Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NekoKya   Capitolo: 9
Questa storia parla di Naruto Uzumaki un giovane giornalista squattrinato di soli 24 anni, troppo preso dal lavoro per badare seriamente alla sua vita sentimentale, sempre alla perenne ricerca di un articolo che lo porti alla fama e al rispetto che merita, fidanzato con Hinata Hyuga una giovane ragazza di ricca famiglia, schiacciata dalle responsabilità addossate dal freddo padre nonché capo di numerose industrie e dal cugino invidioso del suo futuro successo lavorativo, l'unica persona che l'affianca tutto il giorno rivolgendole parole gentili e sorrisi incoraggianti è il suo autista privato, portatore di tranquillità ma anche di parecchio disagio.
Ma parla anche di Sasuke Uchiha, un poliziotto introverso e poco socievole che si imbatterà in un caso più grosso di lui.
Un incontro voluto dal destino finirà per incasinare ulteriormente la pacifica vita del povero Naruto, portandolo a dubitare di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato, finendo per farlo scegliere tra la morale e il dovere, tra la fama e la solita routine.
Tra nuovi incontri e scelte dolorose riuscirà il nostro biondino a uscirne illeso?
Tutto questo e molto altro sarà raccontato in questa storia che parla di amore, amicizia, fiducia e soprattutto di morale
Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: NekoKya