Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: sesshy94    19/02/2009    12 recensioni
Ok lo ammetto. Lontana da questi due proprio non riesco a stare! Ennesima ff su Merlin e Arthur. Ancora una volta insieme. Ancora una volta uniti dall'amore. Bè che dire...recensite numerosi!! Baci baci sesshy
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove diavolo sei finito

Dove diavolo sei finito? Perché ogni volta che ti cerco sparisci? Idiota d’un servo…ah! La spalla. Che dolore. Devo smetterla di muovermi così a scatti.

Apro la porta della mia stanza e vi entro. Mi butto sulla sedia. mi passo una mano sugli occhi. Sono stanco.

Stanco di tutto e di tutti. Stanco di mio padre che mi vede sempre come un moribondo. Stanco di quell’insopportabile Morgana.

L’unica persone che in questo momento riuscirei a sopportare sei proprio tu, Merlin.

Dove sei? Ho un estremo bisogno di te. Dei tuoi sorrisi, del tuo sarcasmo, della tua preoccupazione per me.

Preoccupazione sincera. Perché mai sei stato un leccapiedi. Se ripenso al nostro primo incontro…

Chi ti credi di essere? Il Re?”

“No, sono suo figlio, Arthur!”  

Ahahahah…se ci ripenso…e poi mi hai salvato la vita. E da allora, non passa giorno in cui non lo fai.

Semplicemente standomi accanto…la tua sola presenza è per me motivo d felicità.

Si caro, Merlin, non sei più un fedele servo, non sei più un amico. Sei molto di più. E io ho scoperto troppo tardi quello che provo per te.

No! Non è troppo tardi. Perché tu tornerai. So che lo farai. Devi farlo. Perché non posso stare senza di te.

Mi senti, idiota? Dovunque tu sia, sappi che devi tornare da me.

Una guardia trafelata entra nella stanza.

Trasalisco. Che spavento. Non l’avevo sentito.

“Mio Signore, il vostro servo è tornato.” 

Devono essermi illuminato, perché il soldato mi guarda in modo strano. È la stessa occhiata che ho ricevuto quando ho dato l’ordine di avvertirmi a chiunque avesse avvistato Merlin.

Oh ma non importa.

“Grazie.” Gli dico. E poi mi precipito fuori. Percorro velocemente tutti i corridoi. E mi ritrovo fuori.

Sorrido. La tua testa è riconoscibile ovunque. 

“Merlin! Mi spieghi dove diavolo eri finito?” la mia è una domanda sincera ma tu ovviamente non hai capito.

“Oh…bè…ecco io…” ahaha che misero tentativo.

“Mi sono preoccupato…” e già dalla tua faccia non posso non prenderti in giro.

“…pensavo di dover trovare un altro servo. E trovarne un altro efficiente come te è difficile.” Da leggere: idiota, ero preoccupato per te. Non rivederti più non è concepibile.

Ma ovviamente tu non capisci.

“Allora? Sei ancora qui? Non startene qui con le mani in mano. Ci sono un sacco di lavori arretrati che devi svolgere.” Vedo Gaius che se la ride. E la tua faccia sconsolata. Eheh amo stuzzicarti in questo modo. Bè caro mio questa è la giusta punizione per essertene andato.

“Sei ancora qui? Ti vuoi muovere, Merlin?”

“Si, subito Sire.”

“Vedo che ti sei svegliato! Bene! devi lucidare la mia armatura, pulire i miei stivali e pulire e ricucire la mia tunica.”  Alzi impercettibilmente gli occhi al cielo.

Fai bene, caro mio. La mia armatura è lurida.

                                                                                    ****

Ti ho lasciato mezz’ora di libertà. Voglio vedere cosa sei riuscito a combinare, con la mia armatura! Sono davanti alla porta. Entro senza esitazione.

Accidenti! Sono stupito. Ti manca da lucidare solo l’armatura eh? Pft, quanto sei buffo.

“Ancora non hai finito?” lo so che finire in questo lasso di tempo, era praticamente impossibile.

 “Sei senza speranze.” Non voglio prenderti in giro. Ora basta. Sei così…dolce con quell’aria imbronciata.

Mi abbasso al tuo livello…che brutta frase. È solo che tu sei appoggiato sul muro, seduto per terra.

Poggio una mano sul muro. E avvicino il mio volto al tuo.

“Lo sai che…mi sei mancato, stupido servo?”  come sei tenero, quando arrossisci.

Sorrido. Dolcemente, almeno credo.

“Sei quasi violaceo. Respira Merlin è meglio.” Non vorrei che mi morissi qua.

Mi avvicino ancora di più a te.

“Sai…mi sono accorto che…non riesco a stare senza di te…non averti più fra i piedi…mi da fastidio. Merlin…” ma non riesco a finire. Non sono mai stato molto bravo nel esternarne i miei sentimenti. Non riesco nemmeno a guardarti.

Ma in un guizzo di coraggio, torno a fissare i miei occhi nei tuoi. E poi…ti bacio.

Un sensazione meravigliosa. Ho aspettato tanto questo momento. Piccolo…mhm stai rispondendo.

Speravo anche in questo.

Purtroppo la mancanza d’aria mi costringe a separarmi da te.

“Ti amo, idiota d’un servo.”

 

 

 

 

Angolo autrice

Scusateeeeeeee il ritardoooooooooooooooooooooo!!!!!! Chiedo perdono!!! Spero che questo chap vi sia piaciuto!!!!!!! Come sempre lo dedico a tutte coloro che mi hanno seguito! Un grazie di cuore!

e ovviamente un doveroso grazie va a micky_malfoy87, cory90, Arwen Woodbane,  hay_chan e Toru85.

Scusate ma ho un po’ di fretta. Mi dispiace ma ancora molte grazie ragazze siete state preziose! Bacionissimi dalla vostra sesshy


AGGIORNAMENTO CON RISPOSTE A RECENSIONI

 

Ok…….lo so perfettamente che rischio il linciaggio….so anche che avreste perfettamente ragione!!! Però…vabbè senza troppi giri di parole…ho deciso di concludere qui la storia.

Perfetto…sono pianamente d’accordo con chi vorrà la mia testa su un piatto d’argento. Voglio ringraziare di tutto cuore coloro che hanno legnetto e recensito!!! Siete meravigliose e ancora una volta dedico a voi l’intera storia!

Stefy_81: ehiiiiiiiii!!!!!! Noooooooooo non ci credoooooooooooo!!!!!! Sei anche quiiii!!!!!!! Miticoooooo!!!! Ehm ehm sclero a parte…ehehe sono molto contenta che la storia ti sia piaciuta. Grazie mille per i complimenti!!1 bacionissimi sesshy

Arwen Woodbane: uff purtroppo niente dichiarazione…spero che tu non faccia una bambolina voodo con una mia immagine sopra… ti pregooooooooo. Grazie mille per i complimenti!!! Baci baci sesshy

Taila: tranqui!!!! L’importante è che leggi!!!! Mammina quanti complimenti!!! Sono rossa come un pomodoro! Stai tranquilla spero di ritornare!!! Oddio scrivo veramente maledettamente bene?? grazie grazie grazieeeeeeeeee!!!!!!! Ehm ehm….un abbraccioneeeeeee sesshy

Hay_chan: ehm…ti devo pagare il dentista??? Spero di no, però mi fanno piacere i complimenti!!!!!! Grassie grassie!!!! Baci baci sesshy

Bacinaru: si si capita di schiacciare invio per sbaglio…accipicchia hai perfettamente ragione…ma Arthur non ci piacerebbe se non fosse almeno un pochino sadico no???? Ehehe mi fa piacere che la storia ti sia piaciuta!!! Un bacio grande grande sesshy

Toru85: grazie mille per i complimenti!!!

Cory90: che bello!!! Sono contenta che il chap ti sia piaciuto!!! Sisi insiemi sono trooooppoooo teneri!!!!! Un abbraccio!! Sesshy

Chiedo ancora perdono…sto concludendo per mancanza di ispirazione….vi prego ancora scusatemiiiiiii!!!!!!

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94