Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    28/10/2015    3 recensioni
Varie storie ,fraschfisch ,one short sulle mie coppie preferite ambientate ad Halloween
(il rating potrebbe variare)
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 7: Notte di paura (LawxBibi)

«Ce la faccio, ce la faccio, ce la faccio... io non ho paura, non ho assolutamente paura ...»
Law alzò gli occhi al cielo sbuffando , poi, spazientito, allunga una mano e afferra quella di Bibi , cercando di calmarla .Non l’avesse mai fatto...la sa ragazza , dalla sua posizione rannicchiata in un angolo del divano, cacciò un urlo terrorizzato e gli saltò addosso racchiudendolo in una morsa talmente stretta da mozzargli il respiro.
E tutto per uno stupido barbiere psicopatico che si divertiva a tagliare le teste con in capelli dei suoi clienti .
Nel compresso Bibi poteva definirsi un’ottima fidanzata.
Era bella, intelligente,coraggiosa, e divertente. Qualità assai rare da trovare tutte insieme.
E sopratutto era paziente e comprensiva. Aveva sempre saputo che Law era un tipo particolare, tutto il contrario di lei. Lei era solare, allegra, altruista, espansiva,e romantica , quanto lui era introverso, apatico e a volte freddo e distante, quando lo conobbe. Frequentandolo, però, aveva imparato a sopportare queste sue caratteristiche accettandolo così' com'era senza mai cercare di cambiarlo.
Cosa che agli occhi di Law la rendeva ancora più speciale. L 'unico difetto che Law poteva rimproverarle era di essere decisamente troppo emotiva.
Era il 31 Ottobre , era sera, e loro due erano rimasti soli a casa . Visto i loro gusti diversi in tutto, avevano trascorso come sempre, una buona mezz'ora a decidere cosa fare, e quando Law aveva capito che a causa di quei dannati problemi femminili non sarebbe mai riuscito a portarla in camera da letto si era arreso con rammarico all'opzione 'film'.

E che era la notte di Halloween per rimanere in tema aveva scelto un film del orrore .
E okay, sapeva che il genere horror non era il genere preferito della ragazza , anzi, gli odiava , ma proprio perchè lo sapeva bene, aveva scartato subito L'esorcista e Shining scegliendone uno che facesse meno paura .

Eppure non era servito a niente.

Law non riusciva proprio a capacitarsi di come potesse spaventarsi in quel modo guardando “ Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street.” Insomma i personaggi cantavano, -cantavano! -come il quello stupido High school miusicol che a Bibi piaceva tanto . Forse l'ambientazione era un tantino macabra, e non era allegro come i mini pony come film ma non era minimamente spaventoso come quelli scartati .

«No!»

«Per l'amor del cielo,non credi di esagerare Bibi-ya ? » sbottò alla fine mettendo il film in pausa.

«Guarda che non lo faccio mica apposta !» esclamò lei quasi offesa.

Law sospirò.

«Forse è meglio che cambiamo film ... »

«No!» a quella risposta negativa così repentinea Law la fissò aggrottando le sopracciglia, perplesso.

«Perchè no? Tu odi gli horror ed è evidente che non ti piace »

«Ma a te piacciono ! Non voglio che rinunci a guardarlo a causa mia »

« Bibi-ya a se urli ogni 2 secondi non riesco a seguirlo comunque , quindi... »

A quel punto Bibi arrossì facendo un sorriso timido, ma con un luccichio malizioso negli occhi.

«Be...magari potrei provare ad abbracciarmi. Se mi terrai stretta sono sicura che non avrò paura »

Law apparve ancora più scettico. Non capiva cosa potesse cambiare, ma acconsentì scrollando le spalle , se così avrebbe potuto vedersi il film in pace per una volta poteva anche accontentarla. Non che la cosa gli desse davvero fastidio.
In fondo gli piaceva coccolarla, anche se si guardava bene dal farglielo capire. Si sforzava di farlo sembrare come se le facesse un favore, ma dedicarle quelle attenzioni ogni tanto faceva stare bene anche lui.

« Sei proprio una fifona »mormorò cercando di usare il tono più scocciato e annoiato che aveva, anche quella volta per l'appunto.
Bibi accoccolandosi sul suo petto sorrise scusandosi mentalmente con Law per quella piccola recita. Ma con un fidanzato così “orso” ogni tanto si doveva pur inventare qualcosa per avere un po' di coccole.
Dopo un po' ,davanti a un altra scena particolarmente violenta , Law la fece girare per non farla guardare e le regalò un dolce bacio a fior di labbra. Bacio che Bibi ricambiò subito, piacevolmente stupita.
Si, decisamente aveva avuto un ottima idea.
Se i risultati erano questi avrebbe finto di essere terrorizzata molto più spesso.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23