Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    22/02/2009    12 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 77: Conosciamoci meglio
Cover
It's a crazy school

Ai si stava pettinando i lunghi capelli, nel bagno di casa sua, davanti allo specchio. Fischiettava un motivetto.

Mao Yu Ling: Cosa ha combinato di nuovo mia nipote?
Ai: O.o Ma nulla zio!
Mao: Non mi inganni! Vestito elegante, profumo, cura dei capelli, sorriso dolce…

Mao fissò gli occhi della ragazza…

Mao: Dì la verità! Mia nipote ha cambiato di nuovo il suo corpo con il tuo, Roberto! è___é

Ai colpì la testa dello zio con un pugno.

Ai: Come osi dire che Roberto è più femminile di me?
Mao (ricambiando il colpo): Ai, non si picchia un povero zio!

Il colpo di Mao andò a vuoto.

Ai: Scusa zio, ma non posso allenarmi con te, ho un appuntamento! ^-^
Mao: Un appuntamento? O.o

Ricordi di Ai

Davanti il portone del ristorante Ling…

Ai: Ti va ancora quel ramen che ti ho promesso?
Tolomeo: Oh magari! Io adoro la cucina cinese!
Ai: Ah bene! Proverai la mia allora…

Ai fu colpita da una pentola…

Mao: Nipote vieni ad aiutarmi! Ci sono i clienti!
Ai: Sì zio! é___è Scusami ma…
Tolomeo: Bè, se non possiamo mangiare insieme ora magari… stasera?
Ai: E’ un invito?
Tolomeo: Direi di sì. Ti verrò a prendere più tardi, alle 9!

Fine ricordi.

Alle 9 di sera…

Mao: Nipote, c’è chi ti cerca! Sarà per quell’appuntamento! ^_-
Ai: Wow! Grazie zio!

Ai Ling scese di corsa le scale per salutare Tolomeo.

Mary: Ciao! ^_^
Mao: Però… (guardando ammirato) stavolta è proprio una bella ragazza! Brava nipote!
Ai: Non è lei! è___é Mary che ci fai qui?
Mary: Oh bè, ero curiosa! (sorriso malizioso) Da quando in qua tu e Tolomeo siete così in confidenza?
Ai (imbarazzata): O\\o *Blush*  Si nota così tanto?
Mary: Oh bè… sai com’è… a me non sfugge mica! E poi che male c’è? Siamo ragazze no? (ridendo)
Ai (risata nervosa): Eh sì… ehehe…
Mary (seria): Ma tu non mi inganni, Yuri Ai Ling…

Ai era preoccupata…

Ai: (Mary ha usato quella matita, ha cambiato le realtà esistenti, potrebbe aver conservato parte di quella personalità e di quella forza! Può essere un pericolo mortale!)
Mary (maliziosa): Vi siete già baciati, eh?
Ai (svenendo): NON MI FARE SPAVENTARE,  FACENDOMI PENSARE CHE SEI ANCORA MALVAGIA PER POI DIRE SCEMENZE SIMILI!
Mary: Cosa?
Ai: Ops, ho parlato troppo! Fa come non detto, volevo dire che mi piace Tolomeo!
Mary (seria): Allora era come pensavo!
Ai: Uh?
Mary (dito accusatorio): Sei bisex!

Ai svenne.

Mary: Non ti preoccupare! Non lo verrà a sapere nessuno! Siamo amiche no?
Ai: Da quando? O.O’
Mary: Ti dirò tutto quello che so sugli appuntamenti amorosi!
Ai (prendendo penna e taccuino): Spara! Sono pronta!
Mary: Per prima cosa non dire nulla ai genitori se no sparano al ragazzo!
Ai: -__- Quello vale solo per i tuoi genitori!
Mary: Occorre mostrare dolcezza!
Ai: Interessante! Come si fa?
Mary: Così! Imita quello che faccio io!

Mary si alzò…
Ai si alzò…

Mary guardò intensamente il muro…
Ai guardò intensamente il muro…

Mary aprì soavemente la bocca…
Ai aprì soavemente la bocca…

Mary: Oh Roberto, guarda quei bigné, me ne compri uno?
Ai: Ma che cavolo dici?
Mary: Ho mostrato dolcezza! Quello è un dolce, no?
Ai: Ma non credo sia in quel senso!
Mary: Sarà… Poi ci vuole la protezione per i rapporti!
Ai: Che?!! (lacrime agli occhi per discolparsi) Ma non siamo sino a questo punto!
Mary: Per questo metto sempre i guanti quando esco! Non si sa mai con il raffreddore!
Ai: -__-

Suonarono alla porta…

Mao: Era un tizio che diceva che voleva uscire con te…
Ai: Sì?
Mao: L’ho buttato fuori, era un ragazzo! Impossibile!
Ai: Argh! Ciao zio! (correndo via a velocità supersonica) Scusa per il ritardo, Tolomeo!
Tolomeo: Oh fa nulla! Forse sono arrivato io in ritardo!
Ai: Oh bè, ma non è niente! Andiamo?
Tolomeo: Con piacere!

Ai e Tolomeo si incamminarono…
Passò una bella ragazza con un culetto mozzafiato…

Ai e Tolomeo girarono indietro la testa….

Ai/Tolomeo: (Niente male!)
 
Poi si videro a vicenda…

Ai: (Argh, mi ha visto! Non penserà che sono anche lesbica!)
Tolomeo: (Argh! Che figura!)

Mary li seguì di nascosto.

Mary: (Che bei piccioncini! Vi aiuterò io nel nome della dolcezza!) (pensando ai bigné).

Nel frattempo dalla palestra della scuola uscivano risate agghiaccianti …
Il male stava per impadronirsi di quei luoghi…

FINE EPISODIO

La realtà alternativa ha portato delle strane conseguenze con sé.
Continuerà anche nella vera realtà il rapporto tra Tolomeo e Ai Ling?
E Mary? Perché vuole aiutare i due?
E cosa mai succederà in quella palestra?
Scopritelo nel prossimo episodio!
Buon divertimento!

Bonus:

Due strip di Crazy School :

Il segreto di Ai
Ai testimonial

E per festeggiare l’ultimo special:

Mary sirenetta

Spero vi piacciano!

Angolo della posta

Ricominciano le “normali” puntate di Crazy School e già subito Ai è riuscita ad ottenere un appuntamento da Tolomeo.
Secondo voi ci è riuscita troppo velocemente?
Ricordo che Tolomeo non era rimasto insensibile al fascino della cinesina, tanto da accompagnarla a casa, dopo l’aggressione di Roberto nel capitolo 13 (Voglio il tuo corpo)… ah giusto… in realtà aveva accompagnato Roberto nel corpo di Ai, ma come faceva a saperlo? Che già lì fosse scoccata la prima cotta? Chissà…
E poi è giusto che, in ogni coppietta felice, ci siano dei segreti…
Ma andiamo alle risposte:

Laila: Mi piace immaginare Mary che cerca di svincolarsi dalla iperprotezione paterna prendendo alla lettera i suoi divieti, come quando portò in camera sua Roberto trasformato in ragazza. Ai e (specialmente) suo zio sono abili persone d’affari, del resto ho sempre visto i cinesi come dei gran lavoratori e abili commercianti, e mi diverte rappresentarli così.
Isolde, poveretta, è ancora delusa del finale, ma dice che si vuole rifare!
Grazie per i complimenti ai disegni, mi rendi davvero felice!
Ciabysan: Sono contento che Ai, fin qui, ti piaccia, sono curioso di sapere cosa dirai della sua evoluzione.
Akane 25: I napoletani sono ovunque! Eh sì, devo dire che è un vero e proprio capitolo cult per i fan della coppia Roberto-Mary, ma è pur sempre solo uno special, chissà cosa accadrà nella continuazione della storia. ^-^
Dark Violet 92: Ed è arrivato! Spero ti piaccia! Grazie per i complimenti.
Maryku: Negli “Alternative Universe”, come queste parodie, vedo molto bene Tolomeo come servitore (seppur di alto livello) di un capo irresponsabile come Roberto, sono una bella coppia insieme (Rick sente uno sguardo gelido da parte di Ai) comicamente parlando ^^’ (Ai si rasserena). Sono contento che ti piacciano i disegni. Per quanto riguarda gli hobbies: mi incuriosiva vedere come una Mary, senza amici, avrebbe potuto passare il tempo sott’acqua. Il padre, in realtà, non è mai molto presente, io l’ho sempre visto come una minaccia incombente su una possibile relazione di Mary (ovvero si sente più nella complessa psicologia della figlia).
Ma ora… chissà cosa combinerà Roberto con quella matita? ^_-
Kikkiaaa: Thanks! Spero ti piaccia anche l’inizio della nuova saga.
Tiger Eyes: Grazie mille! ^_^ Dopo la saga LR qualcuno magari poteva dubitare, non temere prossimi adattamenti sono in programma, ma non voglio certo basare la mia storia solo sulle parodie, quindi ecco l’inizio della nuova saga… che risolverà molti dubbi e problemi ma ne causerà più di quanto possiate immaginare.
Kuno: Amo moltissimo la storia della Sirenetta, non potevo stravolgerla più di tanto. Nelle parodie bisogna saper adattare i personaggi senza far perdere i loro caratteri, come ad esempio, Ai e Mao che si rivelano anche sott’acqua degli abili commercianti. Grazie per i disegni, spero di migliorare ancora!
Moira: La pizza deve essere mangiata ovunque!!! Quando l’ho pubblicata mi sono reso conto di aver inconsciamente creato anche una parodia di X-Factor, visto che la vincitrice si basava sul dolce (?) suono della sua voce ^^’
Shadow Chaotix: Ma no… Isolde non è cattiva, è una protagonista alla pari di Mary… certo, ha le sue fissazioni ma il suo ruolo poteva solo essere di antagonista amorosa, inoltre, nella favola originale, il principe incontrava una ragazza ritenendo quella che gli aveva salvato la vita; un ruolo perfetto per Isolde. Quando c’è da vendere qualcosa nel mondo di CS, Mao e sua nipote sono i migliori! Mary in realtà ha una bella voce ed ha anche un leggero interesse alla musica, sa suonare la chitarra, per esempio, è il suo hobby nascosto. Isolde ha, pure lei, un hobby (no, non è frustare… o meglio non solo) lo scopriremo in futuro ^_-
Lavs: Quindi la Sirenetta ti è piaciuta più di Cappuccetto rosso, a priori pensavo che i personaggi si sarebbero adattati meglio a Cappuccetto, però alla fine la Sirenetta è riuscita meglio.
Sarà per l’apporto dei due cinesi? Sarà per il lieto fine? Chissà…
In futuro ci saranno altri special: mi piace spezzare da una saga all’altra o di tanto in tanto con questi capitoli più pazzi del solito.


   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo