Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: End of me    21/10/2015    1 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flash-fic dedicata alla Rufy x Robin, la mia coppia preferita. Buona lettura!
~~~
1. Volontà - "La sua forza di volontà mi fa sentire così viva."
2. Grazie - "Chi è che ringrazia il nemico sull´orlo della morte?"
3. Disobbedienza - "Si sente sprofondare nella sua tomba, buia e sconfinata, pensa ´allora questa sarà la mia vita dopo la morte´ ".
4. Responsabilità - "È un sorriso di sfida, sta combattendo con parole movimenti sguardi ben precisi per assicurarsi il suo posto in quel gruppo."
5. Gelosia - "Robin fa parte della sua ciurma, sua e di nessun altro!"
6. Importante - "Nessuno ha il diritto di portargli via un nakama."
7. Lasciare - "[...] Deve andare via di lì. Via dal CP9, via da Iceburg, via dai suoi ex-compagni, via da Rufy."
8. Treno - " [...] Cerca di coprire la tormenta con i ricordi [...] come si copre il corpo di un defunto."
9. Forza - "Aspetta un po´. Solo un altro po´."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Volontà

 

Quando Robin incontrò Rufy e la sua ciurma per la prima volta, mentre stavano fuggendo da Wiskey Peak con la principessa Bibi, venne colpita così tanto dalla forza di volontà del capitano che decise di aiutarli regalandogli l´Eternal Pose.

Più tardi, solcando il mare sul dorso della sua tartaruga, si rese conto che non aveva consegnato la bussola per aiutare loro, ma piuttosto per lanciargli un grido d´aiuto.

Venite ad Alabasta, presto, presto. La sua forza di volontà mi fa sentire così viva.








Note dell´autrice:

Ed ecco che mi butto in questa nuova avventura... Ho deciso di iniziare questa raccolta perché non riesco a capacitarmi del perché ci siano così poche Rurobin in giro... beh, quindi ho deciso di scrivere qualcosa su di loro xD
Premetto che non ci sarà una data precisa per la pubblicazione dei capitoli, quindi i tempi d´attesa varieranno, anche se cercherò di non allungarli troppo.
Grazie per aver letto il primo capitolo, alla prossima!
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: End of me