Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: victoria electra black    20/10/2015    19 recensioni
|| STORIA INTERATTIVA ~ CONCLUSA ||

“Credo proprio che lei abbia frainteso, professoressa... la statua... beh, ecco, la ragazza -sarebbe meglio- ha preso vita! E' viva, è una persona!”
-
E se ad Hogwarts dei ragazzi fossero stati 'cristallizzati' in diverse parti del castello e tenuti nascosti, per quasi un secolo, senza che nessuno se ne accorgesse?
Chi sono loro? Cosa ci fanno lì? E sopratutto per quale motivo la, ormai, dimenticata maledizione Kristallium è stata usata su di loro?
Un errore di Albus Potter e la caccia ai ricordi ha inizio.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

LA MALEDIZIONE KRISTALLIUM



Prologo



La sedicenne Lily Luna Potter, corse a per di fiato uscendo dalla sala comune dei Serpeverde -dopo aver piazzato una palude portatile nei dormitori maschili- per evitare di essere beccata.

Svoltò per il corridoio sventolando i suoi meravigliosi capelli rosso fuoco, ma la sfortuna volle che Gazza stava pattugliando proprio quell'angolo del castello e l'unica soluzione era entrare nella prima aula sulla sinistra.

Fece in tempo a rallegrarsi due minuti, prima che la porta venne aperta di botto mostrando le due sagome più temute in quel frangente..Albus Severus Potter e Scorpius Hyperion Malfoy.

"Colta in fragrante sorellina" disse Albus.

"Non ho idea di cosa tu stia parlando fratellone"

"La palude Potterina, ti dice niente ?" disse Scorpius affiancando il migliore amico.

"Oh..beh..direi che" disse la rossa prima di correre per la stanza.

In fondo a quell'aula vuota c'era un'altra porta che la ragazza si affrettò ad aprire e a richiudere immediatamente alle sue spalle, bloccando così i due serpeverde.

Ma appena la grifondoro alzò gli occhi si ritrovò a bocca aperta e si spostò in avanti verso quella magnificenza, lasciando entrare Albus -che avendo caricato una spallata perse l'equilibrio e cadde a terra come un salame- e Scorpius, che ebbe la sua stessa reazione.





*



Lily, Albus e Scorpius correvano come dei forsennati, per i corridoi di Hogwarts, tutti nella stessa direzione.

La preside doveva essere avvisata il prima possibile.

Con molta noncuranza delle buone maniere, una volta arrivati di fronte al suo ufficio, spalancarono la porta ed iniziarono a parlare tutti e tre insieme.

Signori, Signorina! Se parlate contemporaneamente non capirò mai niente, uno alla volta vi prego!” Iniziò ad urlare, agitata anche lei dallo strano comportamento dei suoi alunni.

Erano tra i suoi migliori studenti e mai li aveva visti in quelle condizioni: era evidente fosse successo qualcosa di rilevante.

La prima che si riprese -e che iniziò a parlare- fu proprio la giovane Potter.

Preside, siamo qui perchè è successa una cosa incredibile!”

Vada avanti”

Vede...”

Abbiamo trovato delle statue di ghiaccio, in un'aula che non avevo MAI visto aperta in 7 anni che sto qui”

Si intromise Albus senza lasciar finire la sorella, la quale gli riversò uno sguardo di puro odio e disapprovazione per essere stata interrotta.

Ebbene? Cosa c'entrano le statue, signor Potter, ce ne sono tante in questo castello ne è al corrente vero?!”

Era evidente che la McGranitt non stesse capendo più di tanto, ed iniziava a spazientirsi -d'altronde, come dalle torto, era pur sempre l'una di notte-.

Si, si certo... il fatto è...”

Il fatto è che questa statua ha iniziato a prendere vita!”

Lo interruppe, di proposito, Lily riprendendo il discorso che aveva iniziato.

Suvvia, non sarà la prima volta che vedete una statua muoversi”

Era chiaro, dalle sue risposte, che la preside non avesse capito a pieno la gravità della situazione: tutti e tre i ragazzi si guardarono l'un l'altro, come se si potessero leggere nel pensiero, domandandosi se avessero fatto effettivamente bene a correre dalla McGranitt.

Alla fine, il purosangue decise di intervenire per spiegare meglio la situazione.

Credo proprio che lei abbia frainteso, professoressa... la statua... beh,ecco, la ragazza -sarebbe meglio- ha preso vita! E' viva, è una persona!”

Alla professoressa quasi le prese un colpo, li guardò a bocca aperta per un po' -senza dire nulla- e poi, come se si fosse ridestata di botto, si alzò di scatto dalla sedia della sua scrivania ed iniziò a correre nella loro direzione.

E che aspettavate a dirmelo, razza di pigroni?!”

Ma veramente, noi...”

Silenzio, Potter, Lily e Scorpius portatemi da lei”

Ma preside...”

Subito!”





ANGOLO AUTRICE





Ciao a tutti :)

Questa è la mia prima fanfic siate clementi !!

Per chi volesse partecipare deve inviare una recensione in cui specifica la casa, l'età, possibile relazione (ovviamente la deciderò io però tengo conto della vostra indicazione) e se vuole essere un kristallium o no (sono ammessi fino a 5 Kristallium).

Premetto che farò una scrematura dei personaggi, vi prego di non offendervi se i vostri Oc non saranno scelti, ma veramente utilizzare tutti i personaggi è impossibile.

Ancora non so quanti posti sono disponibili, penso che deciderò una volta avute le schede.

Quindi vi lascio una scheda che potete ampliare come vi pare.

Vi prego solo di non inviarmi schede già viste.



Spero rispondiate in tanti !

Baci :)

Victoria







  1. Il nome e cognome del personaggio

  2. La sua casa di appartenenza

  3. Anni e compleanno (solo 16-17-18) vi ricordo che chi nasce dopo il 31 agosto va un anno indietro (vedi Hermione)

  4. Kristallium o persona normale ?

  5. Com’è fisicamente e prestavolto

  6. Com’è caratterialmente

  7. Segreti, speranze e paure

  8. Storia familiare e stato di sangue

  9. Storia del personaggio e ricordi della vita passata

  10. Animale domestico

  11. Amico/a di..

  12. Il suo patronus

  13. Futura carriera

  14. Materia preferita/odiata

  15. Amortenzia

  16. Molliccio

  17. Single/fidanzato/innamorato



PERSONAGGI DELLA NEW GENERATION :

(alcune età sono state modificate ai fini della storia)





Ted Remus Lupin, professore di difesa contro le arti oscure

James Sirius Potter, (18 anni – 7° anno Grifondoro)

Albus Severus Potter, (17 anni – 7° anno - Serpeverde)

Lily Luna Potter, (16 anni – 6° anno - Grifondoro)

Dominique Weasley, (18 anni – 7° anno - Corvonero)

Louis Weasley, (16 anni – 6° anno - Tassorosso)

Scorpius Malfoy, (17 anni- 7°anno - Serpeverde)

Killian Nott, (18 anni – 7° anno - Serpeverde)

Dante Zabini, (17 anni – 7° anno – Serpeverde)

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: victoria electra black