Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mobo    14/10/2015    3 recensioni
Questo è il mio primo esperimento come autrice e vorrei provare con questa raccolta di songfic che ho ideato tempo fa...ovviamente, nel mio fandom preferito! ^^
#1 - Guerriero: La baciò dolcemente sulla guancia, inspirando il suo profumo, che tanto lo faceva impazzire.
Era tutto ciò che aveva di più caro, lo sapeva.
Era quella, la sua forza.
Era per lei che avrebbe combattuto, da quel momento in poi. Fino alla fine.
#2 - Halo: Era terrorizzato all'idea di ritrovarsi ancora in quelle condizioni; quella debolezza, che quasi lo aveva portato alla follia, lo aveva fatto sentire troppo inerme per poter permettere che tutto ciò si ripetesse.
Eppure, era successo di nuovo.
#3 Home - Aveva attraversato di corsa tutto il parco, ed ora eccolo lì, quel suo amatissimo edificio rosa.
Casa.
“Eccomi, sono a casa!”
#4 Problem - Toccava a lui ritrovare la strada.
Toccava a lui ricominciare con un nuovo progetto.
E senza di lei.
Non aveva bisogno di altri problemi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Animals
Artista: Maroon 5
 
 
Buio.
Silenzio.
Era da solo, nella sua camera da letto.
Poi, il suono di un respiro, alle sue spalle.
 
Baby, I'm preying on you tonight
Hunt you down eat you alive
Just like animals, animals, like animals
 
Lei gli si avvicinò lentamente, con una calma tanto studiata da sembrare irreale; le sue mani, calde e morbide, che iniziavano a farsi strada sotto la camicia sbottonata di lui.
Nessun rumore, se non quello dei loro respiri che piano piano si facevano più affannati.
La sentì fare le fusa. Immediatamente divenne incapace di ragionare.

Maybe you think that you can hide
I can smell your scent from miles
Just like animals, animals, like animals
 
Quel suo profumo, quell’aroma di fragola che si mischiava all’odore di lui, lo stava facendo impazzire.

So what you trying to do to me
It's like we can't stop we're enemies
But we get along when I'm inside you
 
I loro caratteri così diversi, i loro continui litigi, tutto questo non faceva che alimentare quella voglia, quel bisogno quasi animale di stare vicini, di toccarsi.
Potevano sembrare nemici agli occhi di tutti, ma in quegli istanti non c’era nessuno che potesse mettersi tra loro.
Lei stessa non riusciva più resistere, ormai, e lo cercava, più di quanto non lo facesse lui.

You're like a drug that's killing me
I cut you out entirely
But I get so high when I'm inside you

Con questi pensieri si era voltato a guardarla, come stregato dai suoi occhi. Non poteva farne a meno, non più. Era diventata sua, e non sarebbe più stato capace di lasciarla andare.

Yeah, you can start over, you can run free
You can find other fish in the sea
You can pretend it's meant to be
But you can't stay away from me
 
Allo stesso modo lei non sarebbe mai più potuta scappare.
Certo, avrebbe potuto provarci. Avrebbe potuto tentare di tornare dal suo adorato “Aoyama-kun” e cercare la storia da coppietta perfetta. Ma non sarebbe durata a lungo, e anche lei lo sapeva perfettamente.
Era sua.
E lui apparteneva a lei.

I can still hear you making that sound
Taking me down, rolling on the ground
You can pretend that it was me
But no

La fece sdraiare sul letto, sotto di lui.
Ogni bacio era più intenso, ogni tocco più profondo.
Non passò molto tempo prima di sentire i primi gemiti.

Baby, I'm preying on you tonight
Hunt you down eat you alive
Just like animals, animals, like animals-mals

Per quanto sarebbe potuta continuare? Lui non lo sapeva, e non voleva pensarci.
In quel momento c’era lei, il suo corpo, il suo profumo. Solo quello. La ragione aveva già lasciato ogni spazio all’istinto.

Maybe you think that you can hide
I can smell your scent from miles
Just like animals, animals, like animals
 
Un’altra spinta, altri graffi sulla sua schiena.
E si accorse che anche lui aveva iniziato a fare le fusa.

So if I run it's not enough
You're still in my head forever stuck
So you can do what you wanna do
 
Aveva cercato invano di stare lontano da lei.
Inutile.
Erano nati per vivere insieme quei momenti.
Sarà stato il DNA, sarà stato l’istinto, non gli interessava dargli un nome.
Sapeva solamente che era qualcosa più grande di loro.

I love your lies, I'll eat 'em up
But don't deny the animal
That comes alive when I'm inside you

Lei aveva fatto lo stesso. Era scappata e poi tornata. E un’altra volta ancora.
Ma si era presto resa conto che quello stesso istinto prevaleva anche sulla sua ragione.

Don’t tell no lie, lie, lie, lie
You can’t deny

The beast inside

Dopotutto, quella era la stagione degli amori, per i  gatti.
 
 
 

 
****************************
 
 
 
Ryo si svegliò di colpo nel suo letto, il sudore che gli bagnava la fronte.
Era successo di nuovo.
“Perché la mia mente deve torturarmi in questo modo?”
Da tempo ormai faceva quei sogni. Stava impazzendo. E, ad essere sincero, iniziava a sentirsi un po’ un maniaco.
-Shiroganeeeeeee! Ancora a letto? Svegliaaaaa!-.
Eccola. La fonte dei suoi problemi. In persona.
-For God’s sake, Ichigo! Quante volte ti ho detto di non entrare in camera mia?-. Il biondo si passò una mano sul viso, ancora intontito dal risveglio.
- Non potevo non approfittare di questo momento! Ora capirai cosa significa doversi svegliare ogni santa mattina con la tua voce che urla al telefono!- trillò la rossa soddisfatta.
-Questo perché tu sei una ritardataria. E questa è forse la seconda volta che IO mi sveglio tardi, diversamente da qualcuno…-
“E indovina di chi è la colpa?” pensò, amareggiato.
-Sei il solito cafone! Vado a fare colazione, almeno parlerò con Keichiro, che è gentile e disponibile, diversamente da qualcuno…- sbottò girandosi verso la porta, pronta ad uscire.
-Ah, Ichigo…-. La ragazza girò la verso di lui con aria interrogativa; il tono di lui si era fatto improvvisamente serio.
-Potresti farmi il favore di evitare di mettere le canzoni dei maroon 5 nel locale? Non li sopporto più-.



_______________________________________________________________________________________________________________________
Hey! ^^ Buonsalve!
Lo so, lo so, qualcuno vorrà linciarmi XD però vedetela così, ho lasciato il finale abbastanza aperto! Non è deto che non si avvererà nulla tra i due XD
E' che questa canzone la volevo inserire da mesi... e la vedevo perfetta con questo paring, molto più di quanto potrebbe mai esserlo con Kisshu!
Perchè questi due, con il loro DNA di gatto, mi sembrano proprio attratti in modo "animale", carnale e istintivo.
Poi, vabbè...non sono normale, si sa XD
Beh, grazie in anticipo a chiunque legga e abbia voglia di lasciare un commentino (non uccidetemi XD)
Bacione a tutti!

mobo <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mobo