Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    24/10/2015    1 recensioni
Ian Gallagher e Mickey Milkovich fanno sesso e si innamorano l'uno dell'altro con il passare del tempo. La storia parte dalla prima volta in cui i due consumano il rapporto, nella prima stagione, e continua lungo la serie, permettendosi di interpretare il punto di vista dei protagonisti e di descrivere i momenti che la macchina da presa non ha mai mostrato.
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: Missing Moments, Traduzione | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il matrimonio di Mickey ho trascorso poco più di una settimana rimanendo a letto. Non avevo l'energia né il desiderio di alzarmi. Finché Fiona non mi ha costretto ad andare a scuola non mi sono neanche mosso.
Oggi, entro in classe indossando l'uniforme dell'esercito. Lip mi raggiunge.
"Ehi, soldato Jane" dice "E' bello vederti in piedi. Pensavo dovessimo sorvegliarti per non farti suicidare" mi dà un colpo sulla schiena.
"Ho deciso che andrò avanti. Voglio dire, quante volte ho bisogno di ricevere un no?"
"La cosa positiva nel fatto di innamorarsi di Mickey Milkovich è che sai di poter sempre trovare di meglio"
C'è stato un tempo in cui pensavo che questa fosse una bugia. C'è stato in tempo in cui avrei discusso con Lip dicendogli che si sbagliava. Non conosceva Mickey come me. Ma non mi va di litigare con lui. Ho chiuso. Ho chiuso con tutte queste stronzate.
"Mi è passata" dico. Fa ancora male.
"Sei sicuro?"
"Sì" dico. Non guardo mio fratello. Fisso avanti. Mi sento...intorpidito. Mi sento come se nulla avesse senso. "Ci vediamo dopo"
Lip ed io ci dividiamo. Lui va a scuola e io mi invento un addestramento con l'esercito prima di scuola. In realtà, sto andando al centro di reclutamento dell'esercito. Voglio arruolarmi. È un'idea che ho nel retrocranio da un paio di settimane. Non riuscirò nemmeno ad entrare a West Point, ma magari potrei unirmi all'esercito e lavorare per diventare un ufficiale.
L'uomo al centro di arruolamento mi dice tutto quello che devo portare. Ho bisogno di un documento con foto. Non ne ho. Non ho mai fatto la patente. Ho la tessera da studente, ma è tutto ciò che ho. Decido di saltare la scuola e vado a casa.
Frugo tra la roba di Lip finché non trovo la sua patente di riserva e una tessera con il suo numero di previdenza sociale. Conosco un tipo che può piazzarci la mia faccia, su questo documento. Devo farlo.
Mi metto sul letto e fisso il soffitto. Il pensiero di Mickey avanza nella mia testa. È l'ultimo posto in cui lo voglio, al momento. E tutti i sentimenti che provavo per lui tornano ad aggredirmi tutti insieme. Potrei dargli un'altra chance di scegliermi.
 
 
Mandy mi fa entrare, ci rimarrà male domani, quando me ne sarò andato. Non mi fa piacere pensarci. Lei non ha fatto niente di male. Lei è una bella persona. Mandy sparisce in camera sua per un minuto e Mickey emerge dalla propria.
"Riesco a fare quattro serie da venti" dice Mickey sollevando il piccolo peso per il braccio. Mi sta sorridendo. Ho come la sensazione che qualcuno mi stia strizzando il cuore. Amo quel sorriso. Mi costringo a distogliermi da quei pensieri. Se ho intenzione di andare avanti, devo avere la mente lucida. Seguo Mickey in camera sua perché è lui a chiedermi di farlo. Parla di qualche stronzata nazista o una cosa simile, chi se ne frega.
"Pensavo che potremmo riprendere da dove abbiamo interrotto. Se mia moglie può scoparsi altri tizi, perché io non posso?"
"No grazie"
"Se fai il difficile me lo fai venire duro, Gallagher"
Siamo tornati a 'Gallagher'. Con te non cambia niente, vero Mick?
"Lascio la città"
"Ah, c'è un raduno per i diritti dei froci da qualche parte?"
"Esercito" dico.
"Devi avere diciotto anni"
"Sì, ho trovato un modo per aggirare quel punto"
"Sei serio? Per quanto tempo?"
"Minimo quattro anni"
Il modo in cui mi sta guardando adesso, probabilmente una volta è stato in grado di rendermi agitato. Mi fa male. Mi fa venire voglia di stare di nuovo con lui e questo è un grande problema.
"Vuoi che ti dica di non andare? Che ti correrò dietro come una sgualdrina?"
Una volta, sì. Volevo queste cose. Volevo che ti importasse, cazzo. "Non sono venuto qui per te"
Faccio per andarmene.
"Non-" lo sento farfugliare. La voce gli rimane in gola. Mi volto per guardarlo. Ha l'aria ferita. Non-? 'Non', cosa, Mickey?
Il mio cuore si gonfia come un pallone per l'aspettativa.
"Non, cosa?" Dillo. Dillo e rimarrò.
"Solo..."
Dimmi solo che devo rimanere e rimarrò. Dimmi qualcosa che mi farà restare.
Non lo fa. Biascica.
Sei sempre stato una fighetta del cazzo. Lo lascio lì a rifletterci. Incontro Mandy. Mi chiede di aspettarla fuori.
"Va tutto bene?" mi domanda Mandy quando esce.
"Sì" dico. Non posso ferirla. Non lo merita. Mandy e io ci usciamo insieme. Non sono davvero coinvolto, ma fingo per lei. Il mio è un sorriso di circostanza, e la mia risata è di circostanza e mi comporto come se davvero mi stessi divertendo, cazzo. "Dovrei andare"
"Okay" dice Mandy. Mi bacia sulla guancia.
Torno a casa da solo. È l'ultima volta che vedrò la mia famiglia per i prossimi quattro anni, come minimo. Non posso dire loro che me ne vado. Non capirebbero. È meglio così. È meglio per tutti. È meglio per me. È meglio per Mickey. Ora può crogiolarsi nella farsa che è il suo matrimonio.
Non dormo molto. Forse due, tre ore al massimo. Mi vesto, bacio Liam, e me ne vado prima che chiunque si alzi. Devo andarmene di qui. La casa è silenziosa e vuota mentre me ne vado per l'ultima volta. Chiudo la porta a chiave per impedire a chiunque di entrare. Loro meritano di meglio rispetto a me.
Non so perché, ma in parte mi aspettavo che Mickey si presentasse alla stazione dei pullman e mi supplicasse di rimanere. Non lo fa. Sarei rimasto. Se lo avesse fatto. Forse.
Non aspetto. Porgo i miei documenti e mi imbarco sul pullman che conduce al mio futuro. Non guardo indietro. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl