

«Noi siamo una squadra...» continuò Giles.

«...staremo sempre uniti...» aggiunse Kennedy prendendo con dolcezza la mano di Willow.

«...contro il Male...» termina Dawn.

«Allora è deciso...» dice Buffy sorridendo.

«Scusate se v'interrompo ragazzi, ma abbiamo un piccolo problema...» dice Andrew interrompendo il quadretto. «Vi vorrei far notare che Sunnydale è ridotta a un cumulo di macerie. Dove andremo a vivere?»

«Willow diccelo tu. Qual è la città con la maggior concentrazione di demoni?» chiede Buffy.

Willow chiude gli occhi e rimane in silenzio per alcuni secondi.

«Beh direi che è Cleveland.»

«Bene è lì che andremo. Addestreremo le nuove cacciatrici e continueremo con il nostro lavoro magari ce la prenderemo con più calma. Ora non siamo più soli.»

 

Il nuovo quartier Generale degli Scoobies a Cleveland consiste in una casa piuttosto grande e un locale da poco adibito a palestra. Sono ormai passati ben sette mesi dagli eventi di Sunnydale e i ragazzi si sono ambientati nella nuova città.

Dawn frequenta il liceo locale, Willow e Kennedy hanno iniziato a frequentare il college , Xander ha trovato lavoro presso un cantiere e Buffy lavora con Giles nel nuovo Magic Box.

La vita sembra essere tornata alla normalità.

Grazie a Willow il gruppo è aumentato di numero. Daphne, Miley e Lilian, tre neo-cacciatrici, sono state localizzate e il loro addestramento è subito iniziato.

Alla fine di un estenuante seduta di allenamenti, Buffy da alle nuove ragazze una notizia importante.

«Daphne, Miley. Stasera vi unirete a me e Kennedy per la ronda, credo che siate pronte.»

«Ehi! Ed io?» chiede Lilian

«Mi dispiace Lilian tu sei da meno tempo con noi e inoltre hai solo quattordici anni, dovrai aspettare ancora un po’.» le risponde dolce Buffy.

«Uffa... non è giusto.»

«Bene ragazze la lezione è finita andate.»

Buffy esce con le altre dalla palestra e dirige verso il QG.

« Ehi Buffy!» la chiama Willow a gran voce.

«Ciao Willow cosa c’è? Dawn sta male?»

«No, sta benissimo, ti volevo parlar di una cosa.» inizia lei timidamente.

«Di cosa?»

Willow Tira fuori dalla tasca qualcosa.

«Il giorno dell’ultima battaglia ho recuperato questo dal cratere... ho voluto aspettare un po’ prima di dartelo perché non sapevo come avresti reagito e inoltre lo avevo spedito ad Angel e lui credendo di ridarlo a te l‘ha spedito alla falsa Buffy. Quando Faith lo ha ricevuto me lo ha mandato e io l’ho ricevuto solo ieri.» e così dicendo socchiude le dita mostrando a Buffy il medaglione di Spike.

Una lacrima scivola lungo la guancia di Buffy. Buffy allunga la mano e Willow vi lascia cadere il medaglione

«Grazie Willow.» le dice tra le lacrime.

«Ti manca vero? Ti andrebbe di parlarne? Fa male tenersi tutto dentro, io lo so bene.»

«Cosa c’è da dire a parte che sono una stupida’ Lo amavo e non sono riuscita a farglielo capire. Se non fossi stata così orgogliosa, avremo potuto passare più tempo insieme e...»

«No Buffy. Non ti colpevolizzare. Tu lo ami ancora? Più di Riley? Più... Più di Angel.» chiede lei dolcemente.

«Si lo amavo più di tutti. Lui mi capiva, mi sosteneva, era sempre disponibile per me e inoltre mi amava per ciò che ero. Ma ora non ci voglio più pensare... Torniamo a casa.» Buffy lascia scendere le ultime lacrime. Una bagna medaglione. Willow la abbraccia infondendole coraggio.

Buffy sembra riprendersi. Stringe il medaglione e poi lo mette nella tasca del giacchetto.

 

Due settimane dopo una macchina entra in città. Si ferma. Una ragazza sulla ventina scende e si dirige a passo sicuro verso l’albergo. Ha prenotato in anticipo e dopo aver fatto un veloce check in si ritira nella sua stanza.

«Allora sei sicuro che sia qui?» è sola nella stanza, o almeno così pare.

«Ne sono sicuro sento la sua anima brillare. Se la troveremo, tornerò ad avere un corpo?»

«Non saprei tu sei tornato indietro grazie a lei ma il resto dipende dalla strega. Devi aver pazienza Spike.»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Spuffy93