Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mayu90    27/10/2015    2 recensioni
Una nuova avventura per i nostri eroi, una presenza si muove nell'oscurità.
I dubbi di Kagome, la gelosia di Inuyasha.
Riusciranno i nostri eroi a superare anche questa nuova difficoltà?
Genere: Commedia, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kasha:” finalmente ci siamo! Ti stai svegliando”
Kagome aprì gli occhi, e si tirò su…
Kasha: “oh…sei meravigliosa…hai un aspetto così…
 
così demoniaco”
 
Kagome era diversa, il suo aspetto era diverso, i capelli erano più lunghi e i suoi occhi che solitamente sprizzavano gioia erano diventati rossi come il sangue e guardandoli si capiva che erano ricolmi d’odio.
 
Kagome: “dove mi trovo?”
Kasha:” ti trovi nel mio palazzo Kagome”
 
Il demone pipistrello si avvicinò al viso di Kagome e le accarezzò una guancia.
 
Kasha: “Sei bellissima! Non so come tuo marito non riesca ad apprezzarti!”
Kagome : “Inuyasha!”
Pronunciando quel nome Kagome strinse le coperte che l’avvolgevano e la rabbia l’assalì.
 
Kasha: “Tranquilla piccola, lui sta arrivando e tra poco potrai avere la tua vendetta! Ora devi cambiarti, bisogna accogliere gli ospiti come si conviene.”
 
Kagome scese dal letto e prese la mano che Kasha le porgeva.
Appena l’afferrò si sentì tirare e si ritrovo nella stretta del demone.
 
Kasha: “ Scusami ma non riesco a resistere”
 
Il demone si abbasso e baciò Kagome. 
La ragazza  aveva la mente vuota, in quell’istante le passò davanti  l’immagine di Inuyasha che baciava appassionatamente Kikyo, così si lasciò andare e anche lei  accettò il bacio di Kasha.
Dischiuse le labbra permettendo alla lingua del demone di entrare. Al contatto con la sua lingua un brivido lungo la schiena la percorse, strane sensazioni si stavano diffondendo lungo il suo corpo, non sapeva spiegarsi il motivo.
 
Intanto Inuyasha, Miroku e Sango erano quasi giunti al castello.
 
Inuyasha: “Kagome tieni duro sto arrivando!”
 
Kasha e Kagome si stavano baciando quando ad un tratto qualcuno busso alla porta.
Kasha si staccò riluttante dalla ragazza : “CHI E’?”
 
Una voce da dietro la porta rispose: “Mio signore sono Kumari, il gruppo di Inuyasha sta arrivando!”
Kasha:”Molto bene adesso arriviamo! Chiama anche Wakahiko e Kami digli di prepararsi!”
Kumari: “ Agli ordini!” e se ne andò
 
Kasha si girò verso Kagome e le accarezzò il volto
 
Kasha: “E’ arrivato il tuo momento piccola, ora preparati”
 
Kagome annuì con la testa e vide il demone andarsene
 
VOCE: Finalmente ci possiamo vendicare
 
Kagome si strinse la testa tra le mani dolorante, quando il dolore si affievolì i suoi occhi erano ancora più rossi.
 
Inuyasha, Miroku , Sango e Kirara arrivarono finalmente davanti al palazzo di Kasha
Ad un tratto il portone si aprì e capirono che il demone li stava invitando ad entrare.
Quando furono dentro il portone si richiuse immediatamente e il gruppo vide in fondo al corridoio seduto sul suo trono Kasha.
 
Kasha: “Finalmente siete arrivati!”
Inuyasha:” Dov’è Kagome BASTARDO!”
Kasha: “ tranquillo Kagome sta molto bene, te lo posso assicurare! Ha un aspetto come dire….particolare!”
Inuyasha: “Maledetto!” portò la sua mano su tessaiga.
Kasha: “Stai calmo cagnolino, tra poco Kagome sarà qui!...nel frattempo perché non vi riscaldate”
 
Il demone fischiò e arrivarono Kumari, wakahiko e Kami.
 
Kasha:” Forza ragazzi giocate un po’ con i vostri nuovi amici! Dategli una accoglienza calorosa mi raccomando!”
 
Così iniziò la lotta…durò per un po’
Inuyasha e gli altri dovevano ammettere che erano avversari veramente potenti, ma non potevano arrendersi dovevano portare via Kagome perché  più il tempo passava, più la sua coscienza si sarebbe persa.
 
Inuyasha in ginocchio aggrappato alla sua Tessaiga grido con tutta la voce che aveva
 
“KAGOMEEEEEEEEEEE ”
 
Kasha: “oh eccola, la sacerdotessa sta arrivando…”
 
Tutti guardarono nella direzione indicata dal demone. Una figura stava avanzando alle loro spalle, mano a mano diventava sempre più chiara.
 
Inuyasha: “Ka-go-me”
Miroku: “ quella sarebbe la divina Kagome?!”
Sango: “no-n …non può essere!”
 
La ragazza che avanzava lenta e sinuosa era proprio Kagome, il suo aspetto era diverso, indossava un vestito di pizzo nero lungo fino ai piedi, con uno spacco che arrivava fino a metà coscia, la scollatura era molto pronunciata, tanto da far intravedere il seno, anche dietro era scollato e all’altezza del sedere partiva uno strascico. I capelli erano sciolti.
 
La ragazza continuò a camminare fino ad arrivare da Kasha che li porse la mano. Lei la prese.
Il demone la baciò.
 
Kasha: “ sei uno spettacolo!”
Si rivolse agli ospiti : “Come potete vedere sta benissimo!”
 
Lo sguardo di Kagome guardò le persone che aveva davanti fino ad incrociare lo sguardo di Inuyasha.
Sentì il suo sangue ribollire e con una mossa fulmine si trovo davanti al mezzo-demone.
Kagome era stata talmente veloce che nessuno l’aveva vista spostarsi.
 
Inuyasha: “ Kagome!”
Kagome: “ tu…maledetto…”
Inuyasha: “cosa stai dicendo…”
 
Kagome si avvicino al volto di Inuyasha , gli prese il rosario e glielo strappo’.
 
La ragazza con il rosario o meglio quello che ne era rimasto pronuncio solo tre parole:
 
 
 
 
 
 
 
 
“ IO TI ODIO!”
 
 
CONTINUA….
 
 
Finalmente sono riuscita a scrivere questo capitolo! Dopo mesi e mesi…
Mi auguro che vi piaccia! Fatemi sapere!!!
A presto :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mayu90