Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: giulietta sprint    27/10/2015    1 recensioni
Stavolta la storia non si concentrerà sulle due sorelle di Arendelle ma su un giovane montanaro dai capelli biondi e gli occhi color nocciola: Kristoff.
Noi tutti lo conosciamo come un venditore di ghiaccio, adottato dai troll e grande amico di una renna.
Ma Anna, grazie alla sua enorme curiosità, scoprirà qualcosa su di lui: Le sue vere origini.
Come reagirà a questa scoperta? Affronterà tale passato o continuerà la sua vita quotidiana al castello insieme alla sua principessa e la regina?
Dal prologo:
*- Marius!- urlò la donna con le lacrime agli occhi. Tentò di avvicinarsi ma lo sguardo del marito la fermò- Ce la farò! Tu pensa solo a metterlo in salvo!- Urlò lottando contro il nemico.
La donna annuì e cominciò di nuovo a correre finché non entrò nella foresta,
- Sta scappando!- disse l’uomo dalla folta barba nera mentre lottava contro il marito di lei- Deve essere fermata! Ha un altro neonato!-*
Nota bene: Può essere collegata alla storia “Due principesse e un anello nuziale”
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Anna, Kristoff, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A great little Frozen family '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Curiosità
La porta si aprì leggermente lasciando la luce entrare  nella stanza. La regina con cautela si avvicinò al letto matrimoniale dove al lato destro dormiva la principessa. La chiamò scuotendola leggermente ma dopo aver ricevuto un mugolio, decise di usare le maniere forti: Con la sua magia spalancò le finestre della stanza- Ed ora di Alzarsi Anna!-
- Elsa!- esclamò la rossa mettendosi il cuscino in faccia per troppa luce- Lasciami dormire!-
- Già non dovrei essere io a svegliarti!- Le fece notare, tirandola a sedere.
- Non è colpa mia! Nonostante sia un principe vuole ancora lavorare! Ho cercato di convincerlo ma niente, il ghiaccio è più forte di me- sbuffò scocciata.
La maggiore ridacchiò passandole il vestito- Mettiti nei suoi panni... Non è abituato a tutta questa... Regalità!-
- Giusto- rispose l’altra cercando di scendere dal letto- Non è manco abituato a questo!- disse indicandosi la pancia.
Erano passate due settimane da quando gli aveva rivelato di essere incinta e Kristoff era diventato molto protettivo: Quando passavano le loro giornate insieme, la evitava di toccare. Non le dispiaceva questo tipo di attenzioni ma le mancavano tantissimo quei momenti in cui le sue enormi mani le sfioravano il corpo o mentre loro lo...
Rendendosi conto di ciò che stava pensando, si alzò di scatto andandosi a cambiare ed evitando lo sguardo incuriosito della sorella.
- Anna!- D’un tratto un piccolo pupazzo di neve entrò nella stanza, sistemandosi il naso che gli era caduto durante la corsa- L’uomo delle renne è arrivato!-
- Davvero?!- chiese euforica la donna chiudendosi il vestito beige con delle piccole decorazioni rosso scuro- Vado a salutarlo!- e detto questo corse fuori. Giunta al cancello si ritrovò davanti ad alcuni venditori di ghiaccio e mentre lo cercava incrociò due occhi marroni ben conosciuti - Kristoff!-
Il giovane fu preso alla sprovvista mentre lei gli saltò addosso abbracciandolo e facendolo cadere a terra- Anna!- esclamò dopo essersi baciati- Attenta! Lo sai che non devi sforzarti!-
- Sono passate solo due settimane! Non mi succede niente se mi muovo!- esclamò lei mentre veniva rialzata dal marito delicatamente.
- Principessa! Che bello rivedervi!- esclamò uno dei venditori. La ragazza si girò per salutarlo con un cenno di mano.
Dopo il matrimonio, i neo sposi avevano discusso sul lavoro del montanaro. Alla fine erano riusciti ad arrivare ad un accordo: Kristoff doveva insegnare a dei giovani venditori l’arte del ghiaccio e , dopo che loro avrebbero appreso le sue lezioni, avrebbe finito di lavorare e iniziato a comportarsi come un vero principe.
- Come state? Il viaggio come è andato?- chiese lei.
- Tranquillo come al solito! Il maestro è abile a tagliare il ghiaccio!- esclamò l'amico dando una gomitata al biondo.
- E’ abile anche a fare altro!- cominciò quello vicino guardando il ventre della principessa.
- Adesso basta!- urlò il biondo ormai rosso in volto a causa dell’imbarazzo- Anna noi dobbiamo andare!-
- Ah Kristoff!- esclamò il più grande avvicinandosi a lui- mio padre chiede se lo dirai anche a Robert della novità... Ormai tutti lo sanno ma lui...-
- Chi è Robert?- chiese Anna confusa. In quel momento il silenzio calò fra i venditori, rotto solo dal bramire della renna.
Kristoff  lanciò uno sguardo al giovane, che sillabò uno scusa e ritornò vicino al gruppo- E’ solo un... collega di lavoro! Tutto qui! A presto ragazzi!- e portò via la moglie senza che lei potesse replicare.
 
- Come mai non me ne vuoi parlare?- chiese Anna sbuffando. Aveva tentato tutta la giornata di far rivelare al venditore chi fosse questo famoso Robert ma o veniva interrotta da qualche servitore per parlare di faccende del castello, oppure il biondo si inventava qualche scusa evitando l’argomento.
- Tranquilla è solo un compagno! Niente di che- rispose lui con tono neutro- Smettila di chiedermelo così tante volte! E non ti preoccupare!- Esclamò dandole un tenero bacio sulle labbra prima di essere interrotti dalla sorella.
Il giorno dopo la neo moglie, decise di alzarsi presto cercando di non svegliare il suo compagno. Vestendosi velocemente si diresse al paese incontrando gli allievi di Kristoff- Buon giorno!- esclamò euforica
- Buon giorno principessa!- risposero loro sorridendole- Oggi il tuo amato se la prende comoda eh?- rise uno di loro
- Si gli ho chiesto di rimare un po’ con me- rispose la ragazza abbassando lo sguardo- Comunque sono qui per chiedervi una cosa- continuò- Voglio sapere chi è questo famoso Robert-
Gli altri si guardarono con una strana espressione- Non te lo ha detto Kristoff?- chiese uno. Dopo che lei ebbe scosso la testa un altro rispose- Be’... Non siamo noi a dovertelo dire... Mi dispiace vostra altezza- e se ne andarono lasciandola con ancora più domande.
Perché nessuno voleva parlare di questo famoso Robert?






***spazio autrice***
Ed eccomi con un nuovo capitolo! 
Di sicuro vi sarete fatti due domande principali: La prima riguarda al misterioso Robert (Saprete tutto a tempo debito)
La seconda riguarda a Kristoff. Perché mai un uomo solitario come lui dovrebbe insegnare la sua arte a dei ragazzini? Perché discutendo con la principessa ha capito che suo figlio non farà quel tipo di lavoro (si insomma sarà un principe) e quindi voleva lasciare le sue "tecniche" a qualcuno prima di andarsene in pensione (E poi perché lo ha obbligato Anna! Mai dire di no ad una donna incinta!)
Va bene detto questo scappo a finire di studiare filosofia! (Che gioia.....) Se ci sono alcuni errori date la colpa alla scuola! Non mi lascia manco scrivere un piccolo capitolo .-.
Al prossimo capitolo!
Un bacione
Giulia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: giulietta sprint