Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: karter    15/10/2015    2 recensioni
COMPLETA
[...]
- XXIII capitolo: Lettera (Sakura&Ino friendship)
- XXIV capitolo: Genitori&Figli (SuiSaku)
- XXV capitolo: Abbraccio (SuiSaku, SuiKari, Suigetsu&Sakura friendship)
- XXVI capitolo: Candela (NaruSaku)
-XXVII capitolo: La solitudine (SakuSasu; accenni Naruto&Sakura&Ino friendship)
- XXVIII capitolo: La mia noiosa (SasuSaku)
- XXIX capitolo: Un Fine Settimana Indimenticabile (Sakura&Ino friendship, accenni SakuraxOc, InoxShikamaru, Sakura&Suigetsu brothership)
- XXX capitolo: La sua vera natura (Kiba)
- XXXI capitolo: Un giorno magnifico (Naruto&Sakura&Ino firendship; KakaSaku)
- XXXII capitolo: Una Vita Insieme (Sakura&Suigetsu friendship; accenni Sakusasu e SuiKa)
- XXXIII capitolo: Brufolo (Amicizia al femminile)
- XXXIV capitolo: Per farla sorridere (Naruto&Kushina Jr)
- XXXV capitolo: Una smorfia di felicità (Sakura&Sarada)
- XXXVI capitolo: Catene (Sakura centric; team7)
- XXXVII capitolo: Tu non sei mio padre! (Sakura&Sarada; Sarada&Sasuke; Naruto&Sasuke brothership)
- XXXVIII capitolo: Benvenuta in famiglia, Mikoto Uchiha (ItaSaku)
- XXXIX capitolo: After two years (Sakura&Naruto friendship)
- XL capitolo: Mamma, mi parli di loro? (Team7, SasuSaku, OC/OC)
Sarà una raccolta di drubble, flashfic e oneshot senza la stoffa per essere storie indipendenti e raccolte sotto un'unica insegna.
Le fic saranno sia AU che no e il raiting potrebbe cambiare andando avanti.
spero vogliate passare a dare un'occhiata! xD
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Team 10, Team 7, Team 8, Team Hebi/Taka | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei La Mia Noiosa

 

Era ferma, immobile. Nemmeno un alito di vento smuoveva quei lunghi fili rosa. Titta la sua figura oareva congelata, ad eccezzione dei suoi bellissimi occhi smeraldini che non riuscivano ad impedire il costante battito delle palpebre.
Sasuke la guardava a sua volta in silezio. Non era mai stato bravo in determinate cosa e sicuramente inginocchiarsi davanti ad un ragazza con un anello in mano rientrava in una di quelle, eppure eccolo lì. Aveva organizzato tutto per bene e dopo mesi di preparativi e le lagne del suo migliore amico che lo incitavano a darsi una mossa si era finalmente deciso. L'aveva portata a cena in uno dei migliori ristoranti di tutta Tokyo, uno di quelli davanti ai quali passai davnti con sguardo sognante consapevole di non potertelo permettere. Avevano mangiato e bevuto scambiandosi teneri sguardi e dialogando del più e del meno. Si era impegnato per apparire l'uomo che lei conosceva e che spariva dietro muri di cemento quando non erano soli e lei come lo ripagava?
Nel momento esatto in cui le si era ininocchiato davanti aprendo sotto il suo sguardo incredulo quella scatolina in velluto blu notte e mostrandole un bellissmo anello in oro bianco con tre piccoli diamanti incastonati con un'elaborata lavorazione, rimaneva immobile, con le labbra socchiuse e lo sguardo sorpreso.
Inizialmente aveva sorriso a quella reazione, del resto se l'aspettava. Mica era roba da tutti i giorni vedere lui, il gelido Sasuke Uchiha, fare una proposta di matrimonio con tanto di anello! In quel momento però il divertimento stava lasciando spazio a una grande dose di irritazione. Era cosa nota che la pazienza non era uno dei pochi pregi che gli venivano attribuiti.
Syava per risollevarsi da quella posizione umiliante qunado qualcosa mutò nella posa rigida della sua ragazza. Non era più immobile come una statua di pietra, anzi sembrava avere le gambe di gelatina per quanto le tremavano, mentre il suo bellissimo si rigava di lacrime.
Sasukr la osservò qualche secondo senza riuscire a comprendere quella reazione che davvero non si aspettava, ma priam che potesse fare qualsiasi cosa si ritrovò steso a terra con un corpo morbido a premere sul suo, due braccia allacciate al collo e un volto nascosto nell'incavo della sua spalla.
Sbarrò gli occhi a quel gesto, prima che un ghigno gli si dipingesse sul volto, mentre le sue braccia si stringevano automaticamnet attorno alla vita sottile della donna che amava da tutta la vita.
-Sei la solita noiosa!- le disse sentendo il tessuto della sua camicia inumidirsi sempre più -Ma sei la mia noiosa!- le sussurrò sensualmente facendole correre centinaia di brividi lungo la spina dorsale.
E Sakura rise a quelle parole prima di unire le sue labbra a quelle dell'uomo della sua vita, incurante di tutti gli altri clienti del ristorante, dei camerieri e di tutti i curiosi.
Erano felici e insieme lo sarebbero sempre stati, anche senza un anello di fidanzamento al dito!

 

 

 

Salve gente!
Eccomi qui con una nuova SasuSaku questa volta ispirata al prompt 198: anello della challange "La sfida dei duecento prompt" indetta da msp17 sul forum di EFP.
Spero davvero possa piacere a qualcuno
un bacio a tutti
karter

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: karter