Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/10/2015    6 recensioni
La storia di Jared e Jensen è come una favola romantica. Jensen, principe, si innamora del giovane Jared, il fratello della sua promessa sposa. Quando le cose cominciano ad andare male però, il cuore di Jensen comincia a soffrire e si ritrova a porsi delle grandi domande su cosa sia l'Amore e quanto in là ti spinge ad andare, per salvarlo, per curarlo, proteggerlo ed amarlo. Quanto può sopportare il vero amore?
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hai fatto la cosa giusta, Jensen.”

“ Quello che stavo per fare a quell’uomo è….oddio…”

“Jensen, hai – fatto – la cosa giusta. “ ripetè Jared, poggiandogli le mani sulle spalle.

Jensen guardò negli occhi di Jared, felice.

“ Quanto ho sperato di rivedere ancora quello sguardo d’amore sul tuo volto.”

“Oh, Jensen, mi dispiace così tanto.”

“A me no. No, perché ora che è finita, ho capito una lezione importante. Ho capito che il mio amore per te è così grande che non poteva semplicemente spegnersi solo perché le mie orecchie non udivano quello che volevano sentire. Chi non ha mai conosciuto il vero amore potrebbe additare questo come annullamento, ma io sapevo, SAPEVO, che se ami veramente, continui a farlo anche se non vieni ricambiato. Sapevo di non poter smettere.”

“Eppure hai avuto momenti di dubbi…” disse Jared triste.

“Chi non ne ha? È vero, ci sono stati momenti in cui ho dubitato, ma poi avrei preferito strapparmi il cuore dal petto, piuttosto che…piuttosto di dimenticare il mio amore per te!”

“Schhhh.” Disse Jared, attirandolo a sé. “Non ricordarmi quello che hai fatto quando ti feristi con quelle rose.”

“Perché? Mi è servito invece, per ricordarmi che anche se in quel momento faceva male, un dolore terribile, non potevo smettere di credere. Lo dovevo a te. Sapevo che se avessi continuato a non arrendermi, avrebbe significato qualcosa per te.”

“E lo ha fatto. Lo ha fatto davvero. Quando ti vidi così, io piansi, ma allo stesso tempo ero sollevato che mi amassi ancora.”

“Oh, Jared. Amore mio. A quale terribile prova siamo stati costretti.”

“Ne siamo usciti più vincitori.”

“ Soprattutto tu. Il popolo ti adora dopo le tue parole di stamattina.” Disse Jensen guardandolo con sguardo sognante. “E anch’io.”

“Il popolo ama entrambi.”

“C’è qualcuno però che non lo fa.”

“Alludi a Sheppard? Non è importante che ami noi, ma che impari ad amare l’amore.”

“Questo sarà compito suo….”

“No, amore mio, è compito nostro.” Disse Jared dolcemente.

“Jared, no…” disse Jensen scuotendo la testa.

“Ed è proprio a causa di questi *no* che il mondo è quello che è, mio amato. Se ognuno dicesse *sì* ci sarebbero più persone disposte a credere nell’amore.”

“Perché noi?”

“Perché è compito di chi vede la verità, insegnarla. Ricordi la promessa che ci siamo fatti?”

Predicare l’amore nel mondo…come ho potuto dimenticarlo?”

“Jensen, in questi mesi in cui ero maledetto…tu non lo sai, ma, tutto l’amore che tu mi hai dimostrato, io l’ho sentito.”

Jensen lo guardò fisso negli occhi.

“Potevo sentire quanto tu mi amavi ed era una sensazione tanto forte da suonare così struggente. C’erano momenti in cui avrei voluto gettarti le braccia al collo come la prima volta che ci siamo conosciuti.”

Jensen lo baciò con dolcezza a quelle parole.

“Per un amore così” disse Jared. “Vale la pena essere maledetti per mesi. Per una favola così, vale la pena provare quello che ho provato.” Aggiunse infine.
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza