Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/10/2015    7 recensioni
La storia di Jared e Jensen è come una favola romantica. Jensen, principe, si innamora del giovane Jared, il fratello della sua promessa sposa. Quando le cose cominciano ad andare male però, il cuore di Jensen comincia a soffrire e si ritrova a porsi delle grandi domande su cosa sia l'Amore e quanto in là ti spinge ad andare, per salvarlo, per curarlo, proteggerlo ed amarlo. Quanto può sopportare il vero amore?
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mi vergogno di quello che ho fatto.” Ammise alla fine Sheppard.

“ Anch’io voglio dirti la stessa cosa, Sheppard. Anche io mi vergogno di come mi sono comportato.” Disse Jensen.

“Voi? Ma…” disse Sheppard confuso.

“Noi uomini critichiamo sempre il nostro prossimo, per il male che fa, reagendo poi con rabbia e ancora più ingiustizia al dolore, dimenticandoci che, un atto sbagliato fatto per una buona ragione, resta pur sempre un atto sbagliato.” Disse Jensen. “Io mi sono lasciato divorare dall’odio e dal dolore e in questo modo stavo per perdere me stesso, dopo aver rischiato di perdere lui, ma non vi odio per questo. Tutto questo ci è servito a capire quanto è forte il nostro amore e spero possa servire anche a voi per capire quanto forte sia l’amore.”

Un’ombra triste aleggiò sul volto di Sheppard.

“Nella mia vita ho visto persone a cui ero affezionato ed amavo, lasciarmi. Mi sono rinchiuso in una corazza, decidendo di non affidarmi mai più ai sentimenti, per non soffrire mai più.”

Jared e Jensen lo guardavano, con comprensione.

“Mi piacerebbe potervi dire che ho fatto quello che ho fatto, perché dovevo curare una mia ipotetica bambina di pochi anni da qualche malattia grave e mi occorrevano dei soldi per farlo, ma non posso farlo, perché sarebbe una menzogna. Non ho una famiglia, non ho amici. Nella mia vita ho visto persone che amavo, andare via o morire. Non ho più nessuno.”

Jared si inginocchiò davanti a lui, con il mantello rosso scintillante che toccava terra.

“Non siamo venuti qui in cerca di una storia strappalacrime, non siamo venuti qui per una giustificazione nobile per le vostre azioni, ma per la verità.” Disse Jared dolcemente.

“È poi sbagliato credere che un uomo merita di essere compreso e perdonato, solo quando fa del male per salvare un suo caro in difficoltà; come se, nel più comune dei casi, tantissimi casi, in cui un uomo si incattivisce per la solitudine, non meriti di essere compreso. Purtroppo è un errore che fanno in molti. Chissà perché le persone perdonano subito gli altri quando c’è qualche morte o malattia violenta in ballo. Questo tocca molto le corde umane del cuore, invece quando si tratta della solitudine, tutti siamo sempre così indifferenti.” Disse Jensen.

“ È giunta l’ora che le cose cambino.” Disse dolcemente Jared, prendendo dalla sua borsa di cuoio, un piccolo sacco pieno di monete. “Ecco, prendete. Ricominciate una nuova vita, vivete con amore e soprattutto, se volete mostrarci la vostra riconoscenza, divulgate in giro questi insegnamenti.”

L’uomo abbracciò i due re scoppiando in lacrime e promise.

Dopodichè, chiamò i due uomini nella sua stanza e fece loro vedere dei ritratti di una bambina. Decine e decine di ritratti.

“È molto bella.” Disse Jared.

“Credevamo però che ci avesse detto che non aveva figlie.” Disse Jensen.

“Infatti non ne ho. Questa è la bambina che avrei voluto avere. Come me la sono sempre immaginata.” Sorrise Sheppard.

Jensen lo guardò e gli sorrise.

“ Sono sicuro che un giorno, questa bambina arriverà da lei.” Disse Jensen.

“Ma…” cominciò Sheppard.

“L’ha chiamata e aspettata così tanto, che prima o poi troverà la strada.” disse Jared.

















Note dell'autrice: 

Credetemi se vi dico che malgrado il capitolo sia breve, ho fatto molta fatica a scriverlo xd 

comunque non ho ancora finito di angustiarvi con questa storia ahhah :p

Mi dispiace ma finchè non ho fatto passare tutti i messaggi e le parole che voglio far passare, sta storia non finirà ahhah xd

a presto! 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza