Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pad_19    14/10/2015    2 recensioni
Quando un hashtag incontra il Mondo Magic
Dedicato a tutti coloro che si sono battuti per #escile.
Per ricordare un giorno che rimarrà degli annali.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Prongs, non funzionerà!" urlò Lunastorta, cercando di dissuadere l'amico dal fare cose di cui si sarebbe pentito.

"Fratello, non ti conviene!" Sirius gli si paró davanti, arrestando la marcia di James Potter.

"Eddai, fatemi provare! Loro ce l'hanno fatta, perché io non ci dovrei riuscire?"

"James, ti ho spiegato perché non potrebbe funzionare!" disse Lunastorta, dal divano su cui era comodamente stravaccato.

Il Grifondoro sembrò pensarci un po' su, poi abbassó la testa e mormoró "Avete ragione ragazzi" sembrò rassegnarsi Potter "non puó funzionare. Ehi, ma...aspettate, quello non è Coda che sta ballando con Snivellus?" disse Ramoso indicando un punto dietro le schiene dei due Malandrini con un dito.

Sirius e Remus si girarono, distogliendo l'attenzione dall'amico.

 

"Dove vai, James?" domandó invece Peter, schivando il ragazzo che usciva dal ritratto. Felpato e Lunastorta si girarono verso Minus, appena entrato nella sala Comune. "Non ditemi che vuole fare...quella cosa " chiese battendosi una mano sulla fronte.

Le espressioni dei due confermarono la terribile ipotesi.

I tre corsero in cortile, appena in tempo per vedere James urlare a Lily "EVANS...ME LE ESCI?"

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pad_19