Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BulaBula    19/02/2009    9 recensioni
Naruto ha vissuto da quando è bambino in un orfanotrofio di campagna, ma all'età di 17 anni viene adottato da una ricca famiglia di città. La sua dolcezza e la sua ingenuità di ragazzo di campagna stupiranno tutte le nuove persone che incontrerà e conquisteranno il loro affetto. Ma...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

La prima cosa che ho potuto vedere di te sono stati i tuoi capelli biondi, così diversi dai miei neri come la pece.
Quella volta non potei fare a meno di pensare che quel colore fosse stupendo, così luminoso e solare… proprio come te…
Non c’è dubbio… da quel momento il sole ha fatto capolino nella mia vita prendendo la forma di una testolina bionda.




-Ehi, sta un po’ attento!
Il ragazzo per terra non lo ascoltava nemmeno, troppo occupato a raccogliere le sue borse borbottando.
-Maledizione, sono in ritardo!
-Ehi…
-Cavolo!!!
-…tu…
-Mi sono anche fatto male accidenti a me!
-VUOI STARMI A SENTIRE??
Sasuke si stava decisamente spazientendo. Il ragazzo alzò gli occhi e si portò le mani alla bocca:
-Ce! Oddio scusi! Le sono venuto addosso non volevo! Si è fatto male? Tutto a posto? Le chiedo scusa ma sa, andavo di fretta, ho un appuntamento urgente e il treno è arrivato in ritardo… io lo consideravo davvero importante, ho fatto tanta strada per arrivare qui, volevo fare bella figura per questo correvo…
Mentre il biondo parlava a raffica senza prendere fiato, Sasuke lo osservava: era leggermente più basso di lui, ma aveva un bel fisico, magro e scattante, dalla pelle leggermente abbronzata… ciò che lo colpì di più fu il suo viso, molto diverso da quello di un tipico orientale. Sicuramente aveva origini straniere. I capelli disordinati biondi che, a seconda di come si muoveva, andavano a coprirgli leggermente gli occhi grandi…erano di un azzurro così intenso e limpido che sembravano due specchi d’acqua. A renderlo ancora più particolare erano tre cicatrici che gli solcavano ogni guancia.
“Non tolgono nulla alla sua bellezza… anzi…Eh? Ma cosa vado a pensare?!”
Vedendo che Sasuke era arrossito e aveva spalancato gli occhi, Naruto, credendo che si sentisse male, interruppe le sue scuse:
-Si sente bene?
Sasuke tossì cercando di darsi un contegno
-Certo. Comunque vedi di stare più attento la prossima volta testa quadra.
-come scusi? Va bene che le sono venuto addosso, ma le ho chiesto scusa, non c’è bisogno di insultare le persone!
-per carità, ma quanto parli…
Borbottato questo in modo seccato Sasuke si girò e si allontanò… il fatto che avesse pensato che quel tipo era bello gli aveva dato fastidio, fino a quel momento nessuno lo aveva mai colpito come quel biondino. Forse fu per questo motivo che si girò un’altra volta verso quel ragazzo, che aveva iniziato a raccogliere velocemente le sue cose.
Continuava a borbottare tra se e sé quanto fosse stato maleducato quel tipo
“Spero che non siano tutti così… bè, per fortuna mi hanno detto che in città ci sono molte persone… di sicuro non ci rivedremo più”
Per questo Naruto si stupì quando si sentì chiamare
-Ehi…senti
Si stava avvicinando a lui senza fissarlo direttamente negli occhi, come se trovasse molto interessante l’orario dei treni alla sua destra
-desidera?
Naruto di solito era sempre molto educato con le altre persone, ma quel tipo lo aveva proprio fatto arrabbiare… perché lo aveva chiamato testa quadra se nemmeno lo conosceva??
-Prima di tutto piantala di darmi del lei… avremo più o meno la stessa età…
-Mmm… ok…
-E poi… come ti chiami?
Ora lo fissava negli occhi. Chissà perché, guardandolo, dimenticò di essere arrabbiato.
-Naruto Uzumaki!
E gli porse la mano con un sorriso abbagliante. Sasuke lo guardò sorpreso e confuso per un attimo: era la prima volta che uno gli sorrideva e si presentava a lui in modo così amichevole, quindi non sapeva che fare. Alla fine decise di stringere quella mano che il biondo gli porgeva sorridendo
-Sasuke Uchiha
Detto questo si girò e si incamminò verso casa, ma notò che la sua nuova conoscenza era rimasta ferma e imbambolata.
-Muoviti! Non avevi un appuntamento?
Naruto si riscosse e iniziò a correre verso il bar, mentre un pensiero si faceva strada nella sua mente
-Uchiha… questo nome l’ho già sentito… ma dove?

Anche se sapevo il tuo nome, non conoscevo ancora niente di te… e in qualche modo questo mi dava fastidio…
Anche se all’inizio desideravo non incontrare più una persona così antipatica, dopo che ci eravamo presentati sentivo in me il desiderio di rivederti.





Waaaa!!! Hola!
Ringrazio tanto tanto tanto tutte voi che ogni volta mi regalate i vostri bellissimi commenti! Anche se siamo ancora all’inizio il vostro entusiasmo è fantastico, vi ringrazio!
L'introduzione questa volta è di sasuke, mentre la parte finale di Naruto! Mi raccomando prestate attenzione a queste parti perchè vi diranno davvero tanto sulla storia (e anche perchè tra un po' ci ho messo più tempo a scrivere quelle che tutto il resto ^_^)!
Grazie a miiky, Vavvola, Animenight89, ryanforever, Roronoa_Francy, genesis87, azrael ( spero che dai prossimi capitoli tu riesca a farti un’idea più precisa!^^) Regina Oscura, Quistis18, Irimi! E anche ai preferiti (45 con soli due capitoletti… vi amoooooooo!!!)
Ciaooo!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BulaBula